Menu principale

Votazione: Spareggio date 4° XR Meeting di Verona

Aperto da Webbo, Maggio 10, 2005, 11:55:08 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

occhio che andiamo a finire pari pure stavolta...  >:(
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

duga84

TENTATIVO DI PERSUASIONE:

Siccome il meteo fa sempre quello che vuole lui, facciamo il 4 come data ufficiale e il 18 come giorno di riserva nel caso che il 4 piova..

Come motivazione non è del tutto sbagliata.. ::)
La vita l'è come la scala del polinar,in salita e pien de schiti!

XR 400 '01  ...e daichenemo!!

arrabbiata


MAGRA

Citazione di: duga84 il Maggio 12, 2005, 11:47:19 AM
TENTATIVO DI PERSUASIONE:

Siccome il meteo fa sempre quello che vuole lui, facciamo il 4 come data ufficiale e il 18 come giorno di riserva nel caso che il 4 piova..

Come motivazione non è del tutto sbagliata.. ::)

QUOTO

Blashyrkh


ciak

potrei capire se mi dici che il 5 hai un esame, ma il 7...
un po' di svago prima di un esame non può fare male a nessuno, soprattutto 2-3 giorni prima...

mad max

ho votato x il 18...perche' il 4 sono al mare  ::) ::)
spero che vinca il 18  :iopuo: :iopuo: :iopuo:
mad max ...before xr650sm ......now k300

narcos

dai,tutti x il 18!!!!!!!!!!!!!!!!al 4 sono ancora sull aereo in ritorno dagli states..... :(   UNA BIRRA PER OGNUNO KE VOTA X IL 18 :birra2:!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Utente irregular ma sempre presente ai Meeting, membro della Falange Motardika Veronese di Xr-Italia       non ke cancello su strada!

Mr_Brownstone

Citazione di: narcos il Maggio 15, 2005, 16:02:59 PM
dai,tutti x il 18!!!!!!!!!!!!!!!!al 4 sono ancora sull aereo in ritorno dagli states..... :(   UNA BIRRA PER OGNUNO KE VOTA X IL 18 :birra2:!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

DUE BIRRE!!!!!  :birra: :birra2:

Dai butei, il 18 è in ripresa!
Now Australian!         Who Dares Wins

nik

Vorrei capire una cosa però: a parte qualcuno che ha seri motivi, chi ha votato il 18 non può proprio per il 4?
Io capisco, chi deve lavorare, chi non è in Italia, ecc., ma il resto è proprio impossibilitato per il 4?
Io sono di parte ovviamente, ma girare con il caldo in fuoristrada, non è molto divertente.
Pensateci.

narcos

potrete scegliere anke la birra ke volete.............. :P :P
Utente irregular ma sempre presente ai Meeting, membro della Falange Motardika Veronese di Xr-Italia       non ke cancello su strada!

nik

Citazione di: narcos il Maggio 15, 2005, 16:53:49 PM
potrete scegliere anke la birra ke volete.............. :P :P
Potrebbe costarti caro il voto di qualcuno  :D :D :D :D :D

DanV

Porca trota il raduno me lo sarei fatto volentieri ma troppi Km fra me e voi..........

.......cmq offro al migliore offerente il mio voto... ::) :P.........

Ciao DanV

Dan

CitazionePostato il: Oggi alle 20:08:23 Postato da: DanV 
Porca trota il raduno me lo sarei fatto volentieri ma troppi Km fra me e voi..........

Noi andiamo dalla Brianza in moto... Partiamo la sera prima...
:) Dan
http://xr-italia.com/galleria//displayimage.php?pos=-1161

HellOnWheels

antarctica

#44
Citazione di: nik il Maggio 15, 2005, 16:47:22 PM
Vorrei capire una cosa però: a parte qualcuno che ha seri motivi, chi ha votato il 18 non può proprio per il 4?

Ehi nik ! è una battuta vero ?  :D
O vogliamo aprire un 3d per vedere se le motivazioni sono giustificate o no ?
Dai, via... è chiaro che chi aderisce al voto, si spera lo faccia prima di tutto con la seria intenzione di partecipare. Questa è la vera cosa importante...

Per evitare improbabili sbruffonate (ma gli xristi normalmente non le fanno... 8) ) casomai avrei messo le votazioni del ballottagio in chiaro, così da vedere i nomi dei votanti.
Tanto per noi che male c'è !
Invece per web e amici, organizzare la giornata credo sia un tantino faticoso.

La scelta della data.
Quando uno ne sceglie una è chiaro che lo farà con un motivo vero: giustificabile o no, discutibile o no.... ma vero.

Eppoi, abbi pazienza, la tua "raccomandazione" mi sembra un pochino tardiva.... :)
Non ci dovevi pensare prima a farla ?  :D




Get a ride in the wild side !