Menu principale

Toc...toc... mi presento! :-D

Aperto da marybiker, Maggio 10, 2005, 10:04:18 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

marybiker

 ;D Ciao, sono Mary di Bologna. E' un po' che cerco notizie sul vostro forume e dato che da circa una decina di giorni possiedo una XR 650  R motard mi sono iscritta al forum. :P
Ho 27 anni e prima dell'XR avevo un'Husky 610, prima dell'Husky un CBR 600 RR, prima un'R6 e prima...vabbè, così vi annoio....  ???
Dunque vengo dalle moto da strada per cui non sono proprio espertissima di supermotard, ma è stato davvero amore a prima vista. Mi diverto un sacco e se imparassi a impennare  e darapare (fin'ora mi è successo solo per sbaglio!!! :-\) mi divertirei ancora di più   :-*
Per ora la mia motina è originale, appena smonto dall'Husky la mascherina e il parafango li monto sull'XR, ma per ora modifiche sostanziali non sono alla portata del mio portafogli....

e poi dirò una bestemmia su questo forum, ma sta pippa di avviamento a pedale mi ha già fatto sudare un bel po', sopratutto domenica scorsa che mi sono fatta 270 Km di curve... quando ho fatto benzina avevo la gamba tremula... e mi ci sono voluti 3-4 tentaivi prima di accenderla.  :-X :-\
Ma ho vouto l'XR????? ORA PEDALO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-* ;)


Saluti a tutti!
MaRy BiKeR 



www.marybiker.com

uncleroby

Benvenuta!

L'XR 650 è una moto penna, non avrai problemi ad imparare...

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

arrabbiata

grandeeee ben arrivata!!!! anche io domenica ho pedalato parecchio.................ti capisco!

Webbo

Vieni al Meeting di giugno !!!! che ti insegnamo bene !!

Benvenuta  ;)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

marybiker

Ho letto qualcosa del meeting, ma sono un po' a corto di moneta (a causa dell'acquisto della moto). Adesso do un'occhiata se si parla di alberghi e prezzi
MaRy BiKeR 



www.marybiker.com

marybiker

si fa tutto in una giornata, mi pare il raduno... Allora potrei mettere la motina sul carrellino (per evitare l'autostrada molto divertente con l'XR)  :-\ e fare un salto.... Ma quando si arriva la dove si puo' lasciare il carrellino????? :-[ visto che si stacca un po' troppo facilmente....

Eventualmente è ben accetto anche un fidanzato con zx6r???? Posso mettergli due adesivi XR sulle fiancate, ma non so se con tutto quel verde si mimetizza.... :P :P :P ;D ;D
MaRy BiKeR 



www.marybiker.com

RAZZO

Benvenuta !!  ;)
Guarda che il meeting si farà tutto in una giornata, quindi puoi partire al mattino e tornare alla sera (non in moto ovviamente) ... che ne so aggregandoti a qualche XRista bolognese ... tipo STEVE !!  ;)
Pensaci ... e iscriviti nella mappa degli XRisti !!  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Webbo

Certo... il fidanzatino lo puoi portare...  ;)
ogni iscritto al forum o ogni XRista che venga al Meeting può portarsi un accompagnatore con qualsiasi moto..

unica cosa.. vista la tortuosità di alcune stradine, non garantirgli un giro rilassato.. hehe

e poi ti farà piacere sapere che non sarai l'unica ragazza XRista che parteciperà...
ci sarà anche la nostra Dan !!
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

marybiker

il carrello ce l'ho! Ora vado a vedere sta mappa e mi iscrivo.
MaRy BiKeR 



www.marybiker.com

marybiker


Meno male.... tortuosità in che senso? Che ho più problemi io di lui, vè! :P
Dai, bene, allora spero proprio di esserci. Basta che poi Dan non sia un razzo missile, se no non la vedo neppure!
ALla fine della colonna avete la scopa per raccattare i meno sprintosi???

Citazione di: Webmaster il Maggio 10, 2005, 10:38:10 AM
Certo... il fidanzatino lo puoi portare...  ;)
ogni iscritto al forum o ogni XRista che venga al Meeting può portarsi un accompagnatore con qualsiasi moto..

unica cosa.. vista la tortuosità di alcune stradine, non garantirgli un giro rilassato.. hehe

e poi ti farà piacere sapere che non sarai l'unica ragazza XRista che parteciperà...
ci sarà anche la nostra Dan !!

MaRy BiKeR 



www.marybiker.com

RAZZO

Citazione di: marybiker il Maggio 10, 2005, 10:48:21 AM
Alla fine della colonna avete la scopa per raccattare i meno sprintosi???

Non tipreoccupare ... la scopa c'è sempre !!  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Webbo

Citazione di: marybiker il Maggio 10, 2005, 10:48:21 AM

Meno male.... tortuosità in che senso? Che ho più problemi io di lui, vè! :P
Dai, bene, allora spero proprio di esserci. Basta che poi Dan non sia un razzo missile, se no non la vedo neppure!
ALla fine della colonna avete la scopa per raccattare i meno sprintosi???


tortuosità nel senso che alcune stradine (non la maggiorparte, ma cmq tutte sfaltate) sono strettine e con molte curve...
non sono stradine ideali per un 4 cilindri...
ma cmq sono tutte fattibili

indicativamente saranno un 150 km la mattina e un 50-75 km il pomeriggio

si pranzerà al ristorante...
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

marybiker

Ho guardato sul calendario e se si fa il 4 giugno il fidanzato è a un corso  :-\....bè, forse ho un amico con il VOR che verrebbe volentieri...
E poi mi sa che conosco Steve! L'ultima volta che l'ho visto superava me (e un amico con R6) perfettamente contromano in un tornante!!!!! :o è proprio pazzo! E' il "vecchietto" del gruppo di biker di Bologna di www.scodellamelo.it (se legge vecchietto mi sputa, hiihhihi, sto scherzando!!!!!)
MaRy BiKeR 



www.marybiker.com

Pablo



Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

marybiker

MaRy BiKeR 



www.marybiker.com