Menu principale

Presentazione

Aperto da Bracco, Aprile 25, 2005, 13:54:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bracco

Porca trota.
Ho perso un pò di tempo per fare un apresentazione degna di tal nome e quando ho fatto l'anteprima mi ha cancellato tutto.
Per la serie: chi ben comincia è a metà dell'opera.
Comunque mi chiamo Alfredo sono nato a Roma, ahimè ho una moglie e due figli (scherzo), risiedo a Bellaria e lavoro a Rimini (città della gioia e della gn....a).
Ho da poco acquista la belva di ughe che adesso va in giro con un camion della BMW chiamato GS. Fino ad ora sgommavo con la mia fedlissima Gilera RC 600 che mi ha dato tante soddisfazioni sia on che off road (anche nei confronti di tante XR 600). A parte un pò di Kg in più, che potevano essere comunque abbassati di molto, per essere un 550 ha un gran bella cavalleria considerando ce la moto è nata nell'89 (certo il confronto con l'XR 650 R è scontato, ma vi posso garantire che sulla componentistica avrei qualcosa da ridire), ma purtoppo gli anni passano, la Piaggio a dintegrato la Gilera, i pezzi non si trovano etc. etc., così appena ho saputo che FORSE ughe si vendeva la moto, gliel'ho scippata.
La svolta stà nella doppia omologazione motard ed enduro.
Così tutti i dì sgommo fino al lavoro e nei weekend cerco affannosamente di seguire la Kappa Six Days di mio figlio (mentre prima ogni acmbio di pneumatici era una scelta dolorosa: o on con i Dunlop o off con i mitici T63).
Comunque saluto tutti e pubblico queste quattro righe prima che faccio altri danni.
Ciao.


............................mica siamo quà a pettinà le bambole!

duga84

Ciao!! benvenuto nel gruppo!!  ;)
La vita l'è come la scala del polinar,in salita e pien de schiti!

XR 400 '01  ...e daichenemo!!

RAZZO

Benvenuto !!  :)
Mi fa piacere sentire che hai la moto di UGHE, l'avevo sentito per telefono un paio di volte ed ho scoperto che era un mio compaesano !!  ;)
Buon divertimento ...

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Pablo

BENVENUTO!!!
Ma lo sai che sei vicino di casa del Ns pilota ufficiale...

EffettoextRemo  :bat:
Il mio consiglio e di provare... ripeto SOLO PROVARE a seguirlo in pista!!
Ci sarà sempre e cmq da imparare... oltre alla sua gran simpatia!!

Ciao
Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

giangibottz

benvenuto  ;)

giangibottz
giangibottz_xr600 '89 + yz125

antarctica

Benvenuto !   :)

antarctica
Get a ride in the wild side !