Menu principale

Con la mia XR250 ho saltato il mio Pick-Up....

Aperto da LucaXr, Maggio 16, 2005, 10:09:28 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

gianpivr

wow! questa è la migliore!!! SORPRENDENTE! Parentele con l' uomo ragno???
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

ROCKY

Certo che il salto ce l'hai nel sangue!! ;)

Complimenti!!!!! :)  :)  :)

Ciao
ROCKY
DOVE C'E' DELL'OFF....IO MI BUTTO!!.... :banana:
CFR 450 X - Africa Twin RD03 - KTM 690 Enduro R

metareal

Luca...

...

...

...

...non so che dire...

...io con te non ci esco piu`!  :o :o :o
" border="0

Edoardo - Roma - XR 400 Special - mod. 2001
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=17717.0

LucaXr

Ciao Edooooooo,
Grande!
:D ;D :D ;D
Dai sbrigati a tornare che ci facciamo un bel giro/salto insieme....hehehe
A proposito fisicamente ti sei rimesso al 100%, mi raccomando,

A presto

LXR

LucaXr

Citazione di: gianpivr il Maggio 17, 2005, 13:04:51 PM
wow! questa è la migliore!!! SORPRENDENTE! Parentele con l' uomo ragno???

Giampi...allora mi svelo, confesso tutto...sono un recidivo...l'ho fatto molte altre volte, ecco le altre aggravanti prove;

http://img214.echo.cx/img214/4199/lucapattinisaltoautoforo28xl.jpg
http://img166.echo.cx/img166/4996/lucapattinisaltoautorimini27lj.jpg

...e c'è di peggio.....

hi hi hi hi  :D ;D ;)

metareal

Grande Luca!

Si si ora sono tornato in sella! Per ora mi alleno in mtb, mi sono comprato una Kona Coiler e mi sto sfracassando con quella!

Ma quest'estate torno in moto, me cascasse er $%£&&^!!

Edo.
PS: ho visto il gran giro che hanno organizzato gl'EA fino a Bolsena, (che io proponevo di fare da anni!) quest'estate lo rifacciamo!! Poi vi ospito da me la`!
" border="0

Edoardo - Roma - XR 400 Special - mod. 2001
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=17717.0

MAGRA

Citazione di: metareal il Maggio 17, 2005, 18:10:58 PM


Edo.
PS: ho visto il gran giro che hanno organizzato gl'EA fino a Bolsena, (che io proponevo di fare da anni!) quest'estate lo rifacciamo!! Poi vi ospito da me la`!


Edo, io?

mmmmm basta che non mi fate saltare dei Pick up!

però voglio un amico o due di quelli della mia personale compagnia della spinta! senno mi cominciate ad odiare da subito  ;D

ecchettelodicoaffare!!!!

^GoGo^

potente... c'è chi osa e chi nemmeno s'immagina di combinare certe cose :D

complimenti!

metareal

No Magra, non mi riferivo a te. Mi firmavo...

...anch'io mi chiamo Edoardo!  :o :o :o
" border="0

Edoardo - Roma - XR 400 Special - mod. 2001
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=17717.0

gianpivr

Citazione di: lucaxr il Maggio 17, 2005, 17:27:43 PM
...e c'è di peggio.....

hi hi hi hi  :D ;D ;)
Ok, ora siamo curiosi... carte in tavola (posta tutto il tuo fotoalbum) e giù la maschera... ora magari vien fuori che sei pure sponsorizzato dalla red bull....
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

MAGRA

Citazione di: metareal il Maggio 17, 2005, 23:48:21 PM
No Magra, non mi riferivo a te. Mi firmavo...

...anch'io mi chiamo Edoardo!  :o :o :o

A parte l'incommensurabile gioia di sapere che c'é uno che si chiama come me (ovviamente una bieca imitazione)

:-\ :mukka: :mukka: :-\


ci sono rimasto malissimo

:mukka: :mukka:

Scherzo ovviamente


LucaXr

Citazione di: gianpivr il Maggio 18, 2005, 07:31:17 AM
Citazione di: lucaxr il Maggio 17, 2005, 17:27:43 PM
...e c'è di peggio.....

hi hi hi hi  :D ;D ;)
Ok, ora siamo curiosi... carte in tavola (posta tutto il tuo fotoalbum) e giù la maschera... ora magari vien fuori che sei pure sponsorizzato dalla red bull....

Ok, ok, mi svelo del tutto, sono un vecchio pazzo di 35 anni che non avendo di meglio da fare salta su ogni cosa gli capiti a tiro...cominciai a 15 anni saltando con il mio Gilera Elmeca 175;
mia sorella, una sua amica, 2 miei amici, una sedia e una bicicletta sotto un salto e io con la moto me li sorvolavo allegramente senza una mano (presto a questo punto metterò la foto in rete), e da quel momento ho continuato a fare pazzie del genere...e che ve devo dì... A ME ME PIACE!!!
He he he
Hi hi hi

Ciaooooo  :D ;) :)

MAGRA

Ciao Luca,

avevo anche io certe velleità da ragazzino, ho iniziato con la BMX, poi un giorno all'atterraggio mi si staccarono le forcelle e da allora porto una bella cicatrice di 22 punti sotto l'occhio sinistro a ricordarmi che avrei potuto perderlo per un banale guasto meccanico, per questo ti dico bravo ma non approvo

Certo che ora con casco e protezioni il margine di rischio é NOTEVOLMENTE DIVERSO.

Bravo ed ancora Bravo, fossi in te mi iscriverei a qualche gara di cross cowntry, se oltre alle capacità hai anche la resistenza (che credo sia ampiamente dimostrata dalle foto sul percorso della tolfa - roba per gente forte) potresti anche toglierti qualche soddisfazioni oltre a quelle personali.

:birra2:

LucaXr

Da sempre quello che faccio è per soddisfazione personale, e al massimo da condividere con qualche amico, o magari con più amici su un forum come questo. Non ho mai avuto velleità agonistiche, pratico bmx da 20 anni e ho fatto gare solo all'età di 15/16 anni, a 33 anni ci ho riprovato e sono arrivato 4° agli italiani, ma nonostante questo, la competizione non mi piace proprio....

Quindi ben venga che tutto quello che faccio lo condivido con gli amici e ci facciamo 2 risate insieme, ma per me la competizione è OUT!

Ciao  ;)

gianpivr

Secondo me fai bene a far così! Se la cosa non è forzata e viene in modo abbastanza naturale, non vedo perchè non farla... Complimentoni ancora, sei grandissimo!
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-