Menu principale

Ciao mi presento la mia storia

Aperto da ARTIGLIO, Maggio 01, 2005, 13:49:54 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

ARTIGLIO

Ciao a tutti mi presento mi chiamo Gianni ho 32 anni felicemente sigle ma di questo frega niente a nessuno e sono dell'Aquila, allora la prima cosa "io provengo da un altra dimensione" ossia sono possessore di yamaha yzf 600 thundercat, e di una suzuki sv 650 che di proprietà è di mio fratello ma lui non ce mai e la uso io. Sinceramente mi sono stufato di raschiare la vita ogni volta che si fa un giro, lo sapete quando si va in gruppo si smanetta alla grande, e non starò a dirvi il perché e il per come si fa e basta. Allora mi sono promesso di mettere la testa un po piú al sicuro e di farmi un bel enduro che si rischia sempre ma almeno un pochino meno. presa questa decisione mi sono messo "in moto" alla ricerca di un modello per me e ho scelto la mitica xr 400 r "anche perché è doppia omologazione  ;) ;D. E' stata un'avventura riuscire a trovarla da queste parti praticamente introvabile allora sono andato a Roma ma anche lì mi anno liquidato in diversi punti vendita dicendomi che chi possiede quella moto è difficilissimo che la da via, in quel momento mi telefona il mio fido compagno di avventure Ascanio lo conoscete è ask70 (xr650) lui gira molto perché lavora per l'algida e mi dice che in un paesino sperduto in mezzo ai monti di circa 150 cittadini e un bar cè un ragazzo che si vende una xr 400 io felice della notizia vado a prender il bus e tornato a casa con la coda tra le gambe ma rinquorato. In questi giorni sto contrattando per permutare la mia yamaha con la xr e penso proprio che lo farò. e cosi tra qualche giorno diventerò un XERRISTA ps. mentre vi scrivevo mi ha telefonato sempre lui e mi ha trovato anche il necessario abbigliamento con relativi stivali Ask Grazie.
Ci interessa molto di più la "Reppà" da conquistare che quelle che abbiamo già conquistato.
MARIO MAGNOTTA FOREVER

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Pablo

GRANDE ARTIGLIO...
Allora dovremo organizzare al più presto un'uscita off...
Vedi che noi qui nel Milanese ci stiamo allenando ogni week end...

Iscriviti in Mappa XRisti... ti verrà molto utile!!

Ciao
Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

antarctica

Get a ride in the wild side !

giangibottz

giangibottz_xr600 '89 + yz125