Menu principale

Il pistone....che botta!

Aperto da Albee, Aprile 26, 2005, 11:40:33 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Albee

Ciao ragazzi come al solito quando ho un problema...mi venite sempre in mente!
Ho iniziato una serie di lavori più o meno drastici tra i quali la verniciautre del talaio e un pò di manutenzione straordinaria al motore...ho portato il motore in rettifica e mi hanno detto che sarebbe meglio cambiare il pistone..mi sono informato è ho visto che i prezzi sono da paura! Inoltre non vorrei mettere un pistone ad alte prestazioni ma qualcosa di ..."normale". Avete dei consigli da darmi sul dove comprare e soprattutto cosa mettere considerando che devo prendere un 97,5 e non vorrei spendere un capitale...
Grazie a tutti!
Alberto

Webbo

provato la prima maggiorazione originale Honda ? non dovrebbe costare moltissimo.. eventualmente prova a sentire i canali paralleli oltre ai conce Honda..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Albee

Grazie, sono in attesa di una risposta dal mio ricambista...lui era infatti anche un pò scettico sui wiseco e compagnia perchè dice che generalmente sono un pò spinti. Adesso vediamo cosa viene fuori..eventualemente qualcuno conosce dei negozi on line su cui si trovino dei ricambi originali?
Grazie ancora!

Webbo

il nostro sponsor: http://www.waveracing.com  ;)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.