Menu principale

Aprilia RXV 4.5

Aperto da RAZZO, Maggio 12, 2005, 23:14:47 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

carlowr

una cosa mi fa sorridere di quella moto: il carbonio!!! ma cosa centra il carbonio su una moto da fuoristrada!! si vede che aprilia la preso come vizio da quando in moto gp doveva tirare giù chili a quella ippopotamo di moto in svrappeso!!! e per non parlare dei dischi a margherita!! tutto fumo negli occhi e basta!!! si ok il carbonio si usa anche su altre moto ma probabilmente su modelli destinati a piloti mondiali... io comune mortale cosa me ne faccio del carbonio? meglio la plastica che quando la rompi o la consumi ti costa poco e puoi tranquillamente comprare pezzi non per forza della casa costruttrice ( acerbis ufo ecc) li ivece per un serbatoio crepato son cazzi!!!!

antarctica

Citazione di: carlowr il Maggio 13, 2005, 14:41:22 PM
una cosa mi fa sorridere di quella moto: il carbonio!!!  meglio la plastica

Non credo si tratti di carbonio.
(o perlomeno non carbon-fiber 100%....)

Il tuo punto di vista è comunque giusto. Data l'eterogeneità di alcune parti, mi sembra ancora una moto laboratorio....


Get a ride in the wild side !

MAGRA

Citazione di: antarctica il Maggio 13, 2005, 14:57:07 PM
Citazione di: carlowr il Maggio 13, 2005, 14:41:22 PM
una cosa mi fa sorridere di quella moto: il carbonio!!!  meglio la plastica

Non credo si tratti di carbonio.
(o perlomeno non carbon-fiber 100%....)

Il tuo punto di vista è comunque giusto. Data l'eterogeneità di alcune parti, mi sembra ancora una moto laboratorio....


Sono certo che la moto di serie avrà plastica invece del carbonio.

c'é da aggiungere per avvalorare la tesi della moto laboratorio, che i parafanghi in carbonio non sono omologati per le corse

WLF

Stefano80

solo l'anteriore è vietato....
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


MAGRA

Citazione di: carlowr il Maggio 13, 2005, 14:41:22 PM
una cosa mi fa sorridere di quella moto: il carbonio!!! ma cosa centra il carbonio su una moto da fuoristrada!! si vede che aprilia la preso come vizio da quando in moto gp doveva tirare giù chili a quella ippopotamo di moto in svrappeso!!! e per non parlare dei dischi a margherita!! tutto fumo negli occhi e basta!!! si ok il carbonio si usa anche su altre moto ma probabilmente su modelli destinati a piloti mondiali... io comune mortale cosa me ne faccio del carbonio? meglio la plastica che quando la rompi o la consumi ti costa poco e puoi tranquillamente comprare pezzi non per forza della casa costruttrice ( acerbis ufo ecc) li ivece per un serbatoio crepato son cazzi!!!!

Carlo, non mi contraddire più!!

ho scoperto ora che ho la seconda stella  :banana: :banana: guadagnata a suon di stronz....te e tu no  :P :P quindi valgo più di te!!!  :P :P :iopuo:

Io con quelli ad una stella come te non ci parlo più.... non siete cattivi, solo che non avete ancora le basi per capire... guadagnatevi almeno la seconda stella e poi ne parliamo!!  :beffe: :beffe: :beffe: :beffe:

modifìca

Se fanno la versione 550, omologata motard, con un bel pò di cavalli e poco peso, ad un prezzo ragionevole, 8 e se mi danno compreso nel prezzo anche una bella smutandata usata poco......si potrebbe anche prendere in considerazione, anche se io amo il mono......si vedrà......
L'importante è avere le mani sporche di grasso.....

RAZZO

CitazionePostato da: carlowr
cmq nelle foto non ho visto nessun tipo di protezione mototre! ok il cross ma con l'enduro?

E' un prototipo  :( ... deve ancora arrivare presso i concessionari !!  ::)
Avrà di certo un certo numero di accessori per renderla più usabile !!  ;)

CitazionePostato da: carlowr
una cosa mi fa sorridere di quella moto: il carbonio!!! ma cosa centra il carbonio su una moto da fuoristrada!!

Ripeto ... è un prototipo ... probabilmente sono riusciti a creare più velocemente le sovrastrutture in carbonio prima di decidere la forma di quelle in plastica che saranno montate sulle moto di serie !!  ;)

Certo che se qualcuno dell'Aprilia legge i vostri commenti ... gli prende subito un raptus ... e si butta giù da un ponte !!  :o

Diamo tempo al tempo ... se son rose ... fioriranno !!  :P

Honda-Razzo.



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

antarctica

Citazione di: HONDA-RAZZO il Maggio 13, 2005, 16:58:00 PM
Certo che se qualcuno dell'Aprilia legge i vostri commenti ... gli prende subito un raptus ... e si butta giù da un ponte !! 

e perchè ?

Tutti concordano che sia molto bella e molti farebbero già carte false per averla...o sbaglio ?

Non dimenticare che in un sito...monomarca (o monomodello) come questo  essere XR-SNOB e quindi criticare la merce altrui.... è un dovere  :D :D :D
Get a ride in the wild side !

steve

credo che l'abbiano provata a tolmezzo.. chi c'era per scrivere il pezzo non era entusiasta.. ma confermano i capoccia aprilia l'intenzione di stare sui 10000 euro.. circa 500 euro in più dei concorrenti.. è presto per dirlo.. certo che esteticamente.. è bella.. non essendo adeguatamente ingegnerizzata.. non si  sa se ce la faranno a mantenere ciò che dicono.
se ne volevano fare una cosa desiderata e da sborone .. ci sono già riusciti..
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=10389.0

in moto è come fare sesso.. poche sbruffonate e molto esercizio!

MAGRA

qualcuno ha detto SBORONE??? :win: :win: :win:

MAGRA

PER GLI SCETTICI

Ho trovato le stesse foto, più un incoraggiante articolo sulla prima gara mondiale dove ha partecipato la NOSTRA MOTO PREFERITA (ovviamente l'Aprilia  :ahh: siamo su XR Italia)

Vabbé fate voi  ;D

http://www.mototouronoffroad.it/marche/apriliarxv45.php3

:-*

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

MAGRA

Citazione di: HONDA-RAZZO il Novembre 17, 2005, 10:27:26 AM
I tempi sembrano ormai più che maturi :

http://www.moto.it/news/051110aprilia.asp

Honda-Razo.

Quando ho visto che hai postato un link di moto.it mi son detto "CACCHIO! SI TROVA GIà USATA"