Menu principale

Votazione: Spareggio date 4° XR Meeting di Verona

Aperto da Webbo, Maggio 10, 2005, 11:55:08 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

nik

Citazione di: antarctica il Maggio 15, 2005, 20:29:23 PM

Eppoi, abbi pazienza, la tua "raccomandazione" mi sembra un pochino tardiva.... :)
Non ci dovevi pensare prima a farla ?  :D
Beh, che la mia richiesta possa sembrare una battuta, posso concederlo :D :D :D
Però sul fatto della raccomandazione, come la chiami te, è tardiva, ma non l'unica.
C'erano già stati altri che preferivano anticipare a motivo del caldo, già nel primo sondaggio  ;)

teppo

Scusate..... scrivo qui per non aprire un tred su un fatto che probabilmente è frutto di mia disattenzione.....
ho letto qua e là frammenti di discussioni che parlavano del fatto che il 4° meeting si terrà verso Vicenza, ma non ho trovato nulla riguardo a ciò nei proclami ufficiali: chi mi può essere d' aiuto ?
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

duga84

Citazione di: teppo il Maggio 16, 2005, 09:22:35 AM
Scusate..... scrivo qui per non aprire un tred su un fatto che probabilmente è frutto di mia disattenzione.....
ho letto qua e là frammenti di discussioni che parlavano del fatto che il 4° meeting si terrà verso Vicenza, ma non ho trovato nulla riguardo a ciò nei proclami ufficiali: chi mi può essere d' aiuto ?

il meeting si terrà nell'est veronese, arrivando fino al confine vicentino..
La vita l'è come la scala del polinar,in salita e pien de schiti!

XR 400 '01  ...e daichenemo!!

giangibottz

Citazione di: nik il Maggio 15, 2005, 16:47:22 PM
Vorrei capire una cosa però: a parte qualcuno che ha seri motivi, chi ha votato il 18 non può proprio per il 4?
Io capisco, chi deve lavorare, chi non è in Italia, ecc., ma il resto è proprio impossibilitato per il 4?
Io sono di parte ovviamente, ma girare con il caldo in fuoristrada, non è molto divertente.
Pensateci.

ragazzi... io e i miei capelli il 18 siamo al mare  :-\
visto che questo sarebbe il mio primo meeting... VOTATE PER IL 4  :angry2:
non aggiungo altro  8)
giangibottz
giangibottz_xr600 '89 + yz125

Pablo

Ragazzi pessima notizia per meeting...
(devo ancora votare)

Vi ricordate il male al polso? Si si... dieci gg fa... prima della partenza per la Corsica!!!

Bene vi rimando al 3D che ho appena scritto...!!  :-\
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=11024.0

Pablo

Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Pablo

nik

So che a qualcuno non piacerà, e mi dispiace, ma son contento che il meeting si faccia il
4 giugno !!!
  :applausi: :banana: :batti: :applausi: :banana: :batti: :applausi: :banana: :batti: :applausi: :banana: :batti: :applausi: :banana: :batti:

giangibottz

antarctica

E bravi i ragazzi del 4 !!  :applausi:

Sono contento davvero per voi e vi auguro un bel meeting.

Ora, per ammorbidire la delusione :idea: faccio qualche pazzia... del tipo compro un ohlins.. :D o... cambio moto (ssseh  :P)

Certo che mi dispiace... ma la vita è così. (Bicchiere mezzo pieno = ...mi sono evitato una bella sgropponata di km)

Ci sarà un'altra occasione per incontrarsi...

Get a ride in the wild side !

giangibottz

Citazione di: antarctica il Maggio 17, 2005, 13:35:08 PM
E bravi i ragazzi del 4 !!  :applausi:
Sono contento davvero per voi e vi auguro un bel meeting.
Ora, per ammorbidire la delusione :idea: faccio qualche pazzia... del tipo compro un ohlins.. :D o... cambio moto (ssseh  :P)
Certo che mi dispiace... ma la vita è così. (Bicchiere mezzo pieno = ...mi sono evitato una bella sgropponata di km)
Ci sarà un'altra occasione per incontrarsi...

ehi antarctica... mi spiace  :-\
io ho votato 4 perché non sono riuscito a spostare la settimana di ferie del 18...  :-\
alla prossima  ;)
giangibottz  :)

Mr_Brownstone

Vi penserò ragazzi... dall'alto e dal freddo delle isole Lofoten vi penserò...  ::) ::) ::)
Now Australian!         Who Dares Wins

Pablo

Citazione di: Mr_Brownstone il Maggio 17, 2005, 14:18:50 PM
Vi penserò ragazzi... dall'alto e dal freddo delle isole Lofoten vi penserò... ::) ::) ::)

Disgraziato... altro che pensarci dall'alto delle isole Lofoten... tu ci penserai da sotto le lenzuola con la canadese abbracciata!!
IO SO TUTTO!!!  :applausi:

Mi spiace molto per chi non potrà venire il 4/6... a me farebbe piacere incontrare tutti quanti porca miseria!!
Oltretutto a causa del mio polso non so nemmeno se riuscirò ad esserci in questa data...
Spero che il WEB abbia la buona idea di organizzare un'altro meeting... Magari a breve anche nel periodo trra settembre e ottobre... Così che tutti possano partecipare!!

Pablo  :-\

Mr_Brownstone

Citazione di: Pablo il Maggio 17, 2005, 18:54:40 PM
Citazione di: Mr_Brownstone il Maggio 17, 2005, 14:18:50 PM
Vi penserò ragazzi... dall'alto e dal freddo delle isole Lofoten vi penserò... ::) ::) ::)

Disgraziato... altro che pensarci dall'alto delle isole Lofoten... tu ci penserai da sotto le lenzuola con la canadese abbracciata!!
IO SO TUTTO!!!  :applausi:

E dagli con sta canadese!! Di canadese alle Lofoten c'ho solo la TENDA!!!!  :P :P :P :P   

:-* W l'Australia! :-*

PS: Pablo attento che anche io so i tuoi altarini! Silenzio reciproco!
Now Australian!         Who Dares Wins

ROCKY

Purtroppo quest'anno non potrò partecipare al mio 3° XR Meeting. La famiglia si incrementa e.....sono richiamato al dovere!

Saluto tutti i ragazzi che ho incontrato l'anno scorso e tutti i nuovi che parteciperanno....vi penserò!!! ;D

In attesa di leggere i report e vedere le foto un saluto....

ROCKY
DOVE C'E' DELL'OFF....IO MI BUTTO!!.... :banana:
CFR 450 X - Africa Twin RD03 - KTM 690 Enduro R

Blashyrkh

Citazione di: ciak il Maggio 13, 2005, 18:59:46 PM
potrei capire se mi dici che il 5 hai un esame, ma il 7...
un po' di svago prima di un esame non può fare male a nessuno, soprattutto 2-3 giorni prima...

Dai, vedrò di esserci.. In effetti è vero, una giornata di svago non può farmi male.. Anche se io sono uno che si riduce sempre all'ultimo momento  :P

Spero che Pablo riuscirà ad esserci  :-\

Se no si rimedierà un'altra volta  ;)