Menu principale

Pablo e il suo polso sx...

Aperto da Pablo, Maggio 16, 2005, 17:58:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

masso

...come te lo sei rotto a piedi?! Cosa ci combini?  ???
Se ti sei fatto tutta la corsica con il polso rotto, ti puoi fare anche il meeting, a meno che non ti si stacchi del tutto...poi semmai lo fai riparare!  ;D  ...portati dietro un paio di fascette e del nastro americano!  :P

apparte gli scherzi...auguri di pronta guarigione!  ;)

masso.

:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

DanV

Auguri di pronta guarigione.... ;)........

.....e poi comunque con i giri giusti puoi cambiare anche senza frizione....

...caspita quando leggo i tuoi report mi diverto troppo...vedi di non farmi mancare quello sul raduno....

Ancora in bocca al lupo...

DanV

uncleroby

Ti avevo detto di non infastidire troppo le donne...c'è chi subisce passivamente e chi ricorre al vodoo :o ;D

Comunque sei una bestia, non ti basta l'esperienza con la schiena!

Se ti fai male devi curarti perchè poi 'ste ca..ate le paghi!

Spero ti rimetta presto!

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

A2

#18
CitazionePolso sx ROTTO!! e in più non ricordo ai legamenti che cavcolo mi hanno detto che mi è successo!!  :-X sono disperato...
NON mi sono fatto ingessare perchè ho resistito oltre 10 gg... quindi posso andare avanti... ma... vado a ritirare alle 19 stasera un tutore da applicare fisso al polso!!

Ciao Pablo
Mi spiace tanto!
per esperienza personale... non scherzare con il polso!
Vai da un buon fisio appena sei ispirato (..domani è meglio!!) e con le lastre... ce ne sono tanti di bravi...
ATTENZIONE:non andare dalle solite nonnette "mangiaossa" (spesso fanno più danni che altro sopratutto ai legamenti)

Io ho fatto la stessa cazzata e ne porto le conseguenze dopo anni!!! Garantito... puoi risolvere tutto al meglio ma non fare l'eroe!
Buona Guarigione
A2
piaggio vespa primavera 125/1972 - honda xr 650r - ducati monster S4R - honda cre 250 - yamaha xt250/1984

Pablo

 :D Ragazzi dai non siate così drammatici!! Allo stesso braccio ho portato ben altro... VOLETE VEDERE? Ok...

Vi avviso... scusate la faccia ma ero appena rientrato dall'operazione!! E quell'affare me lo sono tenuto ben 7 mesi!!


Quindi credetemi... questa volta sarà una passeggiata!!
Il polso si è rotto su un'angolo più una leggera crepa che corre di qualche mm... dalle radiografie circa 20 mm... ma niente di preoccupante fidatevi!!
Ho fatto parte della corsica in off... e posso ripete!!  8)

Ora mi sono messo un Tutore... braccio fisso dal pollice all'avambraccio!!
Spero passi in un paio di settimane!!

Vedrete che sarò ok per il meeting...
Grazie a tutti per i consigli e per il conforto... specialmente a MASSO e alle fascette e nastro americano da lui consigliati!!  ;D  ANIMALE!!

Ciao
Pablito


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Dan

 :svenimento: Già ti vedo.... Incaprettato sul mio portatarga  :D
Pablo lo porto io a spasso al meeting  ;D Lo leghiamo come un salame alla mia targa e mi faccio tutti i tornananti in derapata con i miei tasselli...
:D Vedi di curarti invece!
Dan
http://xr-italia.com/galleria//displayimage.php?pos=-1161

HellOnWheels

gianpivr

Citazione di: Pablo il Maggio 16, 2005, 23:26:05 PM
:D Ragazzi dai non siate così drammatici!! Allo stesso braccio ho portato ben altro... VOLETE VEDERE? Ok...

Vi avviso... scusate la faccia ma ero appena rientrato dall'operazione!! E quell'affare me lo sono tenuto ben 7 mesi!!

