Menu principale

Toc...toc... mi presento! :-D

Aperto da marybiker, Maggio 10, 2005, 10:04:18 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Dan

Ciao Mary!
Sono contenta di vedere un'altra ragazza nel sito! Complimenti per il 650! Io con il mio 400 mi sento già abbastanza al limite (potenza, peso, altezza...). Comunque confermo: divertimento assicurato!

Citazione di: marybiker il Maggio 10, 2005, 10:48:21 AM
Basta che poi Dan non sia un razzo missile, se no non la vedo neppure!

Al meeting non farò il razzo missile!  :D Complici il passaggio recente al 400 dal 250 e i tasselli.

Ti posso assicurare che l'anno scorso mi sono trovata benissimo e i ragazzi sono stati gentilissimi (ok? al meeting mi pagate da bere  ;) ), scherzi a parte sono venuti in aiuto dopo la caduta e quando mi sono persa per le valli..

Allora ti aspetto!

:) Dan
http://xr-italia.com/galleria//displayimage.php?pos=-1161

HellOnWheels

uncleroby

Dan ha un 400 con gomme tassellate quindi su strada non è imbattibile ma fuori... :diavolo2:

;D ;D ;D

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Dan

 :( Dopo quello che ho combinato nel canale del demonio settimana scorsa mi sento un pò imbranata...  :angry2: Mi devo allenare di più!  :D Dan
http://xr-italia.com/galleria//displayimage.php?pos=-1161

HellOnWheels

ROCKY

......altra ragazza in moto! BENE!  ;)

Benvenuta!!  ;D

ROCKY
DOVE C'E' DELL'OFF....IO MI BUTTO!!.... :banana:
CFR 450 X - Africa Twin RD03 - KTM 690 Enduro R

Webbo

ma chi seiiiiii ?  :'(

occhio che questa ci "pettina" tutti  :-\

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO

Questa non scherza proprio ragazzi !!  :o



Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

marybiker

Per Dan: caspita ,come ti invidio, io ho provato a fare un po' di fuoristra con un ktm 30o enduro, ma sono abbastanza negata....ho anche fatto qualche giretto con il cr 125, ma sono una vera chiavica (giravo nei campetti per bambini e facevo salti di circa 2 cm)... ??? ??? ???

Mi sono sempre trovata meglio sull'asfalto. :-*


Per webmaster: tutto fumo e niente arrosto, il ginokkio per terra si fa presto a metterlo, ma paragonata alle ragazze che ora corrono il trofeo motocicliste.net sono una vera fermonaaaaa!!!!
(però la foto fa ganza, gaurda come mi stimo!!! :-D :P :P :P :P)
MaRy BiKeR 



www.marybiker.com

marybiker

GIURO CHE FUORISTRADA SONO ANDATA 4-5 VOLTE E SONO VERAMENTE FERMONAAAAAAA!!!!!!
MaRy BiKeR 



www.marybiker.com

Webbo

Citazione di: marybiker il Maggio 10, 2005, 15:17:13 PM
GIURO CHE FUORISTRADA SONO ANDATA 4-5 VOLTE E SONO VERAMENTE FERMONAAAAAAA!!!!!!

beh... ma noi con i motard andiamo su asfalto.....
ed è per quello che ci preoccupiamo...  ::)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

antarctica

#24
Ammazzalo...che piega !
.. tu dovresti essere quella delle linguacce insieme a wheelie (foto). Sbaglio ?...

Ottima idea quella della partecipazione al meeting e per il fidanzato con lo z6xr non preoccuparti....gli amici enduristi sono entusiasti di portarlo con loro per boschi e valli d'or... :D

Dai ! Benvenuta....da parte dal vecchietto XR (il più vecchio o quasi)....

ciao e a presto  ;)


antarctica



PS: ma pablo c'è ? è stato avvisato ?
Get a ride in the wild side !

marybiker

SI, ma non allarmatevi, perchè non sono un gran manico (magariiiii!!!!!).
Sabato la mia Xr-frullina ha derapato in uscita di curva e momenti me la faccio sotto!! Vabbè, imparerò!
MaRy BiKeR 



www.marybiker.com

Pablo

Citazione di: antarctica il Maggio 10, 2005, 15:22:24 PM
antarctica
PS: ma pablo c'è ? è stato avvisato ?

Certo che si... ho anche dato il benvenuto!!  ;)
Non posso che essere felice di una nuova ragazza nel sito...
(quindi da oggi ancora più attenti con le parole)

Pablo



Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Webbo

Citazione di: marybiker il Maggio 10, 2005, 15:27:55 PM
SI, ma non allarmatevi, perchè non sono un gran manico (magariiiii!!!!!).
Sabato la mia Xr-frullina ha derapato in uscita di curva e momenti me la faccio sotto!! Vabbè, imparerò!

ma dai... prima avevi l'SMS non sarai certo alle prime armi con il concetto....
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Stefano80

Benvenuta anche da parte mia...  ;)
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


duga84

BENVENUTA!!  ;)
Mai viste così tante risposte ad un topic della sezione "presentazione nuovi arrivati"....! ::)
Il giro del meeting è bello divertente e comunque è un giro tra amici no una gara..quindi carica la moto sul carrello e vieni a Verona!! :banana:
La vita l'è come la scala del polinar,in salita e pien de schiti!

XR 400 '01  ...e daichenemo!!