Menu principale

PIZZA ...ALLA TOSCANA (toscani dite la vostra!)

Aperto da antarctica, Maggio 11, 2005, 12:20:09 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

antarctica

Allora, la data del meeting è decisa e con lei sapete già sapete se andate o no.

Ciò a prescindere, la serata-pizza se siete d'accordo la facciamo presto......

Quindi, decidiamo 20, 27,  altra data, altro posto (se va per Tavarnelle penso io alla prenotazione !)

Apriamo il mini-sondaggio.
( Toscani ci siete ? )

Io voto per venerdì  27  ma sono flessibile.


LA SERA PRIMA DELLA DATA CHE SARA' FISSATA CI TROVIAMO NEL SALOTTO DELLA CHAT VERSO LE 21-21,30 per le ultimissime (non si sa mai...).
SE NON POTETE ESSERE IN CHAT INVIATE IL NUM DI CELL. CHE MANDO UN SMS.






Fatevi sotto !
Get a ride in the wild side !

arrabbiata


masso

:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

Vittorio67

Il 27 (venerdì) lavoro, il 28 (sabato) no!

Buona pizzata.

:P
Vittorio67 - STRONCAMOTORI

XR MAN

Il 27 purtroppo ho la farmacia di turno e non mi posso allontanare.

Buona pizzata...Sigh...Sigh...

Ciao.

ICE

antarctica

Allora ragazzi direi che va per VENERDI' 27
la Pizzeria è quella di TAVARNELLE.

Per ora siamo in 3 (ma è già un successo !  :D):

Antarctica
Masso
Arrabbiata


invece aspetto conferma da:

Superrollo e... da chiunque voglia venire


Sono spiacentissimo per ICE e VITTORIO67. Ci sarà presto una nuova occasione.... ;)

IL PUNTO FINALE LO FACCIAMO NEL SALOTTO-CHAT GIOVEDI 26 ORE 21-21.30

;)
Get a ride in the wild side !

arrabbiata

se ci fosse una più massiccia partecipazione a me va bene anche dopo il meeting..........l'importante è FARLA!!!

antarctica

#22
Citazione di: arrabbiata il Maggio 19, 2005, 11:24:13 AM
se ci fosse una più massiccia partecipazione a me va bene anche dopo il meeting..........l'importante è FARLA!!!

massiccia..... :o

bene che vada a essere più di 5-6 la vedo un po' dura...

Oltre alla pubblicità sul 3d, ho mandato a tutti  e 9 i toscani (quelli conosciuti) un msg personale (anche te l'hai ricevuto. no?) ma c'è sempre chi si fa vivo e chi no, chi può e chi non può, chi poteva e ora non può più....

In realtà Vittorio67 può solo il sabato che è anche il giorno meno facile per gli altri (me compreso).
Ice ha avuto un imprevisto di lavoro e non può più. Superrollo ancora non si è rifatto vivo. Augh purtroppo è impossibilitato... Dagli altri: fergus, bigym, nick-it non ho mai avuto risposta
In questa "compagine" direi che "3" rappresenta davvero il numero minimo..... :D :D

GIOVEDI 26 intorno alle 21-21,30 ci sentiamo nel salotto-chat e prendiamo una decisione che (per gli eventuali assenti o nuovi arrivati)  pubblichiamo subito su quasto 3d








Get a ride in the wild side !

masso

ok, allora mi tengo libero x venerdì 27..
Comunque, visto che non so se giovedì riesco a ricordarmi di entrare in chat (magari non sono nemmeno a casa) scambiamoci i numeri di telefono...vi mando 1 mex privato (arrabbiata e antarctica) magari datemi anche i vostri...

X l'orario io direi verso le 21..va bene?
in ogni caso ci sentiamo (in qualche maniera) giovedì!

masso
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

superrollo

Intanto scusate, ho avuto un po' di problemi a casa e al lavoro non sono riuscito a controllare internet. Ven 27 per me è ok anche se avendo mio nonno in ospedale spesso i miei piani saltano improvvisamente. Cerco di tenermi aggiornato.
Ciao,
Superrollo

bigym

Hei là,
ci sono anch'io...
Ultimamente è vero sono un po' disconnesso (ho perso la testa x un'altra bambina, un'inglese di 955 cm^3),
però l' hondina è sempre li in garage..
La pizza?
Ottima idea, poi considerando che dal mercoledi al sabato pomeriggio vivo a Siena, mi tornerebbe comodo anche il posto, poi potremmo incontrarci anche con antarctica che ho visto sta anche lui a Siena..
Il giorno?
Mah, forse meglio il venerdi, ma non so ancora gli impegni, meglio risentirci, comunque l'idea mi sembra buona..
A presto..


                                                             Seba
Quando viaggi e sei incazzato spalanca il gas e vai impennato..

antarctica

Superrollo e Bigym ! E' un vero piacere....

Vi ho mandato un msg in privato, fatemi sapere.

;)
Get a ride in the wild side !

antarctica

AGGIORNAMENTO PIZZA DI VENERDI 27 MAGGIO 

LA PIZZERIA E' QUELLA DI "PONTE NUOVO" (Tavarnelle VdP - FI)
TEL. 055 8070148

ORARIO D'INCONTRO PREVISTO (ALLA PIZZERIA) 20.45 - 21.00

Partecipanti confermati al momento (5) :

Antarctica
Masso
Arrabbiata
Superrollo
Bigym


A presto ! (giovedì sera ore 21.30 arriva la conferma sul sito o via sms)

:)

PS: da Superrollo e Bigym attendo di sapere se vi fa comodo trovarsi da qualche parte verso Siena e andare con una sola auto...


Get a ride in the wild side !

masso

annuncio di già che giovedi sera in chat non ci potrò essere (partita di calcetto)...ricapitolando, uscita tavarnelle...la pizzeria si vede dalla superstrada quindi non è difficile da trovare...

X arrabbiata: se vuoi risparmiarti mezzo viaggio ci si può trovare a firenze da qualche parte e andiamo con la mia macchina, almeno ti fai solo scarperia-firenze e viceversa...tanto il mio cell. ce l'hai, fammi sapere!  ;)
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

arrabbiata

ok Masso grazie domani sera ti chiamo per fissare.la macchina la posso anche prendere io ma almeno ci facciamo compagnia!!