Menu principale

Pablo e il suo polso sx...

Aperto da Pablo, Maggio 16, 2005, 17:58:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

uncleroby

Pablo stasera è caduto dalle scale e ha battuto il poldo nuovamente rompendo il tutore...

Temo ci voglia l'Acqua Santa!

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

RAZZO

Citazione di: uncleroby il Maggio 17, 2005, 22:28:08 PM
Pablo stasera è caduto dalle scale e ha battuto il poldo nuovamente rompendo il tutore...
Temo ci voglia l'Acqua Santa!
Uncleroby


:occhioni: :occhioni: :occhioni: :occhioni: :occhioni: :occhioni: :occhioni: :occhioni: :occhioni: :occhioni:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

^GoGo^

Stasera accendo il pc, vado a guardarmi qualche topic sul sito e in home page vedo questo... corro subito a leggermi tutto dalla prima pagina, dopotutto Pablo è un personaggione (anche se non lo conosco).
Arrivo in terza pagina e mi cadono letteralmente le p@lle... spero sia uno scherzo o che perlomeno non si sia aggravata la situazione...
Un caloroso augurio, ciao Pablo!

Webbo

Citazione di: uncleroby il Maggio 17, 2005, 22:28:08 PM
Pablo stasera è caduto dalle scale e ha battuto il poldo nuovamente rompendo il tutore...

Temo ci voglia l'Acqua Santa!

Uncleroby

starai mica scherzando...
esorcizzatelo per carità !
ne va della sua salute mentale..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Pablo

Porca vacca...  :-\

ero alla scrivania che scrivevo gli ordini della giornata quando ho finito il copia commissioni!!
Vado in auto peer prenderlo e scivolo sulle scale esterne bagnate dalla pioggia... Un volo veramente spettacolare se devo essere oneste!!

Però ho picchiato il braccio che in 5 minuti è diventato un pallone... il tutore l'ho piegato!! Domani andrò a farne fare un'altro...

Speriamo di non aver aggravato più di tanto... fatto sta che ora ho un male boia!! MOLTO ma MOLTO di più di quello che avevo prima...

SPEREM...

Pablito  :-[


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

MAGRA

Citazione di: Pablo il Maggio 17, 2005, 23:03:10 PM
Porca vacca...  :-\

ero alla scrivania che scrivevo gli ordini della giornata quando ho finito il copia commissioni!!
Vado in auto peer prenderlo e scivolo sulle scale esterne bagnate dalla pioggia... Un volo veramente spettacolare se devo essere oneste!!

Però ho picchiato il braccio che in 5 minuti è diventato un pallone... il tutore l'ho piegato!! Domani andrò a farne fare un'altro...

Speriamo di non aver aggravato più di tanto... fatto sta che ora ho un male boia!! MOLTO ma MOLTO di più di quello che avevo prima...

SPEREM...

Pablito  :-[

Pablo, mi spiace ma mi sa che al Meeting é meglio se ci vai in macchina (magari Blindata, si sa mai)

Mr_Brownstone

Citazione di: MAGRA il Maggio 18, 2005, 07:56:02 AM

Pablo, mi spiace ma mi sa che al Meeting é meglio se ci vai in macchina (magari Blindata, si sa mai)

Occhio che stanno svendendo le Papamobili... Pablo, un pensierino...
Now Australian!         Who Dares Wins

giangibottz

ma pablo, porca TROTA  :-\ :-\ :-\
la vuoi finire di sottovalutare il tuo incidente  :angry2:

cmq chiedi se puoi permutare il tutore con una sedia a rotelle  ::)

mi spiace pirlone. riguardati  ;)

giangibottz
giangibottz_xr600 '89 + yz125

MAGRA

Citazione di: giangibottz il Maggio 18, 2005, 10:16:45 AM
cmq chiedi se puoi permutare il tutore con una sedia a rotelle  ::)


Assolutamente NO!

visto quello che sei capace di infliggerti a piedi, non oso immaginare cosa potresti farti con una sedia a rotelle  :o

SONO CONTENTIO CHE TU TI SIA FATTO MALE, TI STA BENE SEI UN TAMMARRO, ANZI, FOSSI IN TE COMPLETEREI L'OPERA, VAI IN GARAGE ACCENDI LA MOTO SUL CAVALLETTO E FAI GIRARE LA RUOTA A CHIODO ED INFILACI IL POLSO MALATO  :beffe: :beffe: :beffe:

ROCKY

Hei Pablo....quando ho scritto che dalla foto sembravi ingrassato stavo scherzando! Ti avevo chaiamato al tel. solo mezz'ora prima per assicurarmi delle tue condizioni.

Mi dispiace che te la sei presa.... :(

Vabbè!
ROCKY
DOVE C'E' DELL'OFF....IO MI BUTTO!!.... :banana:
CFR 450 X - Africa Twin RD03 - KTM 690 Enduro R

Dan

Citazione di: Pablo il Maggio 17, 2005, 23:03:10 PM
Porca vacca... :-\

ero alla scrivania che scrivevo gli ordini della giornata quando ho finito il copia commissioni!!
Vado in auto peer prenderlo e scivolo sulle scale esterne bagnate dalla pioggia... Un volo veramente spettacolare se devo essere oneste!!

Però ho picchiato il braccio che in 5 minuti è diventato un pallone... il tutore l'ho piegato!! Domani andrò a farne fare un'altro...

Speriamo di non aver aggravato più di tanto... fatto sta che ora ho un male boia!! MOLTO ma MOLTO di più di quello che avevo prima...

SPEREM...

Pablito :-[

:aahh:  :aahh:  :aahh:
Ok, preparo la corda per legarti alla mia targa durante il meeting...
:bat: Dan
http://xr-italia.com/galleria//displayimage.php?pos=-1161

HellOnWheels

gianpivr

L ipotesi dello Zio che qualcuna fosse ricorsa al voodoo comincia a diventare un' ipotesi veritiera.... :D
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

corradovr

Hai provato in qualche santuario , da un esorcista , da un esoterico ....

Magari ... forse

teppo

 :-\ sob....... io voglio il Pablo al meeting...... voglio aprirgli una seconda su fondo fangoso davanti alla faccia  ;D..... e poi all' arrivo gli compro un bel gelatone !
Dai Pablo, ce la puoi fare !
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

giangibottz

verrà  ;)
anche solo per broccolare le venete... ma verrà  :P

grande pablo!
giangibottz_xr600 '89 + yz125