Menu principale

Serbatoio in alluminio

Aperto da RAZZO, Aprile 27, 2005, 13:43:12 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

RAZZO

Da chi si possono avere le info ??

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Webbo

il proprietario della bestiola è Mind-Detonator, che ha preso con me ed un altro ragazzo questa versione di serbatoio..
chiedi a lui...
oppure a me tra qualche giorno..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

mind-detonator

Citazione di: HONDA-RAZZO il Giugno 16, 2005, 15:26:47 PM

Come combacia adessola larghezza della sella con l'ingombro del serbatoio ?
Capienza totale ?

Honda-Razzo.

La larghezza è giusta, nel senso che non c'è bisogno di riprofilare la sella.
La capienza non te la so dire, perchè prima di fare il pieno ho travasato la benzina che c'era nel vecchio sebatoio.
Sorry......... :(
Ciao.


Webbo

ieri sera tornato a casa dall'ufficio ho trovato lo scatolone ad aspettarmi...
nel giro di 15 min il serbatoio era montato sul PORCO...
che dire..
montaggio perfetto...
non sembra nemmeno una cosa artigianale per quanto si monta facilmente..
i convo 2004 fanno proprio un bel vedere..
capienza stimata con la bilancia e un pieno d'acqua, direi 7 litri
il serbatoio su ns richiesta (mind-detonator, mia e di Mirko) è stato fatto leggermente più largo sotto la sella, in modo da non doverla rifilare... infatti è perfetta..

fra una settimana la prova dinamica..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

lorexxx

Per il Web.

Visto che a breve monterai l'Edelbrock verifica che ci sia sufficente spazio nella zona carb, sul lato DX ci deve essere almeno lo stesso spazio che hai con il ser. originale.


Lorexxx

Webbo

#50
ok, controllerò...
grazie
al massimo userò l'utensile multiuso... con la la mazzetta da 1kg si sitema tutto  ;D
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Noisemaker

Scusate ma i convogliatori Crf '04 sono rossi XR o è un rosso diverso???


Tanks.     ;)



P.S. Molto bella..... ci sarebbe anche una foto da seduti in sella???   ::)
Semel in anno licet insanire....

gianpivr

Dai web, non fare il tirchio di immagini e comincia a postare le modifiche step by step del tuo work in progress!
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

mind-detonator

Citazione di: Noisemaker il Giugno 18, 2005, 21:01:17 PM
Scusate ma i convogliatori Crf '04 sono rossi XR o è un rosso diverso???


Tanks.     ;)



P.S. Molto bella..... ci sarebbe anche una foto da seduti in sella???   ::)


Il rosso è quello dei CR da cross, tende leggermente di più all'arancio.
La foto te la mando via e-mail.
Ciao.

Webbo

strano avrei detto che tendesse più al rosato...
cmq non è perfettamente il rosso XR "fighting red"
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

mind-detonator

Citazione di: Webmaster il Giugno 19, 2005, 18:12:48 PM
strano avrei detto che tendesse più al rosato...
cmq non è perfettamente il rosso XR "fighting red"

Giusto, era solo per dire che non sono uguali.   :)

A2

Riguardo alla capienza... come già detto in precedenza in un altro post... il mio contiene 6,5 litri...
Ho rifatto ieri la misura ed ora sono sicuro!!!
autonomia verificata con arrivo al distributore a spinta: 75km poi riserva e poi altri6/7km...

un po' pochino ma il giudizio sul serba rimane OTTIMO!! :)
piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984

RAZZO

Qunado montai il mio serbatoio verificai immediatamente la capienza con dei contenitori graduati, riuscendo ad infilare 6.9 litri di benzina (partendo dal serbatoio completamente vuoto).
Sarei curioso di sapere qual'è la nuova capienza dei serbatoi con i convogliatori CRF '04 ??  :scratc:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Webbo

pesando serbatoio vuoto e serbatoio pieno d'acqua ho rilevato 7kg di differenza...

se non sono 7 saranno 6.8 o 6.9..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

A2

...ora che sono sicuro della capienza del mio posso dire che, evidentemente, la fattura artigianale non consente di ottenere (come logico) due pezzi identici.
Molto probabilmente una piccola differenza nelle misure  può generare una diversa capienza.
Cosa ne pensate?
piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984