Menu principale

21-22 Maggio "XII 100 GUADI"

Aperto da Pablo, Maggio 11, 2005, 11:01:11 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Pablo

Partenza: SALINE di VOLTERRA (PI) ore 9:30 moto!! Ore 10:30 quad.
Lunghezza: 120 km
Difficoltà: Prima parte facile, seconda parte difficile (con alternativa)
             Ovviamente l'alternativa non per noi di XR-ITALIA.
Iscrizione: 22-5 dalle 8 alle 9! € 30 le moto € 40 i quad € 20 i
              passeggeri.

Sabato zona espositiva, esibizione Quad acrobatici, fuochi d'artificio e cena con il team Ufo Corse.

A me piacerebbe andare!! (ma non sono certo di riuscire x impegni)
Chi mi fa compagnia nel caso dovessi riuscire?

Non importa se non siete tutti di Milano... fatemi sapere se andate!! inviatemi una mail... oppure un sms...
Fate quello che volete!! Basta che mi avvisate!!

Ciao
Pablo
p.ds@email.it
340.2890300



Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

MAGRA

Ciao PaBBlo,

io non ci sono di sicuro, Sabato TROMBO (forse) Domenica Battesimo di mia nipote, Lunedi mattina Aereo.... in Bocca al Lupo e cerca di andarci che Gia il nome promette bene 100 GUADI (ti porti anche il canotto???)

ROCKY

...purtroppo anche quest'anno non potrò esserci.... :disperato: :disperato: :disperato: :disperato:

PORCAPUTTACCDANNAZMALEDIZ!!!!!!!!!!!!!  >:(  >:(  >:(  >:(  >:(

ROCKY
DOVE C'E' DELL'OFF....IO MI BUTTO!!.... :banana:
CFR 450 X - Africa Twin RD03 - KTM 690 Enduro R

Pablo

Citazione di: MAGRA il Maggio 11, 2005, 11:46:43 AM
Ciao PaBBlo,
io non ci sono di sicuro, Sabato TROMBO (forse) Domenica Battesimo di mia nipote, Lunedi mattina Aereo.... in Bocca al Lupo e cerca di andarci che Gia il nome promette bene 100 GUADI (ti porti anche il canotto???)


Si ho trovato un posticino per il CANOTTO nel marsupio... farò passaggi estremi... vedi MF extreme shark... di qualche mese fa!!

Citazione di: ROCKY il Maggio 11, 2005, 13:35:45 PM
...purtroppo anche quest'anno non potrò esserci.... :disperato: :disperato: :disperato: :disperato:
PORCAPUTTACCDANNAZMALEDIZ!!!!!!!!!!!!!  >:(  >:(  >:(  >:(  >:(
ROCKY

Mi sembra di intuire che qui dentro nessuno andrà alla 100 GUADI!!
Forza enduristi datemi un segno di vita!! Ditemi che se voglio aggregarmi posso farlo...

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

MAGRA

A noi l'acqua fa schifo perche L'OMO A DA PUZZA' ! E MODESTAMENTE.. IO PUZZO!  :beffe:

ciak

la parte che descrivono come facile è fatta da gran parte sterratoni da 200 all'ora, intervallata ad alcuni bei passaggi nel bosco, la seconda parte non l'ho fatta perchè era la prima cavalcata che ho fatto dopo che mi avevano sistemato il polso (a metà non riuscivo più a tirare la frizione)
i guadi non sono proprio 100 (soprattutto in caso di bel tempo e secco), basta che stai attento a passare dove l'acqua è più bassa

Alberto.A

Io la faccio di sicuro!
Mi sto organizzando con l'albergo visto che ci andro' con morosa e amici (purtroppo non motorizzati ma semplici turisti).

Pablo

Lista eventuali partecipanti 100 GUADI

- PABLO
- ALBERTO A.

Chi si aggiunge alla lunghissima (abbiate fiducia lo diventerà presto) lista per la cavalcata in questione?

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

masso

...l'idea ci sarebbe. se riusciamo ad organizzarci con furgone e tutto come per la 100miglia è ok!

masso
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

cappe

Ciao Pablo sono cappe di Genova ... con degli amici  stiamo organizzando di venire alla 100 guadi , penso che  99% ci saremo .... siamo in 5 : 3 xr 400 compresa la mia , un vr 250 e un crf ... per le prenotazioni albergo ecc. ci pensa un amico , ma in settimana ti terro' informato ... speriamo che sia divertente e che soprattutto ci sia da sporcarsi .........
salutoni a tutti
Ale

Pablo

Allora non sono solo!!

Lista eventuali partecipanti 100 GUADI

- PABLO
- ALBERTO A.
- MASSO + amici (forse)
- CAPPE + 4amici

Direi che iniziamo gia ad essere un bel gruppetto!!
Allora direi che anche da solo da Milano vale la pena partire...
Fatemi sapere TUTTI dove alloggiate e cosa spenderete.
Se il mio impegno lavorativo riesco a spostarlo ci sarò al 100%!!

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

XRJOIN

Io la prossima settimana decidero' con un mio amico se venire o meno.....
solo che sinceramente mi spavanta un po' il fatto dell'acqua,non vorrei rimanere appiedato dato piu' di qualche volta prendendo grosse pozze mi si bagna la candela.....
ho la paura che sia un correre 15 minuti e aspettare 20 per l'asciugatura della candela...correre 15 e aspettare 20....ecc...

Pablo

Sono guadi normalissimi... basta stare attenti a NON passare dove sono passati la mandria di animali prima di te!!!

Di solito si osserva chi passa poco prima... e poi si parte sulla stessa traiettoria!! O evitandola accuratamente se non idonea...

Io personalmente utilizzo una TECNICA tutta mia...
Vado dove gli altri non vanno!! Spesso vengo premiato... ma a volte la fucilata arrivata!!
E come fermarsi in mula dietro ad uno che si è impiantato... MAI!!!
Parti dal presupposto che quello davanti a te DEVE aver scelto la traiettoria ideale... ok si è cmq bloccato!! NO PROBLEM... il colpo d'occhio dell'endurista dov'è?
é qui che salta fuori... correggo la mia traiettoria in un secondo e passo sperando di farcela al fianco del povero endurista piantato!!
Sarà certamente più complicato... MA NON è DETTO!! E potrebbe cmq andarmi bene...

Ma che c'entra tutta questa pappardella con i guadi?
Un mazza... ecco cosa c'entra!! Ma avevo voglia di scrivere!!

TORNANDO ALLA 100 GUADI:

Lista eventuali partecipanti 100 GUADI:


- PABLO
- ALBERTO A.
- MASSO + amici (forse)
- CAPPE + 4amici
- XRJOIN + 1amico

La lista va avanti piano piano...
Io spero tanto di NON mancare!!

Ciao
Pablito.


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Vittorio67

 :)

Lista eventuali partecipanti 100 GUADI:



- PABLO
- ALBERTO A.
- MASSO + amici (forse)
- VITTORIO 67
- CAPPE + 4amici
- XRJOIN + 1amico
Vittorio67 - STRONCAMOTORI

Vittorio67

 :) AAAA - CERCO PASSAGGIO O COMPAGNI D'AVVENTURA!

Se Masso decidesse di non partecipare sarei solo da Firenze.

Qualcuno passa dal casello Fi_nord e ha posto per Vittorio67 & il BRP?  :-[



Se poi Masso non cambia idea mi organizzo con lui..
:-[ :-[ :-[ Masso ci sarai? Cambierai idea? Noleggiamo un furgone? Andiamo in moto?  :-[ :-[ :-[
Vittorio67 - STRONCAMOTORI