Menu principale

carrello per il Meeting di VR

Aperto da marybiker, Maggio 11, 2005, 10:42:58 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

RAZZO

Una soluzione antifurto per i carrelli potrebbe essere quella di parcheggiare alcuni furgoni intorno, a mò di recinto, così li possono rubare solo con l'elicottero (forse) !!  :P

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Mr_Brownstone

Citazione di: HONDA-RAZZO il Maggio 11, 2005, 17:41:53 PM
Una soluzione antifurto per i carrelli potrebbe essere quella di parcheggiare alcuni furgoni intorno, a mò di recinto, così li possono rubare solo con l'elicottero (forse) !!  :P

Honda-Razzo.

Si però ti serve un parcheggio grande come il Bentegodi (lo stadio di Verona!!!)  :P :P :P :P
Now Australian!         Who Dares Wins

MAGRA

Citazione di: marybiker il Maggio 11, 2005, 10:42:58 AM
Scusate la domanda: per chi arriva con il carrello, c'è un posto dove lasciare auto e carrello senza timore che mi stakkino il carrellino e che debba tornare a Bologna guidando con una mano l'XR e con l'altra la macchina?? :P :P

MI RIPETO COME NELLA PRESENTAZIONE,

se faccio la medesima domanda io mi rispondono un paio di persone in due giorni....

sarà il logo con il gatto, saranno gli occhi disegnati sulla mascherine, sarà forse la foto dell'XR650....

mmmm mi sa che qua maniacs ci cova.....

Pablo... pure tu... uno schiavo


Ritornando all questione carrello, non preoccuparti, ti vengo a prendere io a Bologna, tanto da Varese, per andare a Verona (guarda te il caso) passo di li! ovviamente ti riporto anche indietro.

Dovessero fregarmi il furgone ovviamente non ti farei giammai tornare in moto ! affitterei un adatto furgone nella ridente località di Verona, per ritornare a casa con tutti i conforts.....

ovvio che non lo faccio perché sei una ragazza, mi comporterei così con qualsisi altro del sito avesse dubbi o preplessità sulla sicurezza dei propi beni.

Ciao, Buona Serata. se serve altro non ti fare problemi, son qua ....

marybiker

Grazie Edoardo, troppo gentile!!!!  ;D ;D
Fortunatamente per te ho un fidanzato che, guarda caso, quando ha saputo che volevo venire al vostro raduno (l'XR come ho scritto nel forum novità - avviamento elettrico - è proprio una moto da donne ???) ha disdetto i suoi appuntamenti pur di non lasciarmi sola in mezzo a tutti sti motardari e enduristi!!!!  :P :P :P


Cmq siete tutti davvero simpatici!!!!!

MaRy BiKeR 



www.marybiker.com

marybiker

sti fidanzati diffidenti..... qua sono tutti bravi ragazzi!!! ::) ::) ::) ::) vero???? 8)
MaRy BiKeR 



www.marybiker.com

marybiker

Citazione di: MAGRA il Maggio 11, 2005, 18:03:02 PM
Citazione di: marybiker il Maggio 11, 2005, 10:42:58 AM
Scusate la domanda: per chi arriva con il carrello, c'è un posto dove lasciare auto e carrello senza timore che mi stakkino il carrellino e che debba tornare a Bologna guidando con una mano l'XR e con l'altra la macchina?? :P :P

sarà il logo con il gatto,
mmmm mi sa che qua maniacs ci cova.....


è un cucciolo di tigreeeeeee  :-\ :-\ :-\ mannaggia....i cuccioli di tigre, in effetti, sembrano proprio dei gatti........

Pensa che sulla spalla ho tatuato un cucciolo di tigre alato.... e tutti mi dicono "che bel gattino...!!!"
Mannaggia!!!!!!! Sti cucciolini!!!!!!! Dovevo tatuarmi una tigre preistorica con i denti a sciabola!!!!!!
MaRy BiKeR 



www.marybiker.com

antarctica

ma ti dispiace non riconoscano la tigre o scambino te per ...un gattino ?  ;D
Get a ride in the wild side !

ciak

Andrea: Mi spiace solo di non passare dove l' anno scorso ho fatto il mega botto per porvi dei fiori di campo ............ minchia che volo ......... il versamento ci ha messo due mesi a riassorbirsi ........ enduro freestyle ........... il Miguelito con il 400 c' è pure quest' anno a fare da guida ........ quasi quasi vengo epocale  :-[ :-[ :-[ dubbio amletico  :-X :-X :-X

MAGRA

MNa si è capito che scherzavo esagerando UN POCHINO la gentilezza dilagante?

NO????

azz allora devo trovarmi un bravo medico! sti fidanzati gelosi che a volte non capiscono gli scherzi... prima o poi mi faran la pelle  ;D

nik

Citazione di: marybiker il Maggio 11, 2005, 18:46:25 PM
Pensa che sulla spalla ho tatuato un cucciolo di tigre alato.... e tutti mi dicono "che bel gattino...!!!"
Mannaggia!!!!!!! Sti cucciolini!!!!!!! Dovevo tatuarmi una tigre preistorica con i denti a sciabola!!!!!!
Stai serena, non credo sia il tatuaggio quello che fa capire chi sei.
(Ovviamente non lo so neanch'io chi sei)  ;D ;D ;D

marybiker

la tigre!!!!  ;)

Citazione di: antarctica il Maggio 11, 2005, 18:49:22 PM
ma ti dispiace non riconoscano la tigre o scambino te per ...un gattino ?  ;D
MaRy BiKeR 



www.marybiker.com

marybiker

Io ho capito benissimo il tono della tua risposta, in gag, e altrettanto in gag rispondevo!!! ;D :D ;D :D ;D :D


Citazione di: MAGRA il Maggio 11, 2005, 19:50:25 PM
MNa si è capito che scherzavo esagerando UN POCHINO la gentilezza dilagante?

NO????

azz allora devo trovarmi un bravo medico! sti fidanzati gelosi che a volte non capiscono gli scherzi... prima o poi mi faran la pelle  ;D
MaRy BiKeR 



www.marybiker.com

steve

bella mary... ti trovo anche qui!  vedi che  a forza di vedere il mio xr..  scherzo.. vengo anche io a vr.. se vuoi .. c'è posto.. anche per andrea.. ;D
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=10389.0

in moto è come fare sesso.. poche sbruffonate e molto esercizio!

marybiker

ma che carrello hai un tir? o un furgone???
Si vede che mi è piaciuta troppo la tua Xr e l'ho dovuta prendere anche io!!!!  ::)
MaRy BiKeR 



www.marybiker.com