Menu principale

Nuova realizzazione serbatoio XR 650R

Aperto da Webbo, Maggio 30, 2005, 10:32:36 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Webbo

Quoto da Ultramotard..

sembra essere una realizzazione del francese ORCO...
quello che lavoro anche per Carreras...
dicono essere un serbatoio YZF...
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO

Veramente niente male !!  8)
Ma sbaglio ... o ultimamente c'è la moda del serbatoio piccolo ??  :P

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Stefano80

www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner

Webbo

bava eh ? io mi son dovuto portare il mocio vileda vicino alla scrivania... così tengo asciugato...  ;D

RAZZO

Gran lavoro ... e gran risultato finale, soprattuto per il colore identico alle plastiche rosse XR 650.
C'è da dire che la sella mantiene ancora una infossatura a mio parere migliorabile, i radiatori restano scoperti come sulla mia moto, ed il parafango dietro non è allineato con il proseguimento ideale della sella !!  ::)
Ah ... guardando bene si nota che i convogliatori sono più grandi del serbatoio !!  :hmmm:

Honda-Razzo.

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

corradovr

Webbo

Citazione di: corradovr il Maggio 30, 2005, 11:20:18 AM
Avete visto le pedaline passeggero ?

si, sono fissate al telaietto posteriore...

uncleroby

Bellllliiiissssiiimaaaa!

Le pedaline sono da montare al volo!

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

teppo

Vendo Yamaha WR 400 a possessore di XR 650 per uso cannibalizzatorio di serbatoio e convogliatori  ;D......

..... bellissima (la moto) !
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

Stefano80

si, le pedane sono tipo quelle del TT-R ..
le avevo già viste fatte così, il problema è dall'altro lato..  non è simmetrica...

a me piace di più il monnier con i convogliatori crf 2004

però questo mantiene molto la linea originale XR..  non è affato male!!

il brutto è che arriverà si e no a 5 litri, forse meno...  nella parte sx non scende in basso come l'originale o il monnier...
www.specialmotors.net

Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250

fabri

xchè 5 litri??
il serbatoio dell'YZF è da 7 litri....   ;)

vorrei sapere come sono gli attacchi, se c'è qualcosa da modificare e in che modo, x montarlo...

trovandolo usato da un yamaha si risparmierebbe molto risp ai prezzi di monnier e serb in alu H.R.

interessante.......    ::)

Stefano80

ipotizzo una capienza inferiore comparando le foto tra la mia (monnier da 7,5 litri) quella di H-R (alluminio da 6-7 liri)
e questa...

se guardi la parte inferiore del lato sx si vede proprio la differenza..  si e no è lo spazio di un litro o poco più...
quindi se è effettivamente da 7 litri allora è più largo.. o più alto...   ;)
www.specialmotors.net

fabri

a guardarlo in effetti pare + piccolo, ma sono certo che l'YZF ha 7 litri di capienza..
chissà dov'è il "trucco"?? 

nessuno ha info su come è stato adattato e montato sull'XR??

Pablo

Stica.... Meca.... Parde...
(inutile tradurre)

Davvero bellissimo... ma alla fine ciò che più conta è il prezzo al pubblico!! E se un parafango posteriore costa ben oltre i 200€ (se la memoria non mi inganna) Non oso immaginare il serbatoio!!

Pablo
(se tanto mi da tanto)

Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!