Menu principale

non mi passano revisione

Aperto da ask70, Maggio 02, 2005, 23:22:21 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

ask70

Ciao ragazzi mi sapete dire perchè mi hanno detto che non posso passare la revisione, ma la mia xr non le ha mai avute le frecce allo il tizio è poco informato oppure voleva solo rompere le.....

Pablo

Dovresti forse dare qualche dato in più sulla tua moto!! Ad esempio il modello... anno di immatricolazione...

Poi se non erro si è già parlato molto a riguardo!! Se vuoi anticipare le risposte degli esperti... prova con il tasto "CERCA" certamentete troverai qualcosa sotto la voce "REVISIONE" oppure "FRECCE"!!

Ciao
Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

gianpivr

L' anno è importante, e come ti consiglia Pablo fai un "CERCA", cmq dai un' occhiata anche qui: http://www.ultramotard.com/bb/ftopic39376.php
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Oliver

Se la tua moto era immatricolata senza frecce non dovresti avere problemi. La mia è del 1989 e passa la revisione senza.
Eventualmente cambia officina...
8)
Se avanzo seguitemi, se indietreggio... spingetemi! (GRAZIE!)

Webbo

la mia del '94 passa la revisione senza frecce...
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

masso

cambia centro revisioni...o se hai un meccanico di fiducia (o anche no) affidagli il compito a lui!
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

hoggar

XR 400R configurazione enduro immatricolata 1999, revisione senza problemi senza frecce e con strumentazione originale scollegata.Zona Trento e qui da noi sono piuttosto fiscali.Ciao

uncleroby

XR650R del 2000: passata revisione senza freccie!

Cambi acentro!

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

luca 70

Proprio ieri ho scritto a Dallara perchè anche io ho acquistato un XR400 SM e me l'hanno venduta con 1 specchietto solo e senza frecce.

Dallara mi ha risposto che le moto che forniscono loro escono di fabbrica tutte con 2 specchietti e 4 frecce, e quindi di ritornare in concessionaria e farmi montare le 4 frecce e lo specchio mancante per essere in regola con il codice della strada.

Però devo anche dire che appena acquistata la moto sono subito dovuto andare a far la revisione perchè ne era sprovvista e sono andato in un centro revisione senza frecce con un solo specchio e con un terminale Arrow special aperto e non riesco a capire come possa averla passata, comunque è passata meno male. ::) ::)

Ora il prossimo anno dovrò ritornarci e oltre a tutto quello sopra descritto adesso ho aggiunto un' impianto anteriore frenante Brembocompleto e una mascherina Acerbis Diamond. (Questa revisione non la passerò mai) ::)


ciak

tutte le enduro e le moto d'epoca che ho portato erano senza frecce, ma non hanno mai detto niente per quello

giangibottz

l'anno scorso, quando ho preso la mia, era senza revisione. il giorno prima di ritirarla il vecchio proprietario l'ha portata a fare... REVISIONE PASSATA. ora vi dico com'era la moto:
- gomme con misure diverse da quelle riportate sul libretto
- targa attaccata al parafango
- senza specchietti.

??? ??? ???
giangibottz
giangibottz_xr600 '89 + yz125

masso

Citazione- gomme con misure diverse da quelle riportate sul libretto
- targa attaccata al parafango
- senza specchietti.

conosceva qualcuno!  ::)
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

Dan

#12
XR 400 del 97..... Revisone:
"Signorina può stare lei seduta sulla moto... Io non sono capace..."  :-[
Non sono riuscita a mantenere la velocità costante richiesta sul rullo (km/h 40), la mia xr ha sputato fuori la sonda...  ???
"Le freccie funzionano?"
Quali freccie? La mia moto non c'è l'ha.
Passata!
:o Dan
http://xr-italia.com/galleria//displayimage.php?pos=-1161

HellOnWheels

Noisemaker

Citazione di: uncleroby il Maggio 03, 2005, 22:51:19 PM
XR650R del 2000: passata revisione senza freccie!


Uncleroby

A sì????? per curiosità hai mantenuto il devio luci sul comando???
Semel in anno licet insanire....

tony fish

ho in officina la mia ora per la revisione, xr 600 dell'87, le frecce non le vedeva nemmeno da lontano...
spero non facciano casini...

per curiosità fermo un vigile l'altro ieri (per altro di una certa età e quindi ritenevo che fosse esperto...) e gli chiedo:

mi scusi, ho appena comprato una moto enduro dell'87 che nasceva  omologata senza frecce, può circolare senza?

risposte:
- no, deve avere le frecce per forza!
io: ma è dell'87!
- ah, allora probabilmente può girare liberamente... se è stata immatriocolata credo prima del '92...
io: ma se mi fermasse qualcuno e mi facesse dei problemi?
- non saprei, comunque noi guardiamo la revisione al libretto, se ha passato quella per noi va bene tutto...

bah... :-\