Menu principale

Quanti nuovi utenti nel sito !!!

Aperto da nik, Maggio 16, 2005, 20:00:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

nik

Sarà l'entusiasmo del meeting, sarà l'XR-Passion che aumenta, ma ho notato che negli ultimi giorni, spuntano come funghi nuovi utenti, che ho la vaga impressione che servano per votare sulla data del meeting.
Gli anni scorsi la votazione era in chiaro, anche per rendersi conto effettivamente di chi c'era.
E' solo una mia impressione?
Poi magari come sempre ci si ritrova sempre i soliti a partecipare, qualunque data si decida.

Fred Krueger

Vabbè, i voti sono 42 in questo momento, quindi neanche tanti...e comunque è possibile, dal pannello di controllo del forum, 'cuccare' chi usa più nick con lo stesso IP, e quindi i voti doppi. Ovvio che poi ci sono altri mezzi per postare con IP diversi...

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

RAZZO

Il WM saprà sicuramente vigilare su eventuali furbacchioni !!  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Pablo

Oltretutto è disonesto!!   :angry2: Non fate i pistola...

Lo scorso anno ci ha provato madmax...  ;D e il web lo ha cuccato in due secondi!!

Troppo ridere...  :D

Dai non fate i PIRLA!!

Ciao
Pablito.


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

RAZZO

Citazione di: Pablo il Maggio 16, 2005, 23:30:33 PM
Lo scorso anno ci ha provato madmax...  ;D e il web lo ha cuccato in due secondi!!

Ah si ?  :hmmm: ... non lo sapeva nessuno chi era di preciso, mentre adesso l'hai sputtanato per bene !!  :D :D :D

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gianpivr

L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Stefano80

pablo ha sempre molto tatto....   ;D ;D
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


Pablo

 :D O cavolo... speriamo non legga il 3D!!

Ma si dai... aveva fatto la bischerata, niente di così tragico... Ha imparato la lezione!! Non lo farà più...

In compenso mi prenderà a legnate appena mi vedrà... dopo che si sarà accorto del 3D...

Ciao
Pablito


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

antarctica

Citazione di: nik il Maggio 16, 2005, 20:00:16 PM
Gli anni scorsi la votazione era in chiaro, anche per rendersi conto effettivamente di chi c'era.

...infatti, la votazione in chiaro era quella che suggerivo in altro 3d magari anche prevedendo per gli organiz di avere, a parte, qualche dato in più verificabile.... (nome reale,telefono)

Un'altra cosa che poteva essere fatta (m'immagino già quante occhiate nere vengono fuori  :hmmm: ) era quella di dare diritto di voto solo a coloro che frequentano da un certo tempo il sito e magari hanno postato per almeno un certa soglia di msg. (100 ?...)
Non v'incaz.. subito ! Parlo di diritto di voto  e non di partecipazione, quello rimane aperto a tutti: iscritti e non, vecchi e nuovi....

Beninteso capisco che sembrano ridicoli tutti questi scrupoli per... un meeting ma da certi sospetti ritengo che, xr o no, siamo ancora nel Paese dei furbi....

PS: ridicolo o no fossi il Webm, Fred & soci vorrei verificare le votazioni fatte alla ricerca di eventuali furbi e, anzi,.... ne pubblicherei i nomi  :capito:.. rimaniamo pure tutta una famiglia ma un po' di autodisciplina non guasta  :)
Get a ride in the wild side !

Webbo

con il senno del poi do piena ragione al "nonno" antarctica...
limitare la possibilità di votare ad utenti con meno di x post non sarebbe stato malvagio... magari anche solo un post...

in un controllo fatto la volo di palese ho trovato solo questi utenti:

websam, paolono682000, cicciopilota

2 di questi account sono attivi e registrati oggi nel giro di 3 minuti dallo stesso indirizzo IP (stamattina alle ore 11:00)

probabilmente si tratta di un ragazzo di nome Sxxxxx che abita nella zona di Padova.. che si collega con Fastweb e lavora nell'ambiente grafico...

ora non ho la possibilità di dire se questo utente ha votato o no nel sondaggio... purtroppo non mi è permesso saperlo (per adesso) ma di sicuro qualcosa di strano c'è... forse ha capito tardi che l'account andava attivato ed ha fatto una seconda registrazione per errore ? non lo so... ma in questa simpatica ricerca non ho trovato solo lui che si logga con nomi diversi..

altri sono semplici utenti che mettono in vendita accessori sul mercatino sotto diverso nome da quello che usano di solito.. ma il motivo non lo comprendo..

la prossima volta cercherò di fare meglio..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Pablo

Secondo me è stato HONDA-RAZZO  ;D si è spostato per lavoro ed ha approfittato della situazione...

Oppure STEFANO80... Ma anche MASSO e FRED non mi convincono... specialmente quest'ultimo che cerca di nascondersi dietro quel pizzo!!

WEB datti da fare... BANNALI questi moderatori!!   :P

Alla faccia della privacy... (volendo)  :huhu:
Citazione di: Webmaster il Maggio 17, 2005, 15:44:09 PM
in un controllo fatto la volo di palese ho trovato solo questi utenti:

websam, paolono682000, cicciopilota

2 di questi account sono attivi e registrati oggi nel giro di 3 minuti dallo stesso indirizzo IP (stamattina alle ore 11:00)

probabilmente si tratta di un ragazzo di nome Sxxxxx che abita nella zona di Padova.. che si collega con Fastweb e lavora nell'ambiente grafico...

:sticazzi:
Via internet non sfugge nulla...

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Fred Krueger

Citazione di: Pablo il Maggio 17, 2005, 18:49:46 PM
Secondo me è stato HONDA-RAZZO  ;D si è spostato per lavoro ed ha approfittato della situazione...

Esatto :lol2:

Citazione di: Pablo il Maggio 17, 2005, 18:49:46 PM
Oppure STEFANO80... Ma anche MASSO e FRED non mi convincono... specialmente quest'ultimo che cerca di nascondersi dietro quel pizzo!!

Che pizzo! Io avevo votato il 18, a dirla tutta...ma va bene anche così. E ho un solo account


Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

masso

anche io avevo votato il 18...ma per colpa di 'sti rincog***ioniti di toskani che hanno da fare il 4! (scherzo, eh!  ;D)
...attenzione all'ammoniaca nella pizza!  ::)

CitazioneOppure STEFANO80... Ma anche MASSO e FRED non mi convincono... specialmente quest'ultimo che cerca di nascondersi dietro quel pizzo!!

...dicci la verità pablo, essendo geloso e avvilito xkè hai il polso "ito" hai tentato di boicottare il meeting creando scompiglio e cercando di far impazzire il web!  :'(

masso
:mukka:     - KLE 500 '03 - XRV 750 '90  --  FIRENZE (ex XR 400)

gianpivr

Onestamente la cosa del doppio account per vendere mi infastidisce un po', mi sa di poco chiaro diciamo.... :hmmm:
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

ciak

e pensare che io e mio fratello siamo in 2 con lo stesso account...