Menu principale

Prezzi pastiglie Braking

Aperto da ubi747, Maggio 06, 2005, 08:15:30 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

ubi747

Di recente ho montato le pastiglie sinterizzate freno post. e ant. della Braking pagate rispettivamente 30 euri le post. e 37 le ant.All'interno del sito Braking ho potuto vedere che costano nettamente meno(25euro per entrambe).Ora sorgono spontanee delle domande:i prezzi sul sito sono Iva esclusa?Oppure:sono prezzi vecchi?O ancora:il furbacchione del rivenditore mi ha venduto i ricambi ad un prezzo superiore a quello di listino?
http://212.210.7.222/catalogo/template.asp?cp=306&id_prod=806&id_modello=1
W La Peara'!

MAGRA

Di solito i prezzi a listino dei produttori sono definiti come prezzi consigliati...

poi........

gianpivr

In negozio pago normalmente 25 euro braking e AP... con quasi 40 euro compri le nissin originali...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

RAZZO

Che io sappia i prezzi riportati sul sito Braking non sono comprensivi di Iva, per cui devono essere maggiorati del 20%.
Però c'è da dire che di solito il negoziante applica uno sconto pari al 20% (più o meno), quindi il prezzo dovrebbe essere molto simile a quello riportato sul sito ufficiale.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

LucaXr

Posso dirti che ho pagato le Breking ant. e post. rispettivamente 10 + 10 euro, sono quelle non sinterizzate (verniciate nere e non dorate) e mi ha fatto lo sconto perchè le vendeva a 12.50 cadauna. Non è uno sbaglio, e te lo posso confermare perchè le ho prese anche per il 600 ant. e post. ...altri 20 euro...totale 40 euro...4 coppie di pasticche.
Ciao

MAGRA

Beato te,

io ho appena preso ant e post brembo... 30 + 30 come le Braking inidcate sopra  :-\ :-\

ma quanto mi costi.....

MAGRA

Citazione di: HONDA-RAZZO il Maggio 06, 2005, 09:22:18 AM
Che io sappia i prezzi riportati sul sito Braking non sono comprensivi di Iva, per cui devono essere maggiorati del 20%.
Però c'è da dire che di solito il negoziante applica uno sconto pari al 20% (più o meno), quindi il prezzo dovrebbe essere molto simile a quello riportato sul sito ufficiale.

Honda-Razzo.

il negoziante locale (o meglio il negoziante tipo) applica dapprima una maggiorazione del 45 % poi uno sconto del 20 così vai via contento come un bambino... un bambino che si é appena fatto inc.... ma contento

baco

comunque bisogna vedere il tipo di pastiglia e come per tutte le cose si parte dal modello base per il top non penso che Leok e Dobes usino braking da 10 euro.....