Menu principale

Aprilia RXV 4.5

Aperto da RAZZO, Maggio 12, 2005, 23:14:47 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

RAZZO

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ciccio2000

ma dove l'hai pescata!!!!!!!!!!!!!!!!!!

RAZZO

Citazione di: ciccio2000 il Maggio 12, 2005, 23:24:02 PM
ma dove l'hai pescata!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Oggi era nel giardino di casa mia !!  :beffe:

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

uncleroby

La VOGLIO!!!! ... magari con avviamento a pedale ;D

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Pablo

é bellissima...
Sul giornale la osservavo ieri sera!! Forse un pò troppo spigolosa... Ma credo solo sia una questione di abitudine... ci si deve fare l'occhio!!

é davvero spettacolare!!
Speriamo che APRILIA torni ad essere tra le maggiori aziende italiane di motociclette con questo esemplare...

Non nego che potrebbe rientrare tra i miei FUTURI acquisti!!

Pablo

Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

MAGRA

PER ME é UN SOGNO!!!  :-* :-* :-*

RAZZO, davvero, dove le hai pescate, a guardarle così sembrano scattate suòl praticello davanti ai capannoni della Motocross company a Vergiate

antarctica

Bella lo è abbastanza.

L'unica cosa che esteticamente mi lascia perplesso è quella marmitta "a sogliola" e relativi terminali.

Sul piano tecnico c'è quel collettore di scarico anteriore così lungo e sottile...E l'altro ? E' diverso ? Boh ! Sarei curioso però....

Certo è solo 450cc e gira molto in alto! Può trattarsi di una scelta per recuperare "coppia" ...
Get a ride in the wild side !

LucaXr

Eè bellissima!!!!!!!!!! Se mai cambierò un XR, sarà per questa!

Razzo, ma non è che quello è il giardino di casa tua?!?!?!?!?!?!?

....mmmmm...... :metal:

carlowr

a me pare una moto con poco futuro... :( il motore mi sembra quello che usavano sulla rs 250....

nel mondiale motocross fatica a qualificarsi!!!

nell'enduro la sta usando passeri ba....

nel supermotard e un'altra storia.

secondo me aprilia butta troppa carne sul fuoco,dovrebbe impegnarsi in una sola specialità e cercare di combinare qualcosa di concreto.

per quanto riguarda l'estetica mi sembra il classico giocattolone made in aprilia....

MAGRA

Beh, più concreto del titolo mondiale SM dell'anno scorso cosa c'é?

per l'enduro non ha ancora iniziato, per ora sono solo colludi. inizieranno a correre quando i colaudi daranno esito positivo

nel cross ha fatto un'apparizione con un prototipo in una sola gara dell'anno scorso effettivamente andata male ma non si poteva pretendere, da quest'amnno mi sembra le faccia tutte per sviluppare il prototipo, quindi a fine stagione potrebbe essere una moto completamente nuova (come successo l'anno scorso nel motard)

a me sembra stiano lavorando bene

giangibottz

mi piace una cifrognola  :o

però non so se faccio testo... a me piaceva anche la motò 6.5 di philippe starck  ::)
giangibottz_xr600 '89 + yz125

MAGRA

Citazione di: giangibottz il Maggio 13, 2005, 11:49:32 AM
mi piace una cifrognola  :o

però non so se faccio testo... a me piaceva anche la motò 6.5 di philippe starck  ::)

Anche secondo me la Motò é splendida, e sono convinto che se la riproponessero ora che va quel genere di moto (ai tempi era troppo avanti) venderebbe benissimo

carlowr

vendere? ma... se aprilia inizia a sparare i soliti prezzi fuori mercato come fa al solito :(  sarà una moto destinata ad un segmento di soli ricconi.... forse noi comuni mortali potremmo permettecela tra qualche anno con un modello usato e scannato per le feste!!! quella moto farà la fine della RSV 1000,VENDUTA POCHISSIMO!!! per il suo prezzo fuori mercato!! e per cosa? per qualche a pezzo firmato.... ma dai!!! io non capisco: aprilia fa quasi tutto in italia e poi vende le moto con dei prezzi allucinanti come se i pezzi per farla fossero andati a prenderli sulla luna con la navicella spaziale!!! prendi una qualsiasi giapponese, la paghi meno, e hai la stessa tecnologia,anzi sicuramente più affidabile!!!

MAGRA

Citazione di: carlowr il Maggio 13, 2005, 13:49:54 PM
vendere? ma... se aprilia inizia a sparare i soliti prezzi fuori mercato come fa al solito :(  sarà una moto destinata ad un segmento di soli ricconi.... forse noi comuni mortali potremmo permettecela tra qualche anno con un modello usato e scannato per le feste!!! quella moto farà la fine della RSV 1000,VENDUTA POCHISSIMO!!! per il suo prezzo fuori mercato!! e per cosa? per qualche a pezzo firmato.... ma dai!!! io non capisco: aprilia fa quasi tutto in italia e poi vende le moto con dei prezzi allucinanti come se i pezzi per farla fossero andati a prenderli sulla luna con la navicella spaziale!!! prendi una qualsiasi giapponese, la paghi meno, e hai la stessa tecnologia,anzi sicuramente più affidabile!!!

mio modesto parere:

RSV1000 é sicuramente un'azzardo ingegneristico /industriale perché purtroppo le case giapponesi sono gigantesche e riescono grazie alla loro mole, ai paesi in cui producono, etc etc a prezzi che le case europee nemmeno si sognano, prendiamo ad esempio il perzzo di una Ducati 999 e confrontiamolo con le giapponesi di prestazioni pari o decisamente superiori tipo CBR1000 Yamaha R1 e Suzuki GSXR...se compri il Ducati non lo prendi di certo per il prezzo, stessa cosa aveva tentato di fare Aprilia con le RSV Benelli con i Tornado, Laverda, etc. tutti tentativi falliti sul nascere o poco dopo per mancata concorrenzialità Ducati ed MV si sono salvate per una questione di Immagine generale, storia del marchio, Competitività in corsa ma i prezzi sono sicuramente fuori quota risperto ai Jappi.

Nelle Enduro le differenze si appianano, anzi.

KTM offre sicuramente una moto più accessoriata e curata delle Jap ad un prezzo pari o in certi casi inferiore, stessa cosa TM (che monta di serie tutta una serie di pezzi ricavati dal pieno che le altre si sognano) ultima ma non ultima Husaberg, che con gli ultimi modelli da tantissimi pezzi special, addirittura lo scarico Akrapovic che costa come un monolocale e la moto alla fine costa meno delle Jap.

Tutto ciò per dire non é detto.

Aprilia ha sicuramente delle particolarità tecniche che non la renderanno di certo Economica, ma comunque non é detto che la differenza sarà poi così abissale, non é detto che la si compri solo per prezzo e prestazioni, non é detto poi che le prestazioni non siano all'altezza, anzi, potrebbe introdurre un mondo nuovo di sensazioni di vita a noi monocilindrici per natura e magari sbalordici al punto da costringerci a vendere l'auto per comprarcela (come fanno molti operai per comprarsi la moto)

Attendo con Ansia la risposta a questi miei dubbi  :-* :-* :-*

carlowr

capisco che sei innamorato di questa moto,cotto,andato completamente!!! quindi e inutile che mi metto a replicare sarebbe inutile..... cmq nelle foto non ho visto nessun tipo di protezione mototre! ok il cross ma con l'enduro?
ba.. la vedo grigia!! a già e vero e un prototipo.....