Menu principale

PRESENTAZIONE OBBLIGATORIA

Aperto da ciano, Aprile 23, 2005, 11:41:32 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

ciano

Ciao a tutti sono Luciano da Trieste,mi scuso se non mi sono presentato subito ma non ho visto tutto il forum per intero e quindi ho sorvolato questo thread. Avevo fretta di postare una richiesta di un telaio per un xr 600 in quanto c'era un tizio che vendeva la sua incidentata ed aveva premura di concludere la vendita, ma ho preso tempo in quanto dovevo informarmi sul costo della raddrizzatura del telaio o di trovarne uno in regola. Ora che il tizio stranamente non ha + premura posso anch'io godermi piano piano il forum. A presto dunque e complimenti per come è organizzato il tutto
ciao
:D ;) :)

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

antarctica

#2
Ciao Ciano
da Trieste. Una città che con grande vergogna ammetto: "non l'ho mai vista  :-[ "...dicono sia molto bella...le triestine pure  :P......


raddrizzatura del telaio ? mmmhhh, spero sia un punto poco importante...roba leggera insomma....

comunque benvenuto !

antarctica
Get a ride in the wild side !

ciccio2000

Ciao, mmmmmmmmmmmmmm..........ci siamo gia' sentiti?
Comunque benvenuto.

Pablo

Citazione di: antarctica il Aprile 23, 2005, 14:29:24 PM
Cia.o Ciano
da Trieste. Una città che con grande vergogna ammetto: "non l'ho mai vista :-[ "...dicono sia molto bella...le triestine pure :P......
antarctica

CIANO io e te saremo grandi amici dopo questa affermazione di ANTARCTICA!

Pablo

P.S.
BENVENUTO...


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

ciano

grazie a tutti per il benvenuto. Debbo dire che la gente in genere viene a Trieste non per vedere la città ma per le triestine, belle ragazze espressione di un miscuglio di razze, ma molto chiuse.Sta poi al maschio saperle prendere.
Per quanto riguarda ciccio, si ci siamo già sentiti per il telaio.
ciao