Menu principale

L'ARENA- Il Corpo forestale controlla i sentieri su colline, Baldo e Lessinia

Aperto da alves, Maggio 11, 2005, 14:05:18 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

alves

Ho letto con piacere la novità del meeting di quest'anno che si sposta in zone inedite, partendo da Verona Est.
Ma nenache a farlo appostoa leggete qua:

http://www.larena.it/ultima/oggi/provincia/F.htm

Se non sbaglio Grezzana è vicina a VR EST, giusto?
Speriamo bene.

Ciao
Alves

ciak

ce la fai quest'anno a venire?

comunque è proprio una brutta notizia... forestale a casa, forestale al meeting...
sarebbe proprio il colmo prendere la multa della forestale al meeting e non averla mai presa a casa...

Pablo

Porca miseria...
Propongo di affittare un'albergo intero... e partire poi la mattina alle 6 come fanno i VERI ENDURISTI...

E chi non si sveglia... via con i MOTARD a rovinare le gomme...  :P

Scherzi a parte è una pessima notizia!!
Magari le guide del giro off... vedendo l'articolo in questione cercheranno di girarci alla larga!!

Pablo  :stop:


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Webbo

tra le località elencate non mi pare di riconoscere quelle previste..
ci si dovrebbe muovere al confine con il vicentino... con un po di Progno di Illasi...
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

duga84

Ho letto anch'io stamattina l'aricolo.. :(
Le zone che hanno interessato l' "azione preventiva" (come è stata chiamata.. :hmmm:) sono nella parte nord-nord est di Verona.
Però andare a girare il certi posti, tipo la Valle dei Ronchi, significa proprio andarsela a cercare!Sono zone fortemente vietate!
E vedere la foto di una MOTO DA PISTA sequestrata mi fa girare un pò le @@ ! Vuoi girare in pista? Comprati una moto da CROSS, vuoi farti un giro per le vallate? Comprati una moto da ENDURO! Altrimenti lo vedo come un atto di incoscienza,  e mi viene da pensare che anche il modo di guidare di questa gente sia da incoscienti (quindi passare per le corti a gas spalancato, passare in mezzo ai campi coltivati ecc..), screditando di conseguenza gli enduristi che una volta alla settimana hanno voglia di sudare per le mulattiere per sfogarsi dopo una settimana di lavoro o di studio.

Rifacendomi all'articolo del giornale si parla di una legge regionale che regolamenta orari per praticare attività rumorose..e chi la sapeva questa?? ???
E le parole del coordinatore provinciale del Corpo Forestale mi fanno un attimo pensare <<abbiamo organizzato posti di blocco per scoraggiare l'attività in AMBITI NON REGOLAMENTATI>>, ma se i Comuni non si organizzano per mettere in atto questa norma, che colpa ne abbiamo noi? E intanto siamo noi a rimetterci! :(
Sarebbe meglio che la Forestale facesse i posti di blocco ai Comuni e no agli enduristi che non rompono le balle a nessuno!
La vita l'è come la scala del polinar,in salita e pien de schiti!

XR 400 '01  ...e daichenemo!!

Mr_Brownstone

Citazione di: duga84 il Maggio 11, 2005, 16:12:02 PM
Ho letto anch'io stamattina l'aricolo.. :(
Però andare a girare il certi posti, tipo la Valle dei Ronchi, significa proprio andarsela a cercare!Sono zone fortemente vietate!

STRAQUOTO!

Ma questa poi:

Citazione dal giornale: "...su una moto da cross a cui mancava la targa identificativa..."

Da qui si capisce chiaramente una cosa: che chi ha scritto l'articolo (ma c'era da aspettarselo) non capisce una cippa di motociclismo (moto da cross senza targa!)
Il risultato però è quello di mettere in cattiva luce come sempre tutti i motociclisti, anche quelli "buoni" come la maggiorparte di noi: al lettore neofita, tutti gli enduristi (sempre che capisca chetra cross ed enduro c'è differenza, e ne dubito fortemente) appariranno come il solito branco di selvaggi. >:( >:(

OLE'!
Now Australian!         Who Dares Wins

Fred Krueger

Io e gli amici enduristi non abbiamo mai avuto nessun tipo di problema con la popolazione della Lessinia (giriamo da quelle parti), nè con la Forestale, appunto perchè abbiamo interesse a tornarci al sabato successivo. Quando passiamo per le corti le persone ci salutano...Evidentemente se c'è questa 'presa di posizione' è perchè ci saranno stati degli esposti e di conseguenza bisogna far vedere al cittadino che qualcosa si fa. É pur vero che da un po' di tempo a questa parte girano un po' di persone (di fuori) abbastanza sullo scalmanato (impenni nei paesi etc etc.). Ovvero dai oggi e dai domani la gente si rompe i cosiddetti...e per colpa di qualche cervello escrementizio che magari vuole 'staccare il tempone' a 2m dalle abitazioni, facciamo le spese tutti.


ps.: Andrei in mountain bike, ma faccio più rumore e inquino di più :lol2:

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

corradovr

Dove passiamo noi, in qualsiasi caso non c'è nessuno che ci fa la multa, al massimo un paio di lupi e un orso