Menu principale

Nuovo raccoglitore fluidi motard

Aperto da RAZZO, Maggio 20, 2005, 22:41:28 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

RAZZO

Finalmente la Ufo Plast ha messo in commercio un contenitore specifico per recuperare gli sfiati del carburatore per i supermotard.
Penso sia un'alternativa valida e soprattutto economica in luogo di quelli ormai conosciutissimi realizzati in alluminio.

http://www.ufoplast.it/vedi_articolo.php?id_doppio=23&lang=ita

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Mura

Citazione di: HONDA-RAZZO il Maggio 20, 2005, 22:41:28 PM
Finalmente la Ufo Plast ha messo in commercio un contenitore specifico per recuperare gli sfiati del carburatore per i supermotard.
Penso sia un'alternativa valida e soprattutto economica in luogo di quelli ormai conosciutissimi realizzati in alluminio.

http://www.ufoplast.it/vedi_articolo.php?id_doppio=23&lang=ita

Honda-Razzo.


ciao HR mi sono collegato al link che hai postato ma non sono riuscito a trovare il suddetto articolo.... :-[  in che sezione del sito devo andare???????? ???

Pablo

Nemmeno io l'ho trovato... probabilmente è stato spostato dal sito UFO... non è più in quella paginetta!!

Ma ricordo di averlo visto pubblicizato sulle varie riviste del settore...
Non è altro che un raccoglitore leggermente curvo (prende la forma del telaio senza mettere spigoli vivi fuori dallo stesso) e gli attacchi predisposti per inserire le varie cannucce che arrivano dal carburatore... A me onestamente non piace assai!!

Prefersico quello in ALU... (molto più Racing...)

Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

RAZZO

Purtroppo è stato tolto o spostato l'articolo in questione !!  :-\
Rivolgetevi ad un negozio di accessori per moto !!  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

MartY

Uhm... non mi piace tanto!!
Me ne fate vedere uno in alluminio?

Saluti, MY

RAZZO

Ecco il raccogliotore in alluminio :



Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

MartY

Uhm...
quasi quasi preferisco i tubicine che pendono!

Grazie HR... sei una miniera inesauribile di info!
Saluti, MY

RAZZO

Citazione di: marty il Ottobre 25, 2005, 12:05:32 PM
quasi quasi preferisco i tubicine che pendono!

Se devi andare in una pista seria a motardare è obbligatorio mettere un recupero sfiati.  ;)
Comunque te lo puoi autocostruire con una spesa di pochi euri.  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Mura


..quello in alu è piu bello, anche il prezzo sarà di conseguenza... :-\

quello in plastica della UFO secondo voi ci puo stare sul mio XR 600 come posizionamento?????? :o :o

RAZZO

Quello in alu costa sui 70 euri mentre quello in plastica sui 36 euri.
Entrambi possono essere posizionati su qualsiasi moto anche se se quello in alu nasce dedicato per modelli specifici.

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Mura

Citazione di: HONDA-RAZZO il Ottobre 27, 2005, 15:45:44 PM
Quello in alu costa sui 70 euri mentre quello in plastica sui 36 euri.
Entrambi possono essere posizionati su qualsiasi moto anche se se quello in alu nasce dedicato per modelli specifici.

Honda-Razzo.

......infatti ho visto (in foto sui giornali......) il recupero liquidi in alu della Ice praticamente solo sui Crf 450.....con la quale si sposa a perfezione..... ::)

boh, adesso deciderò il da farsi..una cosa è certa..tubicini in silicone rossi come quelli di HR....!!!!!!!!!! ;D ;D ;D ;D

ManuHellas

Citazione di: Mura il Ottobre 27, 2005, 22:55:28 PM
Citazione di: HONDA-RAZZO il Ottobre 27, 2005, 15:45:44 PM
Quello in alu costa sui 70 euri mentre quello in plastica sui 36 euri.
Entrambi possono essere posizionati su qualsiasi moto anche se se quello in alu nasce dedicato per modelli specifici.

Honda-Razzo.

......infatti ho visto (in foto sui giornali......) il recupero liquidi in alu della Ice praticamente solo sui Crf 450.....con la quale si sposa a perfezione..... ::)

boh, adesso deciderò il da farsi..una cosa è certa..tubicini in silicone rossi come quelli di HR....!!!!!!!!!! ;D ;D ;D ;D
Uè mister fidati del buon vecchio sottoscritto....il recupero fallo come il mio...spesa totale forse un deca.....e un pomeriggio buttato via...ma alla fine non è male!
e come sai è a prova di pista!
I contenitori te li trovo io a 2 euro l'uno più o meno!e sono regolamentari, 25 cl.

Cellera
ManuHellas


Uploaded with ImageShack.us

Mura

#13
Citazione
Uè mister fidati del buon vecchio sottoscritto....il recupero fallo come il mio...spesa totale forse un deca.....e un pomeriggio buttato via...ma alla fine non è male!
e come sai è a prova di pista!
I contenitori te li trovo io a 2 euro l'uno più o meno!e sono regolamentari, 25 cl.

Cellera
ManuHellas


ok belo grazie del consiglio, penso infatti che ricorrerò alla classica, economica ed artigianale soluzione del vasetto in plastica..... ;D ;D

ManuHellas

Citazione di: Mura il Ottobre 28, 2005, 19:44:02 PM

Citazione
Uè mister fidati del buon vecchio sottoscritto....il recupero fallo come il mio...spesa totale forse un deca.....e un pomeriggio buttato via...ma alla fine non è male!
e come sai è a prova di pista!
I contenitori te li trovo io a 2 euro l'uno più o meno!e sono regolamentari, 25 cl.

Cellera
ManuHellas
Citazione

ok belo grazie del consiglio, penso infatti che ricorrerò alla classica, economica ed artigianale soluzione del vasetto in plastica..... ;D ;D
e vai col vasino da notte per l'XR!!!!!!


Uploaded with ImageShack.us