Menu principale

MotoGP di ieri (1 maggio)

Aperto da Stefano80, Maggio 02, 2005, 11:35:19 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Stefano80

in questi gg non ho seguito le varie vicende dell'ultima gara, però ieri sera
ne ho visto un pezzo (circa la seconda metà)

Gibernau ha fatto il suo "show" ..  prima scuoteva la testa sul rettilineo...
poi a fine gara quando è sceso a guardare qualcosa sotto la moto ero piegato perterra che ridevo rotolando sul pavimento....  :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
quest'anno sta cadendo veramente in basso...

quando melandri all'ultimo giro lo ha raggiunto e superato ho goduto come un riccio transalpino nano....   ;D ;D

e che gara che ha fatto la kawasaki!!!!!!!!!!!!!!   :o :o :o :o mitico jacque (si scrive così?)
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


RAZZO

Bravo VALE !!  ;D

Mitico MACHO !!  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

MAGRA

Con l'asciutto purtroppo non sarebbe stato così... VAle 230 Km/h... Gibe 242,9..!!! e il buon Vale in prova si era beccato un bel secondo di distacco... santa pioggia, i campioni oltre ad essere bravi sono anche fortunati.

Gibe ... anche questa volta una scenata pietosa, abbandonare la honda subito dopo i box senza fare il giro d'onore e tornare a piedi con quella faccia. se qualcuno si ricorda, hai tempi della Suzuki 250 Kocinsky per una cosa simile (in effetti un'pò più grave in quel caso) fu licenziato in tronco... fossi in Gibernau ci penserei bene prima di fare certe scenette, qualcuno potrebbe affermare che ledono l'immagine del marchio......

Bravissimo Melandri, anche lui un'pò aiutato dalla fortuna ma con la Honda va davvero bene

Jaque sorpresa... in effetti non é mai stato un fenomeno, però se sui 4 T va bene, fossi in Kava ci penserei, anche solo per la messa a punto, non sarà un fenomeno, ma sempre meglio dei vari Pitt, Hoffman etc. che prima di salire sul ramarro chi li aveva mai sentiti?

ER ROMANOOOOOOO ma siamo certi che a Roma ce lo vogliono ancora?

Yamaha Ufficiale.... non poteva competere con Honda... erano migliori anche quelle private. problema principale CHATTERING??!!! neologismo

Honda KIT, non poteva competere con le honda ufficiali, HRC vinceva il titolo perché era 2 spanne sopra alle altre. problema principale potenza, velocità e CHATTERING..... ma che é sto chattering

Honda KIT con sviluppi HRC ma team Pons, non poteva competere YAMAHA ufficiale  perché la Yamaha ufficiale dell'anno scorso era sviluppata 10 volte meglio di quanto dessero a Lui a suo tempo... avesse avuto una Honda HRC allora sarebbe stato tutto diverso. problema principale potenza, velocità e CHATTERING ..... ma che é sto chattering


HONDA HRC... finalmente ha la moto migliore, nel team migliore, pilota di riferimento per lo sviluppo del team interno più potente al mondo. :bravo: :bravo:.. velocità di punt circa 10 Km/h più di Yamaha..... ma lui... poverino.... ci vorrebbe Cornacchione.... CHATTERING! ... che forse la porala esatta sia CHIACCHERING!!!


teppo

Uah uah uah, sta Biaggiologia è fantastica !

Ah, stamattina con le Scorpion nuove invece che impennarsi in seconda il mio WR sgommava sul dritto asfaltato, che ho preso un paio di spaventazzi di quelli...... sarà chattering ?
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

MAGRA

Anche per te con tono "CORNACCHIONICO"

Poverino.... spende un cifrone per le Scorpion e poi sgomma sul dritto sull'asfalto...POVERO TEPPO

POVERO BIAGGI.... CE L'HANNO TUTTI CON LUI

Stefano80

beh dai, non ha sempre avuto problemi di chattering (o forse cartering?, nel senso che il buffe nel paddok era troppo scarso?)
..per un po di tempo non è stato compertitivo a causa della carena con gli adesivi "vecchi" ..  a lui quella nuova non 'avevano data...   :piagnone: :piagnone: :piagnone:

:rofl: :rofl: :rofl:
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


antarctica

Bella gara in generale, soprattutto viste le condizioni di visibiltà e di grip.
Bello il bagnato, una volta grande riequilibratore dei valori in campo.... (l'ho sempre amato...)
Un po' difficile quindi stabilire reali miglioramenti o peggioramenti di competitività , Rossi a parte sul quale... c'è poco da dire.

Ho visto una Suzuki iniziare moolto bene e.. spero che continui.
Per il resto la mia attenzione si è concentrata tutta sulla verdona: sono f-e-l-i-c-i-s-s-i-m-o per un 2° che per il morale del team vale oro !
La delusione ? Quella maggiore arriva dalla Ducati che, malgrado sia una moto tra le più potenti, ha confermato di essere talvolta difficile da gestire.
Non è "un prodotto" ancora maturo, cioè adatto..."a tutte le stagioni".



Get a ride in the wild side !

MAGRA

Citazione di: antarctica il Maggio 02, 2005, 15:50:48 PM

La delusione ? Quella maggiore arriva dalla Ducati che, malgrado sia una moto tra le più potenti, ha confermato di essere talvolta difficile da gestire.
Non è "un prodotto" ancora maturo, cioè adatto..."a tutte le stagioni".


Onestamente,
di solito evito l'argomento per evitare di offendere qualcuno. nulla contro CApirex che mi sta anche simpatico e ritengo un gran Pilota, ma solo pilota.... in merito alle sue doti di collaudatore direi che i fatti parlano da soli ... Checa, di certo non fa la differenza, é sempre stato una seconda guida non per niente

credo che Ducati ha in azienda, nei progettisti, tutte le potenzialità per far bene, in altri settori dovrebbe fare scelte più intelligenti assumendo piloti che sappiano mettere a punto... anche cagiva a suo tempo ebbe dei gran Piloti fino ad arrivare a Mamola (che é paragonabile all'attuale Capirossi) e difatti anche la cagiva soffriva di eccessivo nervosismo, la moto non fu mai a punto finchè non decisero di fare lo sforzo e riuscirono ad ingaggiare il grande Lawson che fece la scommessa di fine carriera e ci riuscù. rese la moto  guidabile e conquistò i primi sospirati podi.

dopo le modifiche lawson, piloti meno dotati (Kocinsky) ottennero risultati sulla scia tecnica impostata precedentemente dal grande Eddie ma poi purtroppo il sogno cagiva nel motomondiale finì, lasciandogli il merito di aver sempre messo in pista le moto esteticamente più belle...

sembra un'pò la storia Ducati, guidata ora dal Capi Mamola in attesa che si decidano e convincano il mago Vale Lawson a fare la nuova scommessa di "fine carriera" e rendendo la bella e potente moto Italiana, una moto guidabile


Spero nessuno si offenda, inulla contro Capirossi ma in 500 Moto GP non ha mai fatto gran che con moto che di loro andavano già bene, ora ne ha una ufficiale tutta per lui dove puù cheiedere ed ottenere tutto ciù che vuole ma a distanza di tre anni non l'ha ancora centrata... vuol dire che non la centrerà mai