Menu principale

Uscita sui percorsi '0ff' del meeting

Aperto da Fred Krueger, Maggio 29, 2005, 20:00:40 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Fred Krueger

Siccome i 1000 euro al mese che mi passa il Webmaster me li devo pure guadagnare, oltre al giro su asfalto di ieri oggi mi sono addentrato nei boschetti e sui sentierini che andrebbero fatti al meeting...comunque il giro che avevo in mente di fare al meeting per le motard è fattibilissimo (a condizione che il fondo sia asciutto, ovviamente).
Poi, visto che ormai la moto era sporca, mi sono aggregato alle guide locali e alla F.E.P., in visita ricognitiva sui percorsi off del meeting. Sono stati bravi perchè mi hanno sempre aspettato, anche se li ho esortati a più riprese di non farsi problemi, le strade le conosco. Tutte manette e simpaticissimi, non li conoscevo proprio benissimo, e mi scuso ancora se gli ho fatto perdere del gran tempo, ostinato come sono stato, a seguirli con le rotelline lisssie del 17"...eccoli in tutto il loro splendore, al ritrovo:

F.E.P.:


Gobo (con salvietta da bidet) e Nik:



Duga84 in fase di arresto cardiaco:



Corrado_vr (l'uomo d'acciaio) e Gianluca, mio compagno abituale di merende:



E le nostre amate motorelle; quelle della F.E.P.:



le nostre, un po' di tutte le cilindrate:



Lo scassaberg, nelle ultime versioni, adotta un innovativo sistema di rinforzo del parafango anteriore: le cambrette in ergal!



Anche Nik, per l'occasione, ha affrontato il percorso con una Husaberg nuova di trinca, di cui sembra gradire particolarmente l'erogazione fluida e la stabilità della ciclistica:



Proprio un'allegra brigata, spero proprio di fare altre uscite con loro (magari col tassello, così rompo meno gli attributi...)

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

Webbo

brai omeni...

ah Fred.... questo mese purtroppo hai avuto più trattenute....
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Fred Krueger

Citazione di: Webmaster il Maggio 29, 2005, 20:07:40 PM
brai omeni...

ah Fred.... questo mese purtroppo hai avuto più trattenute....

:gianni:

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

RAZZO

Ma vi siete ritrovati veramente per il giro Off del Meeting ... oppure era la solita scusa per mangiare e bere ??  :D

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Mr_Brownstone

Fred, non hai fotografato la tavola con le VETTOVAGLIE!!!!  :P :P :P :P
Now Australian!         Who Dares Wins

Fred Krueger

Citazione di: Mr_Brownstone il Maggio 29, 2005, 20:28:44 PM
Fred, non hai fotografato la tavola con le VETTOVAGLIE!!!!  :P :P :P :P

Solo birra, pane e salame...gli enduristi sono così, c'è scritto pure su motociclismo fuoristrada :lol2:

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

nik

Citazione di: Fred Krueger il Maggio 29, 2005, 20:00:40 PM
Anche Nik, per l'occasione, ha affrontato il percorso con una Husaberg nuova di trinca, di cui sembra gradire particolarmente l'erogazione fluida e la stabilità della ciclistica:


In effetti sono parecchio soddisfatto della precisione sul dritto e della trazione, aprezzata soprattutto affrontando il progno. Poi visto la leggerezza estrema del mezzo (tutto in vera plastica) ho potuto installare anche una "motoradio" (la vedete dietro la sella) per sollazzarmi mentre guido  :P :P :P :P
Citazione
Proprio un'allegra brigata, spero proprio di fare altre uscite con loro (magari col tassello, così rompo meno gli attributi...)
Non hai rotto i maroni, anzi, andavi come , come ..... beh insomma andavi .... :D :D :D :D
Comunque a parte gli scherzi, Fred in Off se la cavava benissimo con le rotelline ;)
Ringrazio tutti per la splendida e CALDISSIMA giornata

corradovr

Sono dimagrito di 2kg anche bevendo birre e lemonsode.

Altrochè allegerire le moto !!!

Al meeting tutti nel progno di illasi a fare il bagno

gobovr

effettivamente un pò di calduccio c'era, ma non troppo dai!
era la prima volta che uscivo con la FEP, Nik e Duga 84, manetta e simpatia, molto bene! (quella di Corrado, Fred e Gialuca la conoscevo)
Speriamo che per il Meeting si rinfresci un pochino, altrimenti saranno + le soste al bar che i km.
Per il bagno proposto da Corradovr sono d'accordo, sarà per tutti una gradita sorpresa.
Andrea
KTM 250 exc-f off-road_ Verona

Webbo

per il bagno.. "ocio ai pessi con tri oci !"
cioè.. che non sia inquinato. !  ;)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

ciak

Citazione di: Fred Krueger il Maggio 29, 2005, 20:31:30 PM
Citazione di: Mr_Brownstone il Maggio 29, 2005, 20:28:44 PM
Fred, non hai fotografato la tavola con le VETTOVAGLIE!!!!  :P :P :P :P

Solo birra, pane e salame...gli enduristi sono così, c'è scritto pure su motociclismo fuoristrada :lol2:

quasi quasi al meeting se fa caldo come ieri mangio uno o due panini e bevo una birra o due, penso che se mangio primo, secondo e dolce faccio veramente una sincope (comunque mi porto via l'acqua sabato...)

RAZZO

Citazione di: ciak il Maggio 30, 2005, 15:51:35 PM
quasi quasi al meeting se fa caldo come ieri mangio uno o due panini e bevo una birra o due, penso che se mangio primo, secondo e dolce faccio veramente una sincope

:mavieni: :mavieni: :mavieni:

:arreso: :arreso: :arreso:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

duga84

FRED!!!! >:(
LA MIA FOTO POTEVI ANCHE RISPARMIARLTELA!!! :motz:

Gran giornata!! gran compagnia!!
A parte il caldo è stato veramente divertente..! Per fare il bagno nel progno dovete portervi la cuffietta che usate per andare in piscina..anche tu Fred!

Effettivamente con il menù in programma per il pranzo, c'è veramente il rischio di collassare! mi sa che ridimensionerò anch'io il mio programma culinario..
La vita l'è come la scala del polinar,in salita e pien de schiti!

XR 400 '01  ...e daichenemo!!

Fred Krueger

Citazione di: duga84 il Maggio 30, 2005, 16:31:35 PM...Per fare il bagno nel progno dovete portervi la cuffietta che usate per andare in piscina..anche tu Fred!...


"VIM"

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

ciak

Andrea: Per quanto riguarda il giro direi di farlo al contrario di come l' abbiamo fatto come si discuteva nel bar pieno di simil-harleysti froci con i capelli tinti con il Duga  ;D ;D ;D ........... e gran finale nel progno alle 15:30 con garetta di verte sui sassi roventi ................ speriamo in una pioggia ristoratrice il venerdì altrimenti magnemo sbrancà de polvare  ;) ;)