Menu principale

Proposte per "XR Internet Gallery"

Aperto da Webbo, Maggio 20, 2005, 16:35:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

romanxr

#405
vediamo si pure oggi ne inserisco già qualcuna che gia esiste!!ho controllato tutto il topic!!!




e sto scarico originale?!
RUNNING WITH THE DEVIL

fly#07

Sembra lo scarico originale adattato x i collettori (akra?)  quindi piu inclinato e con dBkiller diverso...  ???

Boh, l'ho sparata eh!!  :D
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

gianpivr

#407
Ok che il bello è un gusto personale, ma molte moto da qualche pagina a questa parte sono ben lontane da ciò che posso definire "le più belle xr del web", mi sembra quasi un 3d dal nome "xr, miscellanea ca##o cani" (lat.)
Se volete vi linko la ricerca di immagini xr di google, facciamo prima?!?
Nell altro 3d linko la ricerca motard e tutti siamo più contenti...
Cerchiamo di sfruttare il 3d per quello che è, ovvero di postare ciò che vale la pena di soffermarsi ad AMMIRARE...!!!
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

dalmata

Non sono nessuno x dirlo, ma sono d'accordo con Gianpi  ;)
saluTony ®

Barte

#409
Roman, se non fosse che hai già superato i 25 post giurerei che hai qualcosa da vendere  :D :D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

gbking

   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

RC30

Citazione di: gianpivr il Gennaio 18, 2008, 14:15:06 PM
...Cerchiamo di sfruttare il 3d per quello che è, ovvero di postare ciò che vale la pena di soffermarsi ad AMMIRARE...!!!


                                                :ok:


Nessuno N.2 presente.
Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

romanxr

ok..scusate spero di rifarmi con questa..il link è del sito spagnolo segnalato da balze.credo..



RUNNING WITH THE DEVIL

Frankie #19

Se ti sono dietro è perchè ti sto doppiando!        Si vis pacem...para bellum.
Il mio porco  ..MuTazIoNe GenEtIca..

TokyoSan

#414
Citazione di: romanxr il Gennaio 18, 2008, 13:20:04 PM


va bene che la bellezza è soggettiva ma romanxr sciuallu miu cchi ggusti ca tìeni!!  ....  questa qui sopra la trovi tra Le Più Brutte.... guardala bene e scoprirai il perchè

della serie "c'è sempre qualcosa dietro" http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=17336.270
risposta #280

Barte

Miata...because life is too short to drive a Golf.

Gogo

Barte le ultime sono Strafighissime!!!! Belle bellle belle....e pensare che una moto così bella :-*........................ l'hanno tolta di produzione :ahh: :disperato: :disperato:

Ps: Per quella xr da strada vogliamo vedere il motore, se nò non è xr  :P :P :P

belzebelze

Non basta il motore per fare un porco, ci vogliono anche le setole. Quelle mica sono delle XR... :angry2:

Barte

#418
Citazione di: belzebelze il Gennaio 25, 2008, 10:23:11 AM
Non basta il motore per fare un porco, ci vogliono anche le setole. Quelle mica sono delle XR... :angry2:

Ok ...ok...vaff....ehm...capisco, cancellero i post delle Supermono e aprirò un topic dedicato alle variazioni sul tema XR, contenti?  :ciuccio:
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Barte

Ho spostato le immagini delle supermono con motore XR in un topic dedicato http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=25032.0
Miata...because life is too short to drive a Golf.