Menu principale

PIZZA ...ALLA TOSCANA (toscani dite la vostra!)

Aperto da antarctica, Maggio 11, 2005, 12:20:09 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

antarctica

Citazione di: arrabbiata il Maggio 11, 2005, 09:03:47 AM
...spero almeno che noi Toscani ci decidiamo per una pizza!

Riprendo lo spunto di Arrabbiata e quanto dettoci tempo fa con Masso... per vedere se si organizza un incontro-pizza tra i toskanacci.

Visto che è la prima volta il  proposito naturalmente è quello di conoscersi di persona.
Se riusciamo a organizzarla nel mese corrente (maggio), il "team toscano" che potrà partecipare al meeting avrebbe anche l'occasione di discutere i dettagli organizzativi della trasferta.

Allora io la butto là tanto per aprire il giro.....

QUANDO ?
Io sarei favorevole al VENERDI SERA ....20/5 o 27/5 ma al limite può andar bene anche in altri giorni feriali.....

DOVE ?
Ci possiamo sbizzarrire ma cerchiamo di trovare un locale "baricentrico" rispetto alla provenienza della maggioranza dei partecipanti.....
Se il gruppo dovesse arrivare prevalentemente da FI-SI, io direi per esempio che c'è una discreta pizzeria sulla superstrada FI-SI (a 200m dall'uscita Tavarnelle V.Pesa)...potrebbe essere un buon punto d'incontro

CHI?
chi vuole partecipare è ben gradito ma parto dagli amici che leggo più spesso e cioè:

Vittorio67
Masso
Arrabbiata
Ice


e poi ci sono anche:


Augh
Fergus
Superrollo
Bigym
Nick-it

(mi scuso con coloro di cui distrattamente mi fossi dimenticato...)

Che ne dite Toskani ?
8)


PS: ammesso che poi non riusciamo a farla prima del meeting, di certo l'incontro-pizza lo facciamo dopo.
Così qualcuno ci racconta com'è andata !


Get a ride in the wild side !

arrabbiata

io ci sono. possibilmente preferirei non i festivi .. però con un pò di anticipo penso di liberarmi.per esempio il 25/5 sarebbe perfetto ma va bene anche il 26. per il posto fate voi il viaggio non mi fa paura!

antarctica

Citazione di: arrabbiata il Maggio 11, 2005, 16:42:22 PM
preferirei non i festivi ...per esempio il 25/5 sarebbe perfetto ma va bene anche il 26

i venerdì non vanno bene ?
Get a ride in the wild side !

XR MAN

Per me non ci sono problemi (per adesso e tocchiamo ferro o qualcos'altro......), Ok per i Venerdi o qualsiasi altro giorno feriale.

Possibilmente magari non di sabato .

Grazie

Ice.

arrabbiata


antarctica

OK !  ;)

Aspettiamo il parere degli altri (ho mandato a tutti un PM speriamo si... loggino) e nel frattempo basiamoci su un VENERDI.

Get a ride in the wild side !

masso

va benissimo il venerdì! fate voi quale.... per il posto no problem! ...dov'è la pizzria che dici sulla firenze siena?

masso
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

antarctica

#7
Citazione di: masso il Maggio 11, 2005, 20:27:22 PM
va benissimo il venerdì! fate voi quale.... per il posto no problem! ...dov'è la pizzria che dici sulla firenze siena?
masso

Semplicissimo...percorri da FI a SI e dopo S.Casciano c'è l'uscita Tavarnelle V. Pesa. Già dalla superstrada venendo in direz SI, si vede, se non ricordo male, sulla destra una cinquantina di metri più in alto dell'uscita, l'insegna luminosa del ristorante (vicino ad un albergo).

IL RISTORANTE SI CHIAMA "PONTE NUOVO" TEL. 055 8070148 (chiuso il lunedì)

Trovarlo ripeto è banale.
Per di più non si fanno km per strade difficili o in centri abitati....

La mia cmq è solo una proposta e rimango aperto a ogni alternativa.... ...

Comunque la sera prima della data della cena, le ultime info ce le diamo sulla CHAT in un orario in cui siamo tutti in linea.....
Get a ride in the wild side !

superrollo

Ciao!
Ottima idea la pizzata!
Il venerdì sera dovrebbe essere ok per me (20 o 27) anche se butto là una proposta: visto che il 28 e il 29 c'è cantine aperte e il Chianti è un posto meraviglioso da girare in moto, è centrale (+ 0 - ) e il vino è bono  :P xchè non ci si incontra tipo per un bicchiere di vino che so...........a Castellina?
Magari il venerdì porta via meno tempo a tutti però così si potrebbe fare un giro e per questo non sprecare il sab o la dom pomeriggio.

Ciao!

Rolando

antarctica

#9
Citazione di: superrollo il Maggio 13, 2005, 13:44:30 PM
...perchè non ci si incontra tipo per un bicchiere di vino che so...........a Castellina? Magari il venerdì porta via meno tempo a tutti però così si potrebbe fare un giro e per questo non sprecare il sab o la dom pomeriggio.

Vai talmente veloce che faccio fatica a seguirti  :P...se vai così in moto...e chi ti vede più !  ;D

L'idea della pizza nasce per dare modo a tutti vicini e più lontani, lavoratori e nullafacenti, enduristi e motardari di ritrovarsi per fare due chiacchere ed eventualmnte organizzare la trasferta-meeting (per coloro che andranno).

Il VENERDI SERA sembra essere il giorno migliore e credo sarà o il 20 o il 27 prossimi.

Su: ristorante e località io ne ho proposta una ma, come ho detto si accettano consigli.

La tua proposta del giro nel Chianti (ma quando?) e relativa bevuta va benissimo per me che tra l'altro, come te, ho un SM . Ma gli altri ? Bisognerebbe fossero liberi e potessero altrettanto organizzare un giro off... mi sembra una cosa non semplice...

Comunque al di là della  "pizza toscana" ci possiamo anche fare il Chianti-tour. E' un piacere  :) !
Ma il mio limitato tempo libero  :'( non mi permette che di farlo nelle prime ore pomeridiane di un sabato....riparliamone....

Per la "serata-pizza" mantieniti collegato a questo thread e saprai le ultime.....

Get a ride in the wild side !

Vittorio67

 :) Buona pizzata,
io potrei solo il sabato sera, perchè le altre sere lavoro sempre :angry2:..
quindi buona pizzata!  :)
Vittorio67 - STRONCAMOTORI

antarctica

Citazione di: Vittorio 67 il Maggio 16, 2005, 17:20:29 PM
io potrei solo il sabato sera, perchè le altre sere lavoro sempre

Acc... :occhioni:

mi spiace davvero...comunque vediamo se va di venerdì o no...

Ti tengo informato.... ;)
Get a ride in the wild side !

arrabbiata


antarctica

arrabbiata, aspettiamo l'esito della votazione e mercoledì 18 facciamo il punto.

Per conto mio pizziamo prima del meeting: il 20 o, vediamo, il 27.
(se sta bene a tutti naturalmente).

Controlla il 3d ... ;)..
Get a ride in the wild side !

masso

facciamolo prima del meeting certo...
a questo punto visto che siamo tutti + o meno d'accordo aspettiamo la data definitiva e poi fissiamo


masso.
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)