Menu principale

Il giro off del meeting ????

Aperto da ciak, Maggio 19, 2005, 13:13:47 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ciak

Andrea : Visto il cambio totale di zona volevo avere info dettagliate dalle guide sul percorso off del meeting  ;D ;D ;D almeno capire sè diventa più o meno cazzuto o se sarà standard come gli scorsi appuntamenti ovvero scorrevole senza parti estreme ma molto divertente  ;D ;D ;D per capire con che mezzo venire  8) 8) 8) e quanta birra portare  :P :P

gianpivr

Vuoi venire con il k da regolarità????? :D
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

ciak


alves

Citazione di: ciak il Maggio 19, 2005, 13:13:47 PM
Andrea : Visto il cambio totale di zona volevo avere info dettagliate dalle guide sul percorso off del meeting 

Mi assoccio alla richiesta di Andrea, ma per un motivo diverso.

Avendo intenzione di raggiungere Verona Est in sella, facendo per quanto possibile off-road (alcune zone del veronese a ridosso del vicentino le conosco), vorrei sapere di massima le zone da passare, in modo di evitare di ripassarci con il meeting;

Oppure, se può essere utile, posso anche passarci, in modo da fare una specie di verifica che non ci siano intoppi dell'ultima ora.

Penso comunque che sia meglio dare queste informazioni in privato.

Grazie
Ciao
Alves

gianpivr

Citazione di: ciak il Maggio 19, 2005, 13:39:48 PM
Andrea:  :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi:
Azz, sai che umiliazione vedersi infilare in curva da una moto di 30 anni???? :lol2:
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

teppo

A me piacerebbe saperlo solo perchè al meeting ci vengo pure io in sella, ma siccome per arrivare in Valpolicella avevo da fare 70 km, ora vorrei sapere quanti me ne devo fare questa volta, che se è troppo lontano devo trovare percorsi o mezzi alternativi (escludo ovviamente di non partecipare) !
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

alves

Teppo, te la do io la soluzione!
Parti da Rovereto in sella, ti fai i 50 km di curve della Vallarsa e della Valleogra fino a Schio, in 45-60 minuti ci sei; poi da Schio partiamo insieme verso Verona, facendo un bel po di off fra le valli vicentine e veronesi.
Poi il meeting; infine vedi tu se ritornare con noi verso il vicentino e farti di nuovo Vallarsa e Valleogra, oppure proseguire verso ovest, raggiungere la Valdadige e salire per essa a Rovereto.
Arriverai comunque a casa col posteriore a pezzi, ma vuoi mettere la soddisfazione di un giro così!

Ciao
Alves

Webbo

l'incontro sarà molto probabilmente a Verona est, più precisamente S. Martino Buon Albergo.

il percorso Off è tutto in testa a corradovr, Fred e Duga84
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

corradovr

Duga84 fa il giro off ma fred che giro farà ?

Sarebbe bello trovarsi fra 2 domeniche a fare una perlustrazione

Webbo

Fred farà il giro motard...
ma molto spesso gira in OFF da quelle parti..
magari mettiti d'accordo con il Duga per una perlustra..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

teppo

Ecco ciò che volevo sapere !
Buona la proposta Alves, studio la strada e ti dirò !
...... probabilmente siamo in 2, devo vedere anche l' amico che ne dice.......
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

Pablo

ANDREA vuole lasciarci dietro con il KAPPINO (niente di più facile)

Ma... non puoi non venire con lo SCASSABERG!!
Pensa a quanto inquina quel 2T del cavolo!! Ed a chi sta dietro e si deve sentire l'odore di olio...

IO VOGLIO LO SCASSABERG!!!

Ciao
Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

duga84

#12
Citazione di: corradovr il Maggio 19, 2005, 15:17:08 PM
Duga84 fa il giro off ma fred che giro farà ?

Sarebbe bello trovarsi fra 2 domeniche a fare una perlustrazione

Per me Corrado non ci sono problemi!!si potrebbe fare il 29, questa domenica non posso..
Lascio il mio numero così se no ci si riesce a mettere d'accordo tramite il sito...
349/7805425

gobovr?ci sei? BATTI UN COLPO!
E anche te Fred..rimetti le gomme tassellate e vieni via anche tu! :angry2:
La vita l'è come la scala del polinar,in salita e pien de schiti!

XR 400 '01  ...e daichenemo!!

duga84

Citazione di: ciak il Maggio 19, 2005, 13:13:47 PM
;D ;D ;D per capire con che mezzo venire  8) 8) 8) e quanta birra portare  :P :P


e la quantità di birra da cosa dipende??  ::)
La vita l'è come la scala del polinar,in salita e pien de schiti!

XR 400 '01  ...e daichenemo!!

Fred Krueger

Come sono messo adesso, non posso fare il giro off, anche perchè conosco a menadito la parte bassa del persorso, ma a nord-est rischio di perdermi. E poi con le rotelle liscie non posso fare proprio tanto fuoristrada. Come riferimento, oltre a duga, lascio la palla a GoboVR, già contattato e disponibilissimo a fare da cicerone...

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'