Menu principale

Ultramotard SlidingDay

Aperto da Stefano80, Maggio 22, 2005, 22:20:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

mad max

devo fare i complimenti a tutti i ragazzi che hanno partecipato al meeting con la loro XR.
IN FONDO anche se la moto non e' al livello di un k o di un crf....se giri con il cuore e con un po' di cattiveria qualche risultato si ottiene.

max
mad max ...before xr650sm ......now k300

uncleroby

Sono rimasto stupito da quante Xr fossero presenti e come andavano!

pensavo che su ultramotard fossero un numero esiguo e invece erano uno squadrone.

E' interessante notare la tecnica di guida di MonnezzaMax: al contrario di moltri altri usava marce più lunghe in curva facendo correre molto la moto e riuscendo a passare molti che staccavano fin troppo.

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Dan

Un complimenti anche alle bimbe che si sono buttate in pista con grande coraggio!!!!
ALLA GRANDE CINGLIALETTO!!!
:) Dan
http://xr-italia.com/galleria//displayimage.php?pos=-1161

HellOnWheels

RAZZO

CitazioneUn complimenti anche alle bimbe che si sono buttate in pista con grande coraggio!!!!

E' proprio vero ... le donne non si sono tirate indietro !!  8)



Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Pablo

#34
è vero... COMPLEMENTI alle donnine MOTARD!!

Cinghialetto.. con il 230 easy... (che motina)
E alla ragazza in fotografia... che ho conosciuto a Genova ed ho rivisto a Ottobiano... (di seguito in foto)

Citazione di: HONDA-RAZZO il Maggio 24, 2005, 23:16:59 PM


Ciao
Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Pablo

A dimenticavo...
Che motina porca miseria!!

Citazione di: HONDA-RAZZO il Maggio 24, 2005, 23:16:59 PM


Ora che ho il kit MOTARD mi viene proprio voglia di andare a provarlo in pista!!

Ciao
Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Stefano80

è la Giorgia .. (JoCrazy) futura moglie di squidosva  ;)

..anche loro di Genova...
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


Mr_Brownstone

Citazione di: Pablo il Maggio 24, 2005, 23:43:03 PM

Ora che ho il kit MOTARD mi viene proprio voglia di andare a provarlo in pista!!

Ciao
Pablo

STA FERMO LI!!! almeno per un po'! ;D
Now Australian!         Who Dares Wins

RAZZO

Chi è stato fortunato ha visto anche questo ... il mitico Steve in versione Umbrella Girl !!  :D



Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

luca 70

Citazione di: HONDA-RAZZO il Maggio 25, 2005, 12:24:12 PM
Chi è stato fortunato ha visto anche questo ... il mitico Steve in versione Umbrella Girl !!  :D



Honda-Razzo.



:P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P Miiiiiiiiiiiiiiii cosa mi sono peeeeerso  :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P

steve

#40
allora il mio(e virgola e vaynaus) report della giornata..
la partenza era alle 6..  e avvicinatomi al gallo è stato gran piacere svegliarlo..con un petardo allucinante..
detto questo.. km di furgone a parlare di quello che non sapevamo.. che eravate superforti e simpatici, che la pista fa divertire, che poco importa la pressione delle gomme(vero virgola) vera tritata di balle da parte del mio compare..che oltretutto si scopre poetico e cerca di fare foto paesaggistiche..

scaricate le motine ,andiamo come tanti bimbi spaccamaroni,ma angelici da brutus..l'organizzatore..,che tenendo fede al suo nome ci fa apezzetti.. e rimette in riga..
avuto il famoso trasponder..(che la paura di rovinare ha trasformato in bomba)
ci vestiamo, gran caldo... mi attacco alla bottiglia col polase,, ca**o era la v power!..
comunque si va, prova prova,non ci capisco una cippa ma mi diverto e ci tiro..
alla fine decidiamo di fare quello che ci riesce meglio, mangiare e bere.. e così mezzi ubriachi.. è meglio..
a quel punto sono venute fuori  le ombelline...(nota,sull'ombrello ci sono i simboli di 4 steline e quattro papereleeee)

adesso capite come eravamo messi alla partenza?
con il salame, la mortadella ,il vino.. la partenza è stata tragica, con la moto che non voleva stare giù..
ma sudato il vino poi tutto è andato bene..
e ho cominciato a capirci qualcosa..
alla fine ero fuso, non ci vdevo più dalla fame!
finito tutto.. con monnezza mad max ritiro il premio (mazza se sono cotto) e si torna  a casa.
gande giornata,grandi voi,grande organizzazione.. grande vino
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=10389.0

in moto è come fare sesso.. poche sbruffonate e molto esercizio!

fabri

ragazzi che giornata!!   :)

XR RULEZ!!!   ;)

sfatiamo il mito KTM, x' la buona e vecchia XRona ha tirato fuori gli artigli!!!

Steve vince la cat Rookie!!     8)
MadMax  vince la cat Riders!!   8)

e io,al mio debutto in pista, mi ritrovo nella griglia della cat Extreme al 10' posto (ultimo..)..
oltre a me, solo andrea su K 640 aveva gomme stradali: gli altri SLICK...
cmq alla fine ho fatto 7' e sono felice come se avessi vinto un camp del mondo!!   8)

ho fatto 1'00"154 come best lap, nn sono stato doppiato, nn sono caduto..
insomma, all'esordio in pista sono riuscito a portare a casa la moto tutta intera e fare il miglior tempo delle motard "stradali" con gomme omologate...
davanti a me: crf, h 570, k smr, husby, ecc....    ;)

fabri

Stefano80

Mitico!!!

fortunatamente la "girl" me la sono persa!! ... fiuuuu....
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


RAZZO

Eccolo qua ... il nostro tortellino volante ... con tanto di premio !!  ;) ;D



Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM