Menu principale

Votazione: Spareggio date 4° XR Meeting di Verona

Aperto da Webbo, Maggio 10, 2005, 11:55:08 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

Ecco lo spareggio....
la votazione si chiude martedì mattina prossimo...
dopodichè la data sarà quella.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

arrabbiata

............ tiro l'acqua al mio mulino.................. il 4 e il 5 c è il motomondiale al mugello...............

Webbo

il mulino ha pigliato fuoco...  ;D
non è la prima volta che facciamo il meeting con una gara ti motomondiale... mi pare proprio il Mugello... chi si ricorda di Mudro ?

cmq non è detta l'ultima... votate siori.. votate !
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

uncleroby

Chissenefrega del motomondiale,

lo facciamo noi!  ;D

Non siamo dei guardoni, a noi piace fare! ;)

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

ciak

Andrea : Mio fratello ha votato il 4 ........... web tu che puoi aggiungi anche il mio pesante voto in tal giorno  ;) ;)

Webbo

Citazione di: ciak il Maggio 10, 2005, 20:17:43 PM
Andrea : Mio fratello ha votato il 4 ........... web tu che puoi aggiungi anche il mio pesante voto in tal giorno  ;) ;)

parrà strano.. ma il mio potere non può arrivare a tanto...
i sondaggi non si possono taroccare..
perchè non ti registri con un altro nome e lo usi solo per votare ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

^GoGo^

toh ho votato il 4, farò un mutuo in banca per venire però :D
chiaramente potete fustigarmi, nella votazione precedente ero molto indeciso...  :-\

Pablo

Sto aspettando a votare... così per vedere che direzione avrebbe preso!!

Credo che cmq non ci sia altro dattendere... il 4 è di gran lunga il più votato e ancora manca il mio (ovvio il 4 anche per me)

Citazione di: uncleroby il Maggio 10, 2005, 18:12:58 PM
Chissenefrega del motomondiale,

lo facciamo noi! ;D

Non siamo dei guardoni, a noi piace fare! ;)

Uncleroby

PAROLE SANTE!!  :angelo:

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

antarctica

Get a ride in the wild side !

Pablo



Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

ciak

Andrea : Popolo del tassello ricordate che più avanti si và con la data e più il calore sarà vostro nemico ........... io spingo e penso a te ........... io sudo e penso a te ............  :hmmm: :hmmm: :hmmm:

antarctica

Citazione di: uncleroby il Maggio 10, 2005, 18:12:58 PM
Chissenefrega del motomondiale,
lo facciamo noi!  ;D
Non siamo dei guardoni, a noi piace fare! ;)

ti faccio presente che, per quel che ne so,  l'amico ARRABBIATA al Mugello per il motomondiale ci lavora.. non fa il guardone....

Get a ride in the wild side !

uncleroby

Calma,

La mia era solo una battuta! ;)
Mi spiacerebbe se Arrabbiata  non potesse venire!

Ciak comunque ha ragione, più in là si fà e più il caldo sarà insopportabile sia per i fuoristradisti che devono percorrere tratti impervi, sia per i motardisti fasciati nei loro budelli di bovino o canguro.

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

masso

ho già visto che se si fa il 4 di toskani disponivili (apparte me) non c'è nessuno...vada per il 18
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

arrabbiata

 Scusate ma il motomondiale a me porta quasi uno stipendio in 4 giorni.............. con questa crisi ho anche da pagare le rate della xr........ comunque se poi fate il 4 giuro che vi penserò!! spero almeno che noi Toscani ci decidiamo per una pizza!