Menu principale

Serbatoio Vuoto

Aperto da DanV, Maggio 01, 2005, 14:17:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

DanV

.......Esco per un giro di una settantina di km, faccio 5€ di benza ma non resetto il contakm parziale (lo faccio sempre.... >:()....rientro a casa, parcheggio la moto e non la tocco per due settimane..venerdì scorso vado per riaccenderla ma nulla, il serbatoio è pressoché vuoto...

...dov'è finita la benzina??

Secondo voi è possibile che sia evaporata??......onestamente mi sembra strano essere rientrato a casa senza volerlo con l'ultimo litro di carburante a bordo....

ciao DanV

Webbo

una volta è successo anche a me...
la moto non si è accesa fino a quando non ci ho rimesso la benza.. mah :D
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Stefano80

evaporata è impossibile...

o eri praticamente a secco oppure qualcuno si è fatto benzina...
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


LucaXr

Come se dice a Roma...."t'hanno fatto ER SUCCHIO"....;)
A parte gli scherzi, (mica tanto), non ho mai sentito una cosa simile di 5 litri evaporati in 15 giorni.....sembra strano...molto strano...io sono per la teoria del "succhio", ricordiamoci che le nostre XR non hanno tappi con chiave come le altre moto...

Ciao ;)

LucaXr

Citazione di: DanV il Maggio 01, 2005, 14:17:02 PM
.......Esco per un giro di una settantina di km, faccio 5€ di benza ma non resetto il contakm parziale (lo faccio sempre.... >:()....rientro a casa, parcheggio la moto e non la tocco per due settimane..venerdì scorso vado per riaccenderla ma nulla, il serbatoio è pressoché vuoto...

...dov'è finita la benzina??

....mmmm, pensandoci bene.......scusa ma la tua moto quanto consuma??? Io con 5 euro ci faccio circa 70 /80 Km....ECCO LA SOLUZIONE!!!! He he....

Ciao

DanV

E no ragazzi........er succhio proprio no........la moto è chiusa in garage e non ce lo vedo mio padre a ciucciare benza a sbafo.... :angelo:

....la cosa che mi fa strano è essere arrivato precisamente a casa con l'ultima goccia di benzina.....

Mmah....non so che dire.... :-[

Ciao DanV

p.s.
........er succhio me lo sono dovuto ciucciare per un'estate intera sul rx125 solo che quei bastardi non ciucciavano bensì sfruttavano la gravità  staccando il tubo che va dal serba al carburatore.....
....che figli di ....  :bang01:

antarctica

#6
Un'altra possibilità ci sarebbe... e cioè che la benzina messa nel serbatoio sia stata meno di quella che doveva essere per i 5€.....

E' il tuo distributore abituale quello ?
Era un fai da te o un fai da ... sè ?
Se sei stata servita, hai letto bene l'azzeramento e il totale sul display ?
Sai com'è... questi scherzi non sono una rarità...anche se con un piccolo serbatoio come quello XR dubiterei in un vero atto intenzionale ma piuttosto un guasto o roba simile
Get a ride in the wild side !

modifìca

Un mio vecchio collega negli anni 90 diceva:" Che me frega che aumenta il costo ella benzina, io ci metto sempre 10.000 £.". Mi sa che tu fai come lui..... :P :P
L'importante è avere le mani sporche di grasso.....