Menu principale

Proposte per "XR Internet Gallery"

Aperto da Webbo, Maggio 20, 2005, 16:35:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

MadEagleTT

Citazione di: RC30 il Novembre 27, 2009, 23:59:08 PM

...davvero meravigliosa, soprattutto per la livrea total black. Peccato solo per la forcella, con una USD sarebbe stata perfetta!

RC30

Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Cako

Se sei incerto...tieni aperto...

nereoXR

RC30

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

RC30

dirtbag

il fanalone tondo mi intrippa un sacco, ne fa due modelli la trailtech, sia hid che alogena mi pare, ma sulla 400 è sprecato!

Home is wherever you can ride!

RC30

Citazione di: brix (fu dirtbag) il Dicembre 18, 2009, 01:27:38 AM
il fanalone tondo mi intrippa un sacco, ne fa due modelli la trailtech, sia hid che alogena mi pare, ma sulla 400 è sprecato!

Perchè sprecato?

L'utiente di quella moto ci farà di sicuro i rally raid, di notte più luce hai meglio è!!!

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

dirtbag

Citazione di: RC30 il Dicembre 18, 2009, 16:09:09 PM
Perchè sprecato?

L'utiente di quella moto ci farà di sicuro i rally raid, di notte più luce hai meglio è!!!
non mi riferisco ai fari nella foto, il monofanalone trailtech assorbe troppo per la 400 che eroga mi pare un centinaio di W in totale!
Home is wherever you can ride!

Crea

...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....