Menu principale

Incidente..

Aperto da Blashyrkh, Aprile 26, 2005, 21:16:32 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Blashyrkh

Quando mi è arrivato l'sms di Pablo che parlava della pizzata a Verona di venerdì scorso mi è subito venuto in mente l'esame in Università che avrei avuto quel giorno.. All'inizio ho pensato "Lo chiamo e gli dico che se lo passo ci sono, altrimenti me ne resto a casa". Il pessimismo mi ha convinto ad aspettare il risultato prima di organizzarmi, tanto ho pensato "Un posto un macchina magari lo rimedio", volevo evitare la triste telefonata che annunciava il mancato passaggio all'esame  :(

Contrariamente alle funeste previsioni, poi quell'esame l'ho passato!!  :P
Stavo tornando a casa, pronto a chiamare Pablo per organizzarmi.. Arrivo all'incrocio prima di casa mia.. Una macchina mi centra in pieno lateralmente (ora non vi sto a spiegare la dinamica), mi ritrovo per terra con un forte dolore alla base della schiena. Fortunatamente mi rialzo dopo circa un minuto (comunque era arrivata subito una pattuglia di vigili che stava facendo benzina a pochi metri), e riesco a camminare tranquillamente.
Dopo le varie formalità, vado con i miei genitori in ospedale.. Microfrattura composta dell'osso sacro.. Az!!!
Proprio ora che mi ero levato dalle palle l'esame e stavo già programmando scorrazzate in off road  >:(

In ogni caso dopo ho sentito Pablo, che mi ha detto che, essenzialmente causa Brallo (o non mi ricordo esattamente perchè), non sarebbe andato a Verona.
Beh, mi sarebbe piaciuto esserci, spero abbiate passato una bella serata e spero che capiti presto un'altra occasione!

Sgasate anche per me nel frattempo, spero di essere in moto al più presto!!
Ciao belli  ;)

                                                                                                               Carlo

P.S.: La roccia è integra, solo pedane sul lato sinistro piegate e cavalletto piegate, più specchietto spezzato  ;)

antarctica

Beh vedila in positivo !
Non capita a tutti di essere "centrati" da una macchina  ??? e cavarsela con così poco....

Per pizza e giri off c'è tutta.... un'estate davanti eppoi l'esame è andato bene  8).
Uno in meno, no ?

Forza e coraggio. Passerà.  ;)
Get a ride in the wild side !

masso

Caspita!  :o

Comunque auguri di pronta guarigione!

masso.
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

Pablo

Carissimo NON trascurare... non fare sforzi!!
NON FARE come ho fatto io poco più di un'anno fa...

Oggi ho ancora male tutte le notti a letto....

CURATI e tra qualche settimana/mese sarai come nuovo!!

Ti hanno messo il BUSTO?
In che ospedale sei stato?

Ciao
Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

RAZZO

Mi dispiace veramente per l'accaduto !!  :(
Da profano ti posso consigliare di metterti a riposo e nn accelerare i tempi di recupero .... altrimenti un domani ti pentirai di di non averlo fatto, oltre ad avere una marea di dolori !!
Rimetti presto !!  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

modifìca

Sono molto dispiaciuto ma non preoccuparti devi solo aver pazianza e non accellerare il rientro in attività. Io ti consiglio anche una buona terapia riabilitativa, e sono molto contento che te la sia cavata benino tutto sommato. Ciao Modifìca
L'importante è avere le mani sporche di grasso.....

Webbo

In bocca al lupo per una pronta guarigione..  :)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

duga84

Auguri Carlo!!  ;)
Rimettiti presto!!  :)
La vita l'è come la scala del polinar,in salita e pien de schiti!

XR 400 '01  ...e daichenemo!!

gianpivr

Un pochino in ritardo... riprenditi bene!!! :birra:
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Blashyrkh

#9
Grazie ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
Sono commosso  :)

Pablo, il busto non me l'hanno messo perchè quando hai traumi all'osso sacro non lo mettono..
Comunque sono stato al Galeazzi, mio zio è amico del Dottor Volpi (che tra l'altro lavora anche lì), che mi ha mandato da un suo collega, quindi sono stato in buone mani  ;)

Per l'accelerazione dei tempi di recupero di cui parlava Honda-Razzo.. Beh, non ti preoccupare, il riposo me lo sto godendo  :P

Comunque grazie ancora a tutti!!  ;)
A breve farò la risonanza magnetica, pubblicherò un "report" per aggiornarvi  :P


                                                                                                                          Carlo

                     

carlowr


giangibottz

guarisci bene!
e a presto  ;)

giangibottz  :)
giangibottz_xr600 '89 + yz125

Blashyrkh

Ancora grazie!
Circa dieci giorni fa poi ho fatto la risonanza magnetica.. Per fortuna niente frattura, ma solo una brutta contusione.. Tanto meglio  :)
Ieri pomeriggio primo giro sull'XR dopo un mese, è stato bellissimo  ;D
Alla prossima, ragazzi!!

                                                                                                    Carlo

MAGRA

I miei più sentiti Auguri per una pronta guarigione, alla fine della quale forse, il bel giro Off lo faremo insieme

Blashyrkh

#14
Eheh, lo spero anch'io  :)
Comunque non te l'avevo ancora detto, ma abbiamo una casa di famiglia a Stresa, e ci vado da quando sono nato.. Quest'estate sarò parecchio lì, quindi, anche se sei dall'altra parte, ci si può beccare  ;)
Contatterò anche Maxmorni, che sta a Baveno  :)
Ciao!!

                                                                               Carlo