Madonna, sembri l' uomo col braccio bionico... ma non è che lentamente vuoi trasformarti in robocop?
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

MAGRA

Citazione di: Pablo il Maggio 16, 2005, 23:26:05 PM
:D Ragazzi dai non siate così drammatici!! Allo stesso braccio ho portato ben altro... VOLETE VEDERE? Ok...

Vi avviso... scusate la faccia ma ero appena rientrato dall'operazione!! E quell'affare me lo sono tenuto ben 7 mesi!!






Beh, io prima di pubblicare quella faccia da PIRLA  :beffe: su un sito Pubblico, qualche probblema me lo farei....

e se poi la vedono dei bambini?

Mamma mia

Ciao BESTIA, Guarisci presto

Stefano80

 :o quando ho visto la foto sono sbiancato...
pensavo fosse "attuale" ...

non fare minchiate come al solito e vedi di curarti per bene!!!

da su, al massimo vieni a fare il giro motard..  ;) ;)
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


Pablo

MAGRA... in quella foto ero sotto antibiotici...  :D (bella scusa) ed avevo in corpo ancora parte dell'anestesia!!

Per quello la faccia faceva paura... (certo ero più giovane porca vacca)
Possibile che 2/3 anni facciano tanta differenza?

Cmq stamane sono in ufficio con il mio bel TUTORE... non ho male sto benissimo!! Posso scrivere e tirare la frizione!! (quindi giro stradale garantito) ma se riesco (ed è quasi certo) mi farò cmq il mio percorso off con il CORRADONE e la F.E.P....

Da qui a tre settimane sarò nuovo!!

Ciao
Pablito


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

giangibottz

senti, facciamo così...
visto che non devi sforzarti troppo... io ti presto l'xr (scordati di tenerlo, te lo presto SOLO per il meeting) che è un po' meno scorbutica del tuo canarone, e io vedrò di usare la tua (che PALLE, spero di divertirmi comunque...).

minchiaz, cosa si fa per gli amici  ::)
giangibottz  :)
giangibottz_xr600 '89 + yz125

modifìca

Ciao Pablo, se vuoi un mio umile consiglio....non far cazzate e non far l'eroe !! Mettiti a riposo per il tempo necessario che ti diranno i sanitari, fatti la tua brava IMPORTANTISSIMA riabilitazione, se necessaria, poi tornerai al 100% in forma pronto per i successivi meeting, per l'attività enduristica, motardistica, con le donne, al lavoro, etc. Ciao, in bocca al lupo, Modifìca
L'importante è avere le mani sporche di grasso.....

ROCKY

Citazione di: Pablo il Maggio 17, 2005, 09:51:43 AM

Per quello la faccia faceva paura... (certo ero più giovane porca vacca)
Possibile che 2/3 anni facciano tanta differenza?


....si, soprattutto di peso!!!!  :D  :D  :D  :D  :D  :D

Ciao ANIMALE!!!! ;)

ROCKY
DOVE C'E' DELL'OFF....IO MI BUTTO!!.... :banana:
CFR 450 X - Africa Twin RD03 - KTM 690 Enduro R

corradovr

Non preoccuparti pablo ho pronto un percorso leggero per polsi malmessi

Non ci perderemo nulla  ;)

Pablo

Citazione di: ROCKY il Maggio 17, 2005, 13:22:19 PM
....si, soprattutto di peso!!!!  :D  :D  :D  :D  :D  :D
ROCKY

L'infamità... non ha limiti!! E cmq peso solo una decina di kg in più...

Citazione di: corradovr il Maggio 17, 2005, 15:59:36 PM
Non preoccuparti pablo ho pronto un percorso leggero per polsi malmessi
Non ci perderemo nulla ;)

Mizzeca... se l'uomo lancia TRONCHI (ho visto le foto) ha detto questo... sono cavolacci amari per tutti!!

Pablo  :-X


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!