Menu principale

Con la mia XR250 ho saltato il mio Pick-Up....

Aperto da LucaXr, Maggio 16, 2005, 10:09:28 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

LucaXr

(Devo precisare che avevo aperto il topic la settimana scorsa su ENDURISTIANONIMI.IT, che in molti di voi conoscono....riporto qui solo la parte finale della mia piccola-grande impresa...)


Beh,
nonostante la mia ragazza mi avesse fatto firmare prima un testamento......…ECCOMI QUI, sano salvo e contentissimo di aver portato a compimento la mia piccola grande impresa.
Innanzitutto devo ringraziare tutti quelli che sono venuti sabato al campetto della Solfatara a sostenermi, mi ha fatto veramente troppo piacere e che saluto ancora e ringrazio di cuore, addirittura certi sono arrivati in scooter direttamente nel campetto, il GRAZIE và a....Luca570, Christian Mamboo, SuperInox, Marcolinho, Renato e i suoi 2 figli, Ciro e figlio, Marco67 (in scooter), Patrizio Threeple con ragazza e amici (in scooter). Un ringraziamento particolare và al mio grande amico Luca570 che ha avuto la pazienza insieme all’altro mio amico Cristian Mamboo di fotografare e riprendere il tutto dettagliatamente e da tutte le angolazioni, grazie amici!
Ma ecco il momento di mostrarvi le foto scattate nella meravigliosa giornata di sabato;
Amici

Luca pronto con helmet-cam

Ready to go…

Sorvoliamo…

Volareeee…



In Piega…

One Hand…


Ed ora quello che temevo di più….il SALTO PER LUNGO….(più di 10 mt)
La sistemazione del mio Pick-Up…

Si volaaaa…


L’ATTERRAGGIO, ESTREMAMENTE A PACCO!!!!

E dopo l’evento, ancora fomentato, ho continuato a girare insieme ai miei amici sul PANETTONE della pista, molto lungo per una moto da ENDURO COMPLETAMENTE ORIGINALE, ma chiuso e completato anche quello!!



Ragazzi…che soddisfazione!!!!

Un saluto e un abbraccio a tutti quelli che mi hanno sostenuto anche se molti non sono potuti venire.

Grazie, Luca Xr.

(Il mio saluto particolare và a tutto il mondo di XR-ITALIA.IT, dimostrando che anche una moto da enduro del 1991 riesce a regalarti emozioni "fuori dalla norma", pur rimanendo nella sua totale originalità...a patto però che sia un' HONDA XR!!!!!!!!!!!!!!!)

LUCAXR. ;)

MAGRA

Ciao Luca,

con la moto devi essere un grande, viste anche le altre foto di Solfatara su EA, confermi quanto so da sempre (e per cui a volte vengo sfottuto) ovvero che anche con una Enduro é il manico che conta. puoi avere la migliore Cross ma se non sai andare, non sai andare e basta, mentra ad uno bravo, puoi dargli tra le mani anche un cancello e vedrai scintille.

detto questo però devo onestamente aggiungere CHE NON SONO PER NIENTE D'ACCORDO CON LA STR... DEL SALTO DEL PICK UP.

sei bravo e non hai nulla da dimostrare a nessuno, non metterti a rischio inutilmente, piuttosto mettici delle cordicelle di pari ingombri per misurare quanto riesci a fare, ma non metterci qualcosa che potrebbe ucciderti, o massacrarti, sarebbe davvero un peccato.

Un abbraccio amichevole,

Edo

LucaXr

#2
Grazie MAGRA,
ma era tutto calcolato....per fortuna!
Sono consapevole che molti la pensano in modo diverso, ma il mondo è bello perchè è vario....no?!?!?
Accetto il tuo commento senza problemi,
ciao Magraaaaaa.

Luca.

RAZZO

 :aahh: :aahh: :aahh: :aahh: :aahh: :aahh:

Se riesci a fare quelle cose con una XR 250 ... non voglio nemmeno immaginare cosa potresti fare con un 250 2t !!  ;)

Hai mai pensato di fare del freestyle ??  :D

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

LucaXr

Il 2 tempi da cross lo avevo da piccolo, il freestyle mi piace, ma non posso cominciare a praticarlo certo a 35 anni, lì ogni volta che esci di casa non sai se torni sano...% di rischio troppo alta, però mi piacerebbe...cavolo.

