Menu principale

Uscita sui percorsi '0ff' del meeting

Aperto da Fred Krueger, Maggio 29, 2005, 20:00:40 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

duga84

Citazione di: ciak il Maggio 30, 2005, 18:55:52 PM
Andrea: Per quanto riguarda il giro direi di farlo al contrario di come l' abbiamo fatto come si discuteva nel bar pieno di simil-harleysti froci con i capelli tinti con il Duga  ;D ;D ;D ...........

Scusa Andrea...non voglio assolutamente mettere in discussione le tua grammatica, ma da come hai messo giù la frase sembra che io faccia parte dei simil-harleysti!!  :-[ >:( :D

il pezzo al contrario che intendi tu è quello che abbiamo fatto al ritorno dopo la sosta alla pista da cross?
La vita l'è come la scala del polinar,in salita e pien de schiti!

XR 400 '01  ...e daichenemo!!

Pablo

#16
Oggi tornato in ufficio... verso le 19 ero convinto di aver postato un messaggio e invece non lo leggo!!  :-[ Avrò sbagliato qualche manovra...

Cmq...
Volevo sapere quest'anno il giro come sarà!!

Lo scorso meeting devo ammettere che CORRADONE ci ha portato in posti davvero stupendi... ed io allora alle prime armi ammetto e ricordo benissimo di aver finito al giornata a pezzi e con 10 kg di sudore persi...

Che mi dite quest'anno?
Domenica l'avete PROVATO no? E allora parlate...  :P


O.T.


Dimenticavo... Ho le gomme a ZERO di tasselli...
Post. completamente PIATTA!!
Ant. Con i laterali che si aprono solo sfiorandoli... e i centrali inesistenti...

Che faccio? Le cambio oppure non serve?

Ciao
Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Mr_Brownstone

Citazione di: Pablo il Maggio 31, 2005, 00:49:32 AM

Lo scorso meeting devo ammettere che CORRADONE ci ha portato in posti davvero stupendi... ed io allora alle prime armi ammetto e ricordo benissimo di aver finito al giornata a pezzi e con 10 kg di sudore persi...


Certo, ti sei pure dovuto inventare una foratura nella cava perchè rei troppo stanco e non riuscivi a tenere il passo!!!  :P :P :P
Now Australian!         Who Dares Wins

nik

Citazione di: Pablo il Maggio 31, 2005, 00:49:32 AM
Oggi tornato in ufficio... verso le 19 ero convinto di aver postato un messaggio e invece non lo leggo!!  :-[ Avrò sbagliato qualche manovra...

Cmq...
Volevo sapere quest'anno il giro come sarà!!

Lo scorso meeting devo ammettere che CORRADONE ci ha portato in posti davvero stupendi... ed io allora alle prime armi ammetto e ricordo benissimo di aver finito al giornata a pezzi e con 10 kg di sudore persi...

Che mi dite quest'anno?
Domenica l'avete PROVATO no? E allora parlate...  :P
Beh, confrontato con il solito giro degli anni scorsi è più semplice.
Comunque se devo dare un giudizio il solito percorso era nettamente migliore, molto più divertente e bello anche a livello paesaggistico.
Nik

Pablo

E questo per avvisarvi di sorpassarmi dall'inizio... altrimenti saranno guai per tutti Voi!!

Ogni tassello una manciata di sassi...  ;D



hehehehe... ma quanto amo fare lo SBORONE!!

Ciao
Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

gobovr

#20
allora, visto che il giro fatto Domenica non è piaciuto + di tanto :-\, assieme agli altri ho pensato ad alcune varianti ::); il percorso fatto gli altri anni è di altro genere rispetto a quello di quest'anno dove troverete un fondo più duro e sassoso, più snello, più veloce, sicuramente meno tecnico ma comunque divertente e non impegnativo prerogativa, pensiamo, per cui tutti si possano divertire, essenza di questo evento.
Sperando di vedervi numerosi, Vi aspettiamo Sabato ;).
Ciao, Andrea
KTM 250 exc-f off-road_ Verona

Pablo

Le varianti apportate in cosa consistono?
Io spero solo di trovare meno possibile TRATTURONI con polveroni infiniti!!  :D Mi sporcano tutto...

Ciao
Pablo
(di bocca buona)


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!