Menu principale

Serbatoio in alluminio

Aperto da RAZZO, Aprile 27, 2005, 13:43:12 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

concordo...
ma non più di 100-150cc..
sennò sarebbero troppo differenti..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Bracco

Con questo post ringrazio tutti coloro che si sono prodigati per creare il serbatoio in alluminio fabbricato dalla BL.

E' veramente bello è vale tutti gli eurozzi sborsati.

Unica pecca la capienza. Non fraintendetemi, basterebbe un litrozzo in più perchè in OFF il bradipo consuma e si rischia veramente di rimanere a piedi ed essere presi per i fondelli dai KTEMMISTI come mio figlio.

P.S. Ho preso il serbatoio nel colore nero opaco, convogliatori del 2005 e grafiche One (la copia di quelle che utilizza Whindam) e l'impatto estetico è da paura.

Webbo

koko facci almeno vedere delle foto..  ;D
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Bracco

Web volevo finire il bradipo con il parafango posteriore ma non ho tempo.

Appena ho un attimo posto un paio di foto.

P.S. Dopo aver visto la moto francese e la tua avevo preso anche le grafiche One Alpinestars 2004 convito che si potessero "ritagliare" sui convogliatori del 2005 che sono pìù piccoli, ma ho abbandonato l'idea perchè sarebbe venuto un degheio e così le ho rimesse all'asta su e-bay.

RAZZO

Un litro in più avrebe voluto dire una forma diversa del serbatoio e di conseguenza un ingombro diverso.
Secondo me è perfetto così !!  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Bracco

In effetti anchio da un pò di giorni lo guardo e lo riguardo ma per guadagnare il litrozzo la forma esterna sarebbe stata meno snella.

.................vorrà dire che, se serve, mi porterò un litrozzo nello zainetto  :mavai:

Webbo

eppure secondo me.. ottimizzando le bombature sotto i convo, non proprio un litro, ma qualcosa di più ci sarebbe stato...
se poi il canale centrale fosse stato più aderente al telaio...
ecco che con la precedente accortezza ci scappava un bel litrozzo...
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Bracco

.................. però sarebbe stato amplificato il problema del calore.

N.B. Con le temperature attuali non noto grandi differenze, ma a detta di qualcuno quest'estate il serbatoio scaldava non poco.

ciccio2000

Citazione di: Webmaster il Ottobre 10, 2005, 18:47:00 PM
eppure secondo me.. ottimizzando le bombature sotto i convo, non proprio un litro, ma qualcosa di più ci sarebbe stato...
se poi il canale centrale fosse stato più aderente al telaio...
ecco che con la precedente accortezza ci scappava un bel litrozzo...
Hai ragione Web.........il sottoscritto e Honda Razzo nel momento che fu.......ci si prodigo' in una ulteriore modifica al prototipo........incontrammo pero' un parere non molto entusiasta da parte del progettista..........."ma no...,ma no........cosi' perde in aggressivita' ed e' molto piu' racing", e cosi' il bravo Ginni chiuse il discorso.
Per il litro in piu'.............amen.
Ma va bene cosi' lo stesso.
Saluti

ciccio2000

Pardon GINI, sig. Gini no Ginni
di nuovo.............

Noisemaker

Citazione di: Bracco il Ottobre 10, 2005, 17:57:20 PM


P.S. Ho preso il serbatoio nel colore nero opaco, convogliatori del 2005 e grafiche One (la copia di quelle che utilizza Whindam) e l'impatto estetico è da paura.

Ciao Bracco non dimenticarti di inserire le foto... sono curioso di vedere il nero "opaco", gli altri se non erro sono tutti nero LUCIDO...

Te lo hanno colorato direttamente loro della BL?
Semel in anno licet insanire....

Bracco

Scusate il ritardo e, soprattutto la sporcizia che è sulla moto, ma sono un pò incasinato perche domani parto per quattro mesi di "duro lavoro" all'estero e non ho tempo per fare una mazza vista la mia totale disorganizzazione.

Ma come c@@@o si mette la foto. (E per fortuna che di informatica ci capisco pure un po')

Aiuto

RAZZO

Citazione di: Bracco il Ottobre 23, 2005, 14:01:25 PM
Ma come c@@@o si mette la foto. (E per fortuna che di informatica ci capisco pure un po')
Aiuto

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=9941.0

;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Bracco

#73
...........grazie H-R. (chiaramente avevo già letto e rimosso il topic)

Invio alcune foto fatte in fretta e furia.

In attesa dei collettori e del parafango posteriore e ridefinire lla grafica delle fiancatine e dei parafanghi. (Forse però li lascio così perchi in OFF si deturpa il tutto).















Saluti. (Credetemi il nero opaco è una bomba)

Noisemaker

Te l' hanno fatto loro il colore?  Prezzo totale 400?


Grazie per le info.

;)
Semel in anno licet insanire....