Menu principale

costo pulizia carburatore

Aperto da baco, Maggio 04, 2005, 14:57:55 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

baco

Salve qualcuno di voi ha mai fatto fare la pulizia del carburatore(4t) al meccanico ?vorrei sapere quanto costo + o -

lorexxx

Salve

Sempre fatto dasolo, comunque ad occhio circa un'ora, dipende poi dal modello di moto e da quanto è complicato rimuovere il carb., io penso che con 40/50 Euro te la cavi.

Lorexxx

baco


Pablo

Visto che siamo in tema...

E fare la CARBURAZIONE... Cosa può venire a costare?

Pablo



Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

MAGRA

devi prima trovare chi te lafa...

CANARONE, dammi 200 pezzi e te la faccio io  fidati

Pablo

Ho una fifa della madonna... ma ora che ho montato lo scarico in TITANIO (miiiiiiiiii che rumorino) credo che sarò costretto stasera ad alzare lo spillo di una tacca del mio FCR...

Non chiedermi come...
Ti dico solo una cosa... TIENITI DISPONIBILE perchè non ho mai fatto tale operazione e non so nemmeno cosa sia lo spillo!!
E domani parto pewr la Corsica...

Vedi tu MAGRA!!

Pablo  :-\
(se fossi un'amico verresti da me stasera)


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

giangibottz

pabloooooooooooo
vengo io a sistemarti il carburatore  :)
quel modello lo conosco molto bene!
due martellate et voilà... la carburazione ottimale  :P

giangibottz  ;)
giangibottz_xr600 '89 + yz125

MAGRA

Ciao PabloNE,

anche se, visto che vai in corsica ('stardo) andarci mal carburato non può altro che farmi felice ti do un paio di consigli senza neppure aver ne visto ne sentito la moto.

Per esperienza con la mia Tamarrow, quasi sicuramente é meglio se lo spillo lo lasci dov'é mentre alzi di qualche punto il getto del massimo. fai una prova tirando a manetta, in alto dovrebbe mancare un pochino.

a me lo scarico aperto richiede benzina anche nella prima parte di apertura del gas, quindi devo alzargli un pochino anche il getto del minimo.

Lo spillo ho provato a spostarlo ma non ho ottenuto i risultati desiderati.

Il getto del MAx lo cambi senza smontare nulla, basta che togli il tappo al centro del carburatore sotto la vaschetta ed é accessibile, un'pò impiccato ma accessibile.

prima di cambiare il getto del minimo (se ti sembrerà necessario) che richiede l'apertura della vaschetta smontando necessariamente il carb, prova a dargli su un pochino alla strimboscata vite dell'aria sotto alla vaschetta, ma non troppo. la puoi aprire al massimo di 2 giri, 2 giri e 1/2 dopodiche basta se no te la perdi (e comunque il campo di intervento finisce li) a volte basta.

vanno bene i consigli?

visto che te l'ho solo detto ma non fatto dammi 100 sacchi e siamo a posto.

accetto anche pagamenti,.....

IN NATURA

Pablo

#8
Ok ti dico la verità...
Mi stamperò quanto tu mi hai scritto... ma... visto che domani parto per la Corsica... non voglio toccare nulla!! (non avendolo mai fatto)

Almeno so che partirò tranquillo... alk max con la carburazione non proprio ottimale!!

Senti mal che vada MAGRA mi inviti a casa tua prox settimana che vengo con il mezzo sul carrello e sistemiamo il tutto!!

Per il pagamento no problem... in NATURA va benissimo!!
I miei clienti vendono un sacco di ortaggi!!

Banane, cetrioli etc... etc... etc...
Spero ti vadano bene!!

A me piacciono le pere... quindi!!  :D

Citazione di: giangibottz il Maggio 05, 2005, 14:05:14 PM
pabloooooooooooo
vengo io a sistemarti il carburatore :)
quel modello lo conosco molto bene!
due martellate et voilà... la carburazione ottimale :P

giangibottz ;)
E se il sistema migliore fosse proprio questo?
Vada via i ciap GIANGI!!

Ciao
Pablito


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

MAGRA

LO SAI,

sei sempre il ben accetto!

se vieni MArtedi anche meglio che ho il pomeriggio libero, però fammi sapere così evito di smontare la mia moto e dopo aver fatto i ritocchi del caso andiamo con i collaudi nel Boschetto degli orsetti ricchioni,

poi ti spiego il discorso del Pagamento in NATURA!

'stardo, non presentarti abbronzato perché se no il carb te lo riparo con la fiamma ossidrica!!!!

Pablo

O.T.

Mareeeeeee profumo di Mareeeeeeeee.... con il DR ci voglio andare.... profumo di mare!!!
(mongoli canticchiati a ritmo di LOVE BOAT)

Altro che fuoristrada in corsica...
Max mi ha chiamato  per il costume e l'asciugamano!!  8)

Tornando in tema... MARTEDì?
Chi può dirlo... potrebbe essere!! Ci si sente prima...

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!