Menu principale

Revisione

Aperto da ppm, Maggio 04, 2005, 10:00:46 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

ppm

ho appena comprato uno scooter usato (liberty 150) che pero' è da revisionare.
sono a milano da poco e non so dove andare, c'è qualche anima piache mi suggerisce un meccanico autorizzato dalla motorizzazione, e mi sa dire indicativamente quanto c'è da spendere?
grazie

p.s. 220 € di passaggio di proprietà all' aci . 'sti caxxi........ :angry2:
XR 440 1998 - Manubrio rialzato acercis,fat bar answer, kit aloop, scarico  Akrapovic, kit a-loop.
Drz 400 e 2005 - renthal twin wall - crd protections - scarico titanio
Er 6 n 2006

Webbo

se il motorino è a posto e non ci devi far lavori, se ti rivolgi ad un centro autorizzato e non usi come tramite un meccanico.. il costo è di 37,00 Euro..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

ppm

il motorino è appostissimo, ma dove devo andate per farla? alla mctc? si deve prenotare/fare versamenti o qualche altra cosa prima? purtroppo ho pochissimo tempo ..... :-\
XR 440 1998 - Manubrio rialzato acercis,fat bar answer, kit aloop, scarico  Akrapovic, kit a-loop.
Drz 400 e 2005 - renthal twin wall - crd protections - scarico titanio
Er 6 n 2006

RAZZO

Ci sono un sacco di motofficine autorizzate che posono fare le revisioni ai motoveicoli ... penso che sia sufficiente cercare sulle pagine gialle !!  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

masso

37 euro è il prezzo base...solitamente i centri revisione arrotondano un po'..
alla mctc penso che non ti convenga causa lunghe attese e spesso intolleranza anche a sciocchezze (dipende da chi trovi).
Il versamento di solito lo fa il centro revisioni in anticipo per il cliente, però puoi benissimo farlo da solo (magari informati prima)

masso
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)