Menu principale

Stefano Passeri e Super Mario Rinaldi a Ghedi

Aperto da ubi747, Aprile 23, 2005, 21:45:39 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

ubi747

 :banana:

Spettacolone!!!
Oggi durante il giroi in off ho incontrato un compaesano anche lui xrrista che mi blocca e mi dice sguirlo,mentre inverto la rotta e sopraggiunge un'altro endurista in monoruota e due furgoni.Mi accodo al gruppetto e il collega xrrista mi dice che il tizio in penna costante non e' nientedimeno che Stefano Passeri mentre uno dei due furgoni e' guidato da Mario Rinaldi.Figata startosferica!!!Ci dirigiamo in una delle piste che ho segnalato qualche tempo fa' in un 3d.Arrivati a destinazione saluto le due divinita'e si inizia a girare.Dopo un giretto mi faccio da parte per evitare di intralciare,tanto nella migliore delle ipotesi riuscirei a prendere qualche sassata e vedere i due caccia dileguarsi ad anni luce di distanza! Raga che spettacolo vedere due campioni di questo calibro girare in tutta scioltezza sul "mio" pistino!Dopo un bel po' finalmente si fermano e scambiamo quattro chiacchere e i due marziani si rivelano anche campioni di simpatia e cordialita'!Una volta ripreso il fiato e sistemato un piccolo trafilaggio Passeri riparte e da ancora spettacolo mentre Super Mario resta ancora un po' in stand-by e poi riparte esibendosi in un'interminabile penna.Dopo cira mez'ora i due fuoriclasse purtroppo si femano,e'ora di tornare a casa.Ancora qualche battuta mista a commeti tecnici,gli autografi sul casco ci salutiamo.Lascio la pista tutto felice e contento con la voglia matta di raccontarVi l'incontro con i due E.T.

W La Peara'!

uncleroby

The rule is to improvise, adapt, overcome!

RAZZO

Che botta di c**o !!  ;D
Trovare 2 personaggi del genere mentre si sta girando con gli amici non dev'essere niente male !!  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

uncleroby

La voglio! :)

Facci sapere qualche dettaglio su tale moto, se i due Miti la cavalcavano...

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

ubi747

#5
Sono proprio dei grandi!Effettivamente sono stato fortunato nell'incrociare il collega e i due super eroi,ma e' anche vero che qui in giro spesso mi hanno riferito che e'facile trovarsi a girare su questi pistini non ufficiali oltre che con i due sopra indicati con Botturi,Farioli ed altri ragazzini birbanti.Durante uno dei tanti giri ho provato a lanciarmi all'inseguimento di Rinaldone,ma nel tempo utile di effettuare n° 1 staccata e pensare di riaprire l'acceleratore lui stava gia' avnti una cinquantina di metri bevendosi gobbe due a due come se niente fosse.
Per quanto riguarda Passeri  effettivamente era in sella as un'Aprilia bicilindrica con sovrastrutture in carbonio, serbatoio compreso e alimentata con iniezione elettronica.sono riuscito a scattare 5 foto a moto e piloti col telefonino piu un paio di brevi clip video,ma e' da ieri sera che sto' smaddonnando per allegarle al 3d.

Stefano Passeri in salto.


e il suo reattore


Super Mario

P.S.:sulla giallona ci sono salito,la sezione e' quella di un 125,la sella ha la consistenza del granito,ed ha una visuale pari quella di un cross.
W La Peara'!

MAGRA

 :o Non sai quanto ti invidio,
:-\ :-\
ti sei fatto insegnare qualcosa? bellissima l'Aprilia... nel futuro magari ..... ::)


motowind

no ho parole ...

fosse successo a me sarei ancora nelle nuvole ...

supermario sulla sua husaberg e ... passeretto testando il prototipo enduro della aprilia?
ragazzi ma ci pensate?
svolta epocale nel modo cross-enduro-sm, cioe' la prima vera bicilindrica e tu c'eri?

dai passa tutte le foto, i filmati e soprattutto dicci della moto, che test stavano facendo, che impressioni sei riuscito a raccogliere ... tutto insomma ...

ma dove sono "sti pistini"?

Ho speso un sacco di soldi con le donne, le moto e il windsurf.
Gli altri li ho sperperati.