Menu principale

sto perdendo la passione! aiuto!

Aperto da carlowr, Maggio 25, 2005, 11:37:51 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

RAZZO

Citazione di: Stefano80 il Maggio 25, 2005, 16:11:56 PM
..quasi quasi ti faccio unoscherzetto e ti riporto a 98 ...  :hmmm:

:metal: :huhu: :huhu: :huhu:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

giangibottz

Citazione di: carlowr il Maggio 25, 2005, 14:28:01 PM
grazie mille per le vostre risposte, ora rispondo un pò a tutti voi.

si grazie all'enduro ho conosciuto una paccata di gente simpatica che tralaltro a differenza degli stradisti non ti snobbano se non hai la moto ultimo modello o se non monti le pinze radiali.... o ancora meglio se non hai un casco da 1.200 euro!!!
nell'enduro basta avere le gomme tassellate e vieni accettato a braccia aperte!!! forse nel motocross un pò meno ma questo e un'altro discorso....

e poi i posti che si possono raggiungere sono stupendi,ti lasciano senza fiato!!!

per quanto riguarda l'enduro estremo o quanto meno quello più cazzuto... be ci sto provando anche perchè dove giro adesso nel basso piemonte non si scherza!!! ho già fatto delle belle mule impegnative, l'estremo puro verrà da solo quando avrò più esperienza,per il momento faccio cose alla mia portata e non penso che per avere nuove sensazioni io debba mettermi per forza in situazioni estreme dove troverei sicuramente difficoltà ad uscirne....
per quanto riguarda il tipo di moto penso che la wr sia cucita su misura per me ;D a me sono sempre piaciute le moto specialistiche,gli ibridi non fanno per me mi stanco in fretta... senza offesa per l'xr che rimane sempre una gran moto, eccezionale, probabilmente era una moto specialistica anni 90....in quel periodo o prendevi una cross 2 tempi con i fari o ti prendevi una 4t= xr/TT.oggi le cose sono cambiate.
per quanto riguarda il motard... be se devo tornare sull'alsafo lo faccio fino in fondo....
cmq grazie mi sento già meglio, forse ho bisogno di una bella smanettata su qualche sentiero o mulattiera!! adesso corro a comprare MF e mi rifaccio. ciao




ragazzo mio  :) vieni al meeting e vedrai che dopo il tuo wr lo userai anche per andare a pisciare  8)
peccato tu non sia venuto alla green pistons (ad esempio)... ti saresti divertito più che in pista col gamma (sai che posso dirlo, visto che avevo la stessa tua moto e facevo le stesse cose  ::)).
RIPORTA LA MOTO A CASA!!!!
a presto, giangibottz  ;)
giangibottz_xr600 '89 + yz125

corradovr

Non ci sono moto tanto migliori delle altre il manico è tutto basta celerare ....

Con l'enduro/motard ti puoi anche fare male ma con la moto da strada ne vedo un sacco che adesso non sono + con noi

carlowr

si e vero conta il manico e non tanto la moto che usi,però penso che con la wr ho imparato un pò prima grazie alla sua leggerezza e doti tecniche,per far volare una xr devi essere un bel manico....la mia wr me ne perdona tante ma tante......l'importante e saperlo....

Tornando al discorso strada,ho mollato anche perchè ho visto tanta gente giovane lasciarci le penne... e non solo in strada ma anche in pista!!anni fa a Varano (pista vicino a parma) ho visto gente che veniva portata via con l'elisoccorso....la paura per quello che avevo visto durava mezzora e dopo basta, come se nulla fosse tornavi a spingere come un matto.la differenza tra velocità e fuoristrada e che nella prima il 90% delle persone sono in grado di lanciare a velocità folle una moto in rettilineno e non ti rendi conto del tuo limite!! poi i problemi arrivano quando si tratta di staccare e saper tenere la traiettoria giusta per affrontare una curva.molti si fanno male ma male veramente.... mentre nel fuoristrada ti rendi conto fin da subito del tuo limite,vuoi per la tenuta sempre precaria, vuoi per l'assenza di riferimenti in molti casi e per le sconnessioni continue che ti fanno capire che oltre non pui andare.
Ragazzi ho deciso rimango con voi!!!!

giangibottz

giangibottz_xr600 '89 + yz125

max67

Al contrario di te ho iniziato con l'enduro per poi passare alla strada, non per mancanza di passione ma per una serie di circostanze troppo lunghe da spiegare... una fra tutte i vari "bastoni" fra le ruote (divieti da tutte le parti). Per farla breve... dopo qualche anno di strada mi vado a sfracellare su un guardarail su una curva sx in discesa non cieca dopo un rettilineo (era una goduria) !!
Dopo alcuni mesi d'ospedale/riabilitazione, aver visto la mia vita su una sedia, e dopo aver subito "l'umiliazione" di rifare la patente perchè considerato "non più idoneo", passo cinque anni tra convivenza, figli etc etc decidendo di chiudere il capitolo motociclistico.
Adesso rieccomi qua con la mia bella XR strausata che uso solamente e unicamente su terra con cui risento le emozioni che provavo, per me tanti, anni fà.
La passione era solo... assopita.

ciao

Max

LucaXr

E' stato già detto tutto...ma permettimi di darti un consiglio, rimani con noi e con l'enduro, ho visto troppi amici andarsene per la strada...certe cose non si dimenticano.

Luca.

carlowr

ragazzi grazie di cuore veramente,non vedo l'ora di risalire sul mio mezzo e provare le sensazioni che solo l'enduro sa dare.

LucaXr

E poi quando torni a casa con la moto infangata sul carrello o sul pick-up o anche semplicemente per strada vuoi mettere la faccia che fanno le fanciulle quando ti vedono fermo al semaforo che aspetti di partire monoruota tutto infangato e vestito da MazingaZ....  :D ;D ...CHE MASCHIONE!!!! He he he altro che tutine stradali....

P.S.: Come dice un mio amico...ENDURO...E''N DURO!!!

Ciao Luca.  ;)