Ciao Razzoooooo ;)

Mr_Brownstone

LucaXR sei un GRANDE!!! ;)
Cose del genere io riesco a farle con gli sci, ma con la moto... dev'essere 1000 volte meglio!
Now Australian!         Who Dares Wins

MAGRA

Citazione di: lucaxr il Maggio 16, 2005, 10:52:38 AM
Grazie MAGRA,
ma era tutto calcolato....per fortuna!
Sono consapevole che molti la pensano in modo diverso, ma il mondo è bello perchè è vario....no?!?!?
Accetto il tuo commento senza problemi,
ciao Magraaaaaa.

Luca.

Ciao Luca,

vero, il mondo é bello perché vario.

Rinnovo complimenti e ammonimenti

GRANDE LUCA

EddioGaddy

Mamma mia Luca!!!
certo che ne hai di manico!!!


Complimenti per le tue imprese con la piccolinaa.....

chissà se un giorno riusciremo a fare un'uscita insieme......

mai dire mai!!

Ciaooooo


Eddio

XR400R "special" - Forke CR 43mm - mono WP modificato - paramotore CRD -  Carburatore Mikuni VS38SS con pompa di ripresa - Kit A-Loop - Scarico completo homemade con terminsle Leovince - Testa completamente rivista a livello condotti.

LucaXr

Grazie ragazzi,
rinnovo i ringraziamenti e spero di conoscere presto tutti, ciao ragazziiiiiiiiiii
LXR

teppo

Valà che sei proprio un monellaccio ! Alla nostra età molti si comprano il pick-up per andare a funghi stando comodi, e tu invece.... LO SALTI !
Quale sarà la prossima sfida ? Saltare tutti gli amici che ti hanno aiutato sdraiati in fila  :D ?
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

motowind

  ;D  ;D  ;D  ;D ;D

ci siete cascati tutti ...

ma sono solo fotomontaggi. ma quale salto del pick-up.
luca e' un "fermone". ma che manico e manico. ha paura anche di saltare una pozzanghera, figuriamoci ...

  ;D  ;D  ;D  ;D  ;D

luca sei grande!

(sto pensando quando diro' a tutti che sei amico mio, che ti conosco, che usciamo insieme ...
mi sento come se fossi amico di carlomichele ... o di maccagratte)
Ho speso un sacco di soldi con le donne, le moto e il windsurf.
Gli altri li ho sperperati.

LucaXr

Ma quale "manicone", i manici sono quelli che vanno forte forte in moto, io con la mia XRina andiamo piano, ma non ci fermiamo mai....nemmeno se nel percorso incontriamo una macchina davanti, perchè...la saltiamo!!!...ecco perchè mi alleno, non sai mai che tipo di ostacolo puoi incontrare in enduro....he he he!!!!!  :) :) :)

Ciao Magraaaaa
Ciao Razzooooo
Ciao Mr_Brownstoneeeeee
Ciao Eddiooooooo
Ciao Teppoooooooo
Ciao Motowinddddddddddd


Ciao tuttiiiii ;)

duga84

Sei un folle!! RISCHIARE DI ROVINARE UN PICK-UP COSì BELLO!!!  :-[  ;D
Mi è venuto un pò male quando ho visto la foto dell'atterraggio a pacco...! come stanno le forcelle?ancora intere?
La vita l'è come la scala del polinar,in salita e pien de schiti!

XR 400 '01  ...e daichenemo!!

LucaXr

Tranquillo Duga,
la tua preoccupazione di non rovinare tutto era principalmente la mia...ecco perchè avevo calcolato tutto quello che c'era da calcolare e per fortuna non ho sbagliato niente.
Le forcelle stanno benissimo, giro con la XRina anche nei campi da cross e ci chiudo i doppi....la moto è robustissima e anche le forcelle, se pur originali, sono proprio orgoglioso di possederla!
Grazie comunque,
ciaoooooooooooooooooooo

RAZZO

Citazione di: lucaxr il Maggio 16, 2005, 17:03:00 PM
Le forcelle stanno benissimo, giro con la XRina anche nei campi da cross e ci chiudo i doppi....la moto è robustissima e anche le forcelle, se pur originali, sono proprio orgoglioso di possederla!

Sono contento che tu ne vada fiero ... ma ... ogni tanto prova a verificare che il telaio non sia crepato in qualche punto ... non vorrei mai che la moto ti si aprisse durante l'atteraggio da un doppio !!  :o

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM