Menu principale

Proposte per "XR Internet Gallery"

Aperto da Webbo, Maggio 20, 2005, 16:35:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

gbking

Roman, per mantenere un minimo di ordine nel nostro Forum, non aprire topic 'cloni'.
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Kap

Roman per non incappare in questi (doppi) topic, salvati tutte le foto delle XR postate.......sul desktop............ ;D ;D ;D ;D
Kap

Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

romanxr

SEEEE CE DIVENTO SCEMO!!!!A RICORDAMMELE TUTTE  :P
RUNNING WITH THE DEVIL

Gogo

appunto......allora fai diventare scemi i moderatori a furia di fagli fare correzioni al topic.  :D :D

romanxr

MA FAMOLI LAVORà CHE QUELLI Sò DIVENTATI PANTOLFOLAI..TUTTI SPOSATI...FAMOJJE CODè ST'URTIMO PERIODO DE DOMINAZIONE PRIMA CHE LE DONNE PRENDENO ER SOPRAVVENTO!!!! ;D
RUNNING WITH THE DEVIL

gbking

Ragazzi non 'sporchiamo' il topic con queste divagazioni...

Roman, ricorda che scrivere in maiuscolo equivale ad URLARE: puoi ben comprendere che non sia carino ed educato farlo in un forum, così come non lo sarebbe farlo in una pubblica piazza.
Ti pregherei, quindi, di non perseverare con questi comportamenti, grazie.
Per aiutarti in questo processo catartico, ti consiglio la lettura di questo topic.
   GBking       
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Gasss

Qualcuno sa dirmi di che marca è la mascherina dell'XR tutto bianco a pag. 52?
Grazie.

gbking

Se parli del 650, credo sia una mascherina Racetech...
   GBking       

nereoXR

:) Confermo RACETECH la monto anch'io :iopuo:

p3trux

Bracco

Sempre della motorella bianca a pagina 52, mi sapete dire che gomma monta al posteriore?

Sembrerebbe una Maxxis ma non l'ho mai vista in giro.

Salut

PS Mi rispondo da solo: Maxxis Ultra Street Sport, trovata adesso per caso  ;)

Cubanonano

Mi puoi indicare dove l'hai trovata poichè sul sito della Maxxis non trovo il modello?
Grazie
T.S.N.C.

gbking

GBking       

romanxr

RUNNING WITH THE DEVIL

rickyx

da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0