Menu principale

Problemi ad allegare foto a 3d

Aperto da ubi747, Aprile 23, 2005, 23:50:40 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ubi747

Mi sono letto piu' di una volta le spiegazioni per poter allegare o linkare foto,credo d'aver seguito tutte le istruzioni,ma non riesco ad all'allegare una ceppa!!!Help Me!Volevo allegare al mio 3d delle foto che ho fatto oggi,le quali giacciono in file manager nel sito di tiscali.
W La Peara'!

gianpivr

Allora: visualizza la foto che vuoi allegare, cliccaci sopra con il tasto dx del mouse e vai su proprietà che è l' ultima voce. A questo punto ti si apre un ulteriore finestra, dove c' è una voce Indirizzo (URL), evidenzia con il tasto sx l' indirizzo intero, es: http://www.xr-italia.com/forumxr/Themes/default/images/bbc/img.gif, e quindi con il tasto dx seleziona Copia; schiacciando il tasto , compariranno 2 "caselline" [img] e tra le due andrai a copiare l' indirizzo desiderato sfruttando l' Incolla del tasto dx del mouse.
Una volta postato il messaggio visualizzerai le immagini. ;)
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

ubi747

W La Peara'!

ubi747

Troppo bello, per essere vero!Non riesco ad alleggare!Portate pazienza ma son duro!
Una volta aperto proprieta' ho trovato solo queste due:iNDIRIZZO:javascript:chooseLinkTyp  URL: (document.fileViewForm,%20%20'0'%20,'file').
C'e' qualcosa che tocca!!!
W La Peara'!

Webbo

apri un account su

http://www.imageshack.ws/

è gratis e ti aiuta a pubblicare le foto..

Ciao
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO

Citazione di: Webmaster il Aprile 24, 2005, 10:23:48 AM
apri un account su
http://www.imageshack.ws/
è gratis e ti aiuta a pubblicare le foto..
Ciao

Volendo si possono inserire foto su Imageshack anche senza aprirsi un account !!  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ubi747

Ce l'ho fattaaaaaaaa!!!! Grazie a tutti raga!Credo che il problema non fosse legato solo al cricetone che mi gira in zucca,ma al sito visto che adesso senza fare nulla la foto di Passeri che salta c'e'!Ganzo no'!
W La Peara'!

Webbo

si caspita ! ma come avatar non è che renda molto !!!!

carica su imageshack.ws !!!!
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

ubi747

Se ti riferisci alla qualita' delle foto il problema e'che ho utilizzato il telefonino(5140 nokia).
W La Peara'!

Webbo

nono, ok, ora ho visto che le hai caricate...
una piccola nota....
se carichi immagini da 1MB quanto pensi ci metteranno i poveri XRisti dotati di connessione analogica a 56k a visualizzarle ?
sarebbe stato meglio ridimensionarle prima...
al massimo 100 o 200k è di solito un ottimo compromesso... ma 900 o 1000k sono davvero troppi
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

ubi747

Chiedo scusa per la vagonata di Kb,ma credo di non conoscere il sistema per ridurli! Sono una chiavica sorry!
W La Peara'!

RAZZO

Citazione di: ubi747 il Aprile 24, 2005, 20:48:56 PM
Ce l'ho fattaaaaaaaa!!!! Grazie a tutti raga!Credo che il problema non fosse legato solo al cricetone che mi gira in zucca,ma al sito visto che adesso senza fare nulla la foto di Passeri che salta c'e'!Ganzo no'!

Per forza ... l'ho ri-sistemato io il tuo post ... se no le foto non si vedevano !!  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM