Menu principale

ci sono...

Aperto da A2, Aprile 28, 2005, 20:03:12 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

A2

Ciao a tutti!

... vi racconto questa:
avevo un xr600 vecchio vecchio... l'ho venduto perchè...
non ho potuto farne a meno... già avete capito!

Poi, come a volte accade, la sorte ha girato è tutto si è risolto....Infine, dopo tante moto comprate e vendute, la scorsa settimana decido di riempire un buchino del mio garage (peraltro oggi ben fornito!)... vado per caso in una consessionaria e la vedo lì... :-* :-* bellissima e dimenticata!  XR650R!
Non ho saputo resistere.
Il suo vecchio padrone non riusciva a metterla in moto e non l'ha più voluta! :P
l'ha usata poco e male (è perfetta :-X)... aveva persino il nastro isolante sulla pedivella del cambio per non rovinare le scarpine.... ;D
che dire...
...adesso sono a posto (spero di non dover mai più rivendermi l'XR)

L'ho comprata per tenermela
L'ho comprata SM pur avendo una moto da strada
Le ho comprato  kit enduro pur avendo una stupenda cre250
L'ho comprata perchè mi mancava...e questo deve bastare...  vi Basta?  :)  :)  :)


Veniamo a noi:
da un po' di tempo Vi leggo... questo sito mi piace... Voi siete ok... non scrivete porcherie... e quindi, se non Vi spiace, sono dei Vostri.
Mi intendo un po' di meccanica
Sono un buon fuoristradista con qualche cavalcata (Valli Orobiche) alle spalle e un po' di km di cross e potrei essere d'aiuto a chi vole fare la Via Del Sale    (facilissima  cmq)
In strada sono un "motociclista in relax".... tutto il resto non conta!!!
Ciao
A2
piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984

duga84

Benvenuto!!  ;)
Di dove sei?
La vita l'è come la scala del polinar,in salita e pien de schiti!

XR 400 '01  ...e daichenemo!!

Dan

Citazione di: A2 il Aprile 28, 2005, 20:03:12 PM
Veniamo a noi:
da un po' di tempo Vi leggo... questo sito mi piace... Voi siete ok... non scrivete porcherie... e quindi, se non Vi spiace, sono dei Vostri.

Grazie per l'ok!  :D
Benvenuto...
:) Dan
http://xr-italia.com/galleria//displayimage.php?pos=-1161

HellOnWheels

RAZZO

Benvenuto !!  :)
Iscriviti nella mappa degli XRisti ... e seguici costantemente !!  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

A2

Citazione di: duga84 il Aprile 28, 2005, 20:20:41 PM
Benvenuto!! ;)
Di dove sei?

Biella... se ho capito tu sei zona VR... io lì ci sono spessissimo x lavoro...
piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984

duga84

Citazione di: A2 il Aprile 28, 2005, 23:22:17 PM

... io lì ci sono spessissimo x lavoro...

Perfetto!! Conoscendo già la città non avrai problemi di orientamento per raggiungere la zona di ritrovo del meeting quando si farà!!  ;)
La vita l'è come la scala del polinar,in salita e pien de schiti!

XR 400 '01  ...e daichenemo!!

Pablo

BIELLA?
hehehehehe... a due passi da MIlano!!

La via del SALE ci aspetta... e con lei molte altre uscite!!
Preparati!!
Se vuoi scrivimi un sms... quando nei fine settimana si organizza qualcosa li intorno e NOn... ti scrivo un messaggio (senza impegno)

Se poi conosci percorsi OFF dalle tue parti... ci avrai come ospiti per qualche ora!!

Senza contare che andremo spesso nella zona del Pavese... (con guida) e quindi se vuoi aggregarti...

Cmq sia... BENVENUTO!!

Pablo
340.2890300


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

A2

....per il meeting... se posso volentieri.

....cmq da tempo stiamo parlando di una via del sale di due giorni con jeep al seguito per tende bagagli e benza...vuoi  vedere che questa è la volta buona???
... io ci tengo molto anche perchè ho promesso al mio amico Giuseppe(xr600) di portarcelo!!!

Per le escursioni nella mia zona... bè c'è da impazzire di km con i tasselli e ci sono km per ogni tipo di manetta... io preferisco i percorsi tecnici a quelli troppo veloci... ma eventualmente se ne può parlare...
e per chi ama le curve da SM la Panoramica Zegna è una strada STUPENDA... ma occhio ai limiti (nei limiti del possibile ovvio  ;) ) (andate a vedervi il sito dell'Oasi Zegna)

devo lasciare il forum... cena incombe!!!
ciao
A2
piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984