Menu principale

Enduro sul lago Maggiore con....MAGRA

Aperto da ROCKY, Maggio 08, 2005, 18:32:58 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ROCKY

Sabato finalmente ho incontrato il nostro MAGRA sui luoghi delle sue scorribande: Luino sul lago Maggiore. Non sono stati il partire da solo e le quasi due ore di macchina da Milano (+ 2 al ritorno)per scoraggiarmi da questo appuntamento....perchè....ne è valsa la pena!  ;D

Il luogo è fantastico!! C'è una pendenza da paura, il terreno non è argilloso e attacca bene (almeno in questa stagione), ci sono sentieri paralleli alla mantagna che solo a gardare gli strapiombi di sotto ti si congelan le palle! Ed il tutto in mezzo al bosco con alti alberi che riparano dal sole e quindi ti fanno sudare un pò meno!

Poi, se vuoi dare un pò di manetta, c'è anche la mitica strada Cadorna, una sterrata militare della 1° guerra mondiale tutta curve e drittoni da sparaci dentro una una bella 4 o 5  :aahh:

Come d'accordo Magra mi ha fatto fare un giro abbastanza turistico facendomi assaporare un aspetto che a volte ci dimentichiamo delle bellezza di quersto sport.....il contatto con la natura. Dall'alto la vista sul lago era fantastica ed i punti panoramici veramentre mozzafiato  ;D  ;D  ;D

Insomma è stata una bella giornata diversa dalle solite motocavalcate, trofei, piste da motocross ecc. ecc. che faccio di solito.

Grazie Edo a presto!!

ROCKY
DOVE C'E' DELL'OFF....IO MI BUTTO!!.... :banana:
CFR 450 X - Africa Twin RD03 - KTM 690 Enduro R

MAGRA

GRAZIE A TE PER ESSERE VENUTO NONSTANTE LA DISTANZA!  :birra:

sono felicissimo di averti portato e aver avuto la possibilità di farti vedere parte di ciò che si può trovare, vedere godere e guidare dalle mie parti!

peccato davvero per ilpoco tempo a nostra disposizione per godere del luogo! non siamo nemmeno riusciti ada ndare alla spiaggia per gettare le moto nel lago! tipo autolavaggio!!!

sono anche riuscito a farti arrivare a casa in ritardo, speriamo che la moglie abbia capito  :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:


Dopo questo week end spettacolare, Sabato Rocky e domenica motocavalcata di Masserano (stupenda, aprirò un Report  in proposito) non so quando riuscirò ad uscire, mi aspetta la riparazione di alcuni pezzi della moto e poi un bel viaggio per lavoro, comunque, spero veramente di ripetere prestissimo l'esperienza, di riospitare te per farti visitare altri percorsi e magari anche altri per divulgare il verbo del maggiore.....SPONDA MAGRA NATURALMENTE

Grande RockY!!!!!!!!!

P.S. TANTISSIMI AUGURI PER TE E LA TUA SIGNORA PER IL FUTURO FELICISSIMO EVENTO  :mavai:


a presto Simone

Pablo

Vi odio... e per punizione alla prima uscita insieme mi spaccherò i fari delle moto con un pò di sassi...  :bat:

INFAMI!!
Cmq io ero al mare...

Ciao
Pablito


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

MAGRA

OK,

tanto non l'ho ancora riparato... una bella X con il nastro isolante... e via!

a presto  :beffe:

Pablo

Credi che possa bastare?  :D
Non sai che ti attende... Cmq sia sappi che a giorni ci vedremo... Tieniti libero!!

Ciao ANIMALE...

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

ROCKY

Citazione di: Pablo il Maggio 10, 2005, 01:50:53 AM
Credi che possa bastare? :D
Non sai che ti attende... Cmq sia sappi che a giorni ci vedremo... Tieniti libero!!

Ciao ANIMALE...

Pablo

:bboni:

ROCKY
DOVE C'E' DELL'OFF....IO MI BUTTO!!.... :banana:
CFR 450 X - Africa Twin RD03 - KTM 690 Enduro R