Menu principale

Revisione

Aperto da ppm, Maggio 04, 2005, 10:00:46 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

ppm

ho appena comprato uno scooter usato (liberty 150) che pero' è da revisionare.
sono a milano da poco e non so dove andare, c'è qualche anima piache mi suggerisce un meccanico autorizzato dalla motorizzazione, e mi sa dire indicativamente quanto c'è da spendere?
grazie

p.s. 220 € di passaggio di proprietà all' aci . 'sti caxxi........ :angry2:
XR 440 1998
Beta RR 350 factory 2023

Webbo

se il motorino è a posto e non ci devi far lavori, se ti rivolgi ad un centro autorizzato e non usi come tramite un meccanico.. il costo è di 37,00 Euro..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

ppm

il motorino è appostissimo, ma dove devo andate per farla? alla mctc? si deve prenotare/fare versamenti o qualche altra cosa prima? purtroppo ho pochissimo tempo ..... :-\
XR 440 1998
Beta RR 350 factory 2023

RAZZO

Ci sono un sacco di motofficine autorizzate che posono fare le revisioni ai motoveicoli ... penso che sia sufficiente cercare sulle pagine gialle !!  ;)

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

masso

37 euro è il prezzo base...solitamente i centri revisione arrotondano un po'..
alla mctc penso che non ti convenga causa lunghe attese e spesso intolleranza anche a sciocchezze (dipende da chi trovi).
Il versamento di solito lo fa il centro revisioni in anticipo per il cliente, però puoi benissimo farlo da solo (magari informati prima)

masso
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)