Menu principale

Domenica 15 maggio terza prova italiano gruppo 5 regolarità

Aperto da ciak, Maggio 10, 2005, 20:06:41 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

ciak

Andrea : Domenica ovviamente sarò a Grumello (BG) per la terza prova del trofeo italiano regolarità d' epoca se qualcuno viene può contattarmi anticipatamente ............ spettacolo garantito venghino siori più gente entra più animali si vedono  ;D ;D ;D ;D ;D ;D .......... milanesiiii ??????:P

Pablo

MILANESIIIIIIIIIIIIIIIIII....

Allora il programma è il seguente...
Oggi ho iniziato a organizzare l'uscita del week end!!

Ho inviato qualche sms per sapere la preferenza tra sabato e domenica!! I giri nel ns caso saranno in zona brianza molto probabilmente...

Però qui nessuno mi risponde...
Se riesco giriamo sabato e domenica veniamo li a respirare un pò di aria OLD STYLE!!!

Ti farò sapere molto presto...

Pablo
(avviso subito gli altri via sms)


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

ROCKY

Andrea, gli orari di domenica? .....magari un salto a BG lo posso sempre fare... :)

ROCKY
DOVE C'E' DELL'OFF....IO MI BUTTO!!.... :banana:
CFR 450 X - Africa Twin RD03 - KTM 690 Enduro R

ciak

Andrea: La partenza del primo gruppo è alle 9:30 sono 38 km a giro per tre giri con tre speciali fettucciate e tre prove di accellerazione  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ............. fine della gara ore 16:00 circa .......... come ho detto a Pablito se arrivate sotto le 12:00 potete mangiare un panino e guardare la speciale .........o venire in moto e ..... ;D ;D ;D ;D

ROCKY

Ok!  :)

Vediamo cosa organizziamo questo we e ti faccio sapere!

Ciao!!

ROCKY
DOVE C'E' DELL'OFF....IO MI BUTTO!!.... :banana:
CFR 450 X - Africa Twin RD03 - KTM 690 Enduro R

ciak


Pablo

Domenica niente giro per i boschi... Il mio polso sarà già strapazzato sabato!!  ;)

Quindi credo proprio verrò... mi metto d'accordo con ROCKY e sarò poi raggiunto da DAN e UNCLEROBY credo...

Ti farò sapere quanto prima via cell...
Attenzione che porto la telecamera DGT... voglio un bel filmino!!

Ciao
Pablito


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

uncleroby

The rule is to improvise, adapt, overcome!

Pablo

Stai scherzando vero che è dopo SCHILPARIO?
Sarebbe sotto l'aprica!!

Se è così lontano... ANDREA BUON DIVERTIMENTO!!  :P

Mi toccherà fare il cambio dell'armadio se rimango a casa!!

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

nik

Eccovi alcune foto della manifestazione e soprattutto del nostro "eroe" Andrea

questo si chiama uscire da una curva


questo si chiama partire da un cancelletto (questo è Andrea)


primo piano del nostro eroe e del mitico kappino


particolare artistico d'epoca


Alfredo del nostro M.C. primo nella sua categoria, notare che sguardo di ghiaccio


Entrata in curva


CATTIVISSIMO


Zampone Padovano


quanto mi piace sta foto






alves

Bellissime le foto Nik, mi hanno emozionato!
E bravo il nostro Andrea a metterci grinta e passione da vero regolarista!
Certo che le moto degli anni 60-70 fanno proprio tenerezza in confronto ai mostri che guidiamo oggi!

Una domanda per Andrea: se non ricordo male il KTM lo avevi raccattato in condizioni pietose da un tuo cliente; poi l’hai ripristinato meccanicamente, ok; ma con i documenti come hai fatto?
Li aveva in regola? Ti sei cimentato in titaniche imprese di re-immatricolazione? Oppure la moto è senza documenti? (ma in tal caso come fai a partecipare a gare di regolarità?)

Mi interessa perché in futuro anche a me piacerebbe avere una vecchietta così in garage.

Ciao
Ci si vede al meeting
Alves

duga84

La vita l'è come la scala del polinar,in salita e pien de schiti!

XR 400 '01  ...e daichenemo!!

giangibottz

giangibottz_xr600 '89 + yz125

RAZZO



Certo che Andrea ... sei più ganzo qui ... che sula Scassaberg !!  ;) ;D

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ciak

Citazione di: alves il Maggio 18, 2005, 14:56:34 PM
Una domanda per Andrea: se non ricordo male il KTM lo avevi raccattato in condizioni pietose da un tuo cliente; poi l’hai ripristinato meccanicamente, ok; ma con i documenti come hai fatto?
Li aveva in regola? Ti sei cimentato in titaniche imprese di re-immatricolazione? Oppure la moto è senza documenti? (ma in tal caso come fai a partecipare a gare di regolarità?)

Mi interessa perché in futuro anche a me piacerebbe avere una vecchietta così in garage.

diciamo che poche moto sono in regola al 100% (non si dovrebbe dirlo) e che la targa che ha su è di un altro ktm di famiglia....
la moto comunque è in fase di re-immatricolazione a quanto ne so io

comunque mio fratello invece di venire a correre con le moto serie in una gara che si è rivelata stra-cazzuta (arsiè, l'unica gara dove ho trovato i tappi e mi è toccato spingere, con linea nel bosco da paura, con salitoni di ghiaione da quarta e quinta piena e sassi che volavano ovunque...) è andato a correre "co sti ruinassi de moto" a bergamo su un fettucciato piatto oltretutto... ;D ;D ;D

per la cronaca tanto per cambiare mi sono classificato tra gli ultimi (finchè vado a cadere solo nelle speciali e non nel trasferimento)...

p.s. molto belle le foto, anche quella con il k che chiede pietà in partenza e quella dove in curva mio fratello controlla che marcia ha sù  ;D ;D ;D (seriamente, belle foto nik)