Menu principale

Serbatoio in alluminio

Aperto da RAZZO, Aprile 27, 2005, 13:43:12 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

RAZZO

Adesso è più racing !!  ;) ;) ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

uncleroby

Stefano pulisci la sella!!! ;)

Ora darò scandalo :): a me piace il serbatoio originale anche più del Monnier ma l'ho cambiato per la guidabilità.

Il serbatoio in alu è molto bello ma i convogliatori del CRF 05 sono troppo piccoli: stanno bene sul CRF che è più piccola e fanno risaltare il telaio a doppia trave ma sul XR li preferisco più grossi.

De gustibus...

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Stefano80

Citazioneun po meno il fatto che Stefano la faccia tutta nera...
onestamente il nero non fa risaltare le forme e le chicche..

poi si ostina a fotografare la moto o di notte o nel buio del suo antro..
e molti dettagli si perdono..

CitazioneStefano pulisci la sella!!!

:capito:

vabene, appena finita (cioè mai  :P) la pulisco bene bene, la lucido e faccio le foto di giorno, al sole...
e ci metto pure una bella gnocca vicino (con photoshop)
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


Pablo

Stefano per la sella un sistema magnifico è utilizzare quella CREMA che le donne utilizzano per struccarsi!!
Non ricordo se si chiama LATTE DETERGENTE... o qualcosa di simile!!

Spargilo sopra... fallo agire qualche minuto e poi con un batuffolo di cotone olio di gomito e torna NUOVA!!!

Razzo... Ho visto la foto dall'alto!!
Confermo che le fiancatine sono molto belle... Ma... ASSOLUTAMENTE da RIFARE la sella!! Troppo LARGA!!

Ciao
Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Dan

 :D  :D  :D  :rofl: :rofl: :rofl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rofl:

Citazione di: Pablo il Aprile 29, 2005, 13:10:15 PM
Stefano per la sella un sistema magnifico è utilizzare quella CREMA che le donne utilizzano per struccarsi!!
Non ricordo se si chiama LATTE DETERGENTE... o qualcosa di simile!!

Si, ti riferisci al latte detergente.... Consiglio: non usare quello costoso della mamma/moglie/fidanzata/amica, lo trovi al supermercato di buon prezzo, io uso quello dalla Jhonson per pulire le scarpe da ginnastica e altre cose in pelle... Ottimo!

Ciao Dan  ;)

http://xr-italia.com/galleria//displayimage.php?pos=-1161

HellOnWheels

Mr_Brownstone

Pablo ne sai una più del diavolo!!! Ma dove le tiri fuori certe perle di saggezza???
Now Australian!         Who Dares Wins

fabri

secondo me il serbatoio in alluminio è di gran lunga meglio del monnier..
mi manda in bestia che un serbatoio in plastica costi + di 400 eu...    >:(

dal punto di vista estetico quello in alluminio lo preferirei nero con i convogliatori CRF 2004..   ;)

ottimo lavoro Razzo!!
e ora x le grafiche nn hai che l'imbarazzo della scelta..x i CRF c'è davvero di tutto e di +...

fabri

killerlips

ciao!
volevo sapere da chi ti sei fatto realizzare il serbatoio in alluminio....e il costo se possibile?
meglio kit monier o il tuo?
puoi risp anche a killerlips@hotmail.com
grazie!!
FEDE

Webbo

Citazione di: killerlips il Maggio 09, 2005, 15:47:48 PM
ciao!
volevo sapere da chi ti sei fatto realizzare il serbatoio in alluminio....e il costo se possibile?
meglio kit monier o il tuo?
puoi risp anche a killerlips@hotmail.com
grazie!!
FEDE

c'è un topic in "discussioni varie"
dacci un occhio
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Pablo

Oggi ho saldato con un bonifico i due serbatoi per i DR-Z
(il mio e quello di BadMax)

La foto qui di seguito è solo la bozza... quello pronto non ha ovviamente le botte della lavorazione!!
La moto non è la mia... ma un DR che avevano li in officina...

Cmq sia... Vi presento PROVVISORIAMENTE il mio nuovo serbatoio in Alluminio dalla capacità di 7,5 lt. Con alloggiamento della sella senza modifiche... e con convogliatori del Suzuki RM-Z 450...



Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Stefano80

www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


Pablo

Niente male vero?  :P Speriamo sia anche come vorrei nella guida vera e propria!!

Pablito



Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Webbo

Variazione sul tema.....  ;D
convogliatori CRF 2004...

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO

Ma quella non è la tua Web !!  :hmmm: :hmmm: :hmmm:
Il lato esterno del serbatoio ha lo stesso stampo usato per il mio, si nota infatti che una curva dell'alluminio non combacia con la curva del convogliatore.  ???
E' meglio far avanzare un pò di più la sella per evitare che si intraveda quel vuoto che c'è tra sella e tappo.  ;)
Come combacia adessola larghezza della sella con l'ingombro del serbatoio ?
Capienza totale ?

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.