Menu principale

Buona STRADA A TUTTI!!

Aperto da kopulos, Maggio 18, 2005, 16:20:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

kopulos

Salve a tutti i possessori di Honda XR: mi chiamo Tony ho 28 anni e da ieri sono possessore di un Xr 600 del 1994:la moto è da sistemare un pò, ma nel complesso ci sono da fare solo piccole cose.
Io già posseggo una XRV750 Africa Twin con la quale sono andato in giro un pò dappertutto (Caponord compreso)ma il richiamo dell' ENDURO (quello vero) è forte: dopo aver avuto per tre anni un CR500 (una vera bestia selvaggia) l'ho tolta per motivi di lavoro e di studio.Sono circa 5 anni che non faccio OFF ROAD ad un certo livello, ma tra amici che ti vengono fin sotto casa a sgasare, e mountain bike con cui mi avventuro in bellissimi sentieri, non ho resistito più. Si ritorna sulle mulattiere!!!
Spero che tutti gli amici del forum siano pronti a consigliarmi, qualora ce ne fosse bisogno ,su modifiche tecniche ed estetiche.Per adesso ho deciso di smontarla tutta e di iniziare a riverniciare il telaio,poi comprerò le plastiche, la voglio fare come quella di LUCAXR.
Naturalmente anch'io, nello spirito di internet e della libertà della conoscenza, sono pronto a dare una mano a tutti!!!!
CIAO!

giangibottz

benvenuto tra noi  :) :) :)

da quali zone sperdute del globo arrivi?
a presto, giangibottz  :)
giangibottz_xr600 '89 + yz125

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

duga84

La vita l'è come la scala del polinar,in salita e pien de schiti!

XR 400 '01  ...e daichenemo!!

Pablo

Benvenuto...
Se guardi nel forum c'è una sezione denominata "FUORISTRADA" potresti in futuro scrivere qualcosa dei tuoi viaggi... (Caponord)

Citazione di: giangibottz il Maggio 18, 2005, 16:24:40 PM
benvenuto tra noi :) :) :)

da quali zone sperdute del globo arrivi?
a presto, giangibottz :)

ESATTO...  ;)
Se non sei troppo distante, NON si esclude una futura e imminente uscita insieme!!

Ciao
Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

kopulos

di nuovo salve ragazzi.
io sono della Prov di Na
magari preparo un pò di foto e le invio per la sezione fuoristrada
per quanto riguarda il report del viasggio, lo sto scrivendo ed un pò alla volta lo finirò
A presto!

antarctica

Get a ride in the wild side !