Menu principale

Il giro off del meeting ????

Aperto da ciak, Maggio 19, 2005, 13:13:47 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Webbo

non preoccupatevi... la trattoria e avvezza all'assembramento al suo interno di bovini e suini dotati di cavalcature a due ruote..quindi tranquilli...  ;D
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

^GoGo^

oer la serie "facciamoci riconoscere sempre e ovunque" :D bene bene se è una trattoria tanto meglio, cosi mangiamo rustico ;)

nik

Che ci sia ancora Vittorio, quello friulano con il Pick-up?

Webbo

Citazione di: nik il Maggio 22, 2005, 21:21:40 PM
Che ci sia ancora Vittorio, quello friulano con il Pick-up?

boh.. l'anno scorso non c'era...

non so se quest'anno verrà...
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

nik

Ma si sa quanti siamo per il giro off?
Anche perchè le guide quante devono esere?

giangibottz

Citazione di: ciak il Maggio 20, 2005, 19:26:02 PM
comunque mi piacerebbe sapere se come difficoltà è come gli altri anni o qualcosa in più (in tal caso cambio il posteriore con qualcosa di più nuovo di quel rosegotto di ricoperta che volevo mettere...)

quoto ed eventualmente chiedo com'era gli altri anni.  ???
giangibottz
giangibottz_xr600 '89 + yz125

corradovr

Domenica faremo una ricognizione ... vedremo anche quanti abbevveratoi ci sono per gli assetati durante il tragitto ....

Se il percorso è troppo veloce ci daremo all'alcool per alzare il coeficiente di difficoltà

ciak

intanto spero tanto di venire messo meglio dello scorso anno (con circa 3-4 ore di sonno e dopo una bella bevuta)
poi spero che il giro non sia per niente veloce (come gli anni scorsi va bene, ma non più veloce, tipo sterratoni per capirci, anche per motivi di sicurezza secondo me)

il giro degli scorsi anni era tranquillo, con passaggi belli, ma niente di impossibile (al massimo qualcuno ti darà una spintarella, basta che non ti pianti o cadi ad ogni curva...)
se non siete molto avezzi all'enduro vi consiglio una gomma nuova e soprattutto non stradale (le omologate fim o le cross vanno bene)

le guide dovranno essere almeno 2: uno per chi ha fretta e uno per chi non ha fretta, l'ottimo sarebbe avere almeno 2 guide per gruppo...

p.s. domenica a che ora e dove vi trovate, casomai sento mio fratello e veniamo a fare un giretto...

corradovr

credo verso le nove nelle vicinanze del casello di verona est nei post c'è il numero di gobovr o duga84

ciak

Andrea: Bene i F.E.P. ricognitori attivati per Domenica  8) 8) ;D ;)