Menu principale

APRILIA PEGASO STRADA 650

Aperto da modifìca, Maggio 08, 2005, 09:07:04 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Fred Krueger

De gustibus...io parlo di cicciottelle per l'occhio, non le ho viste dal vivo, nè tantomeno pesate. Se l'Aprilia avesse meno serbatoio, meno sella, il parafango anteriore alto, le ruote a raggi e una mascherina invece del cupolino, mi piacerebbe di più. Sugli abbinamenti cromatici sorvoliamo...

Sempre rimanendo sul personale, secondo me la FMX non è poi così goffa, a parte l'anteriore disegnato alla membro di segugio.

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

gianpivr

Secondo me aprilia è brava a fare gli scooter... dovessi prendere una moto del genere opterei per il multistrada, anche se trovo assurdi questi ibridi, uniche alternative agli amanti dello scooter; le moto per me hanno un' altra forma...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

modifìca

Stamani leggevo le prime impressioni di guida sull'aprilia "strada" sull'ultimo n° di "Dueruote" (che peraltro vi consiglio, costa solo 1 eurino), ne parla benino. Poi, sullo stesso giornale c'è una prova approfondita (ma non strumentale) delle "avversarie, Honda FMX 650 e Yamaha Xt 660 X. Ve ne consiglio la lettura e....aiuta a sciogliere questi ns. dubbi..... :-[ :-[
L'importante è avere le mani sporche di grasso.....