Menu principale

aiuto....ho piegato il cerhio anteriore!!!

Aperto da ROBY_HRC, Maggio 30, 2005, 21:55:09 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

ROBY_HRC

ciao ragazzi!!
oggi purtroppo preso da un raptus enduristico mi sono avvventurato nell'attraversare un sottopassaggio pedonale (premetto che non c'era nessuno).
è costituito da 3 ranpe di scale in discesa , 20 metri di piano e 3 rampe in salita una di seguito all'altra!
arrivato in velocità dalla strada..per non farmi tutto il giro della rotonda mi sono infilato nel sottopassagio!
è stato esagerato  discesa ottiva dsa vero endurista in piedi , e salita sugli scalini con uscita in monoruota!!

purtroppo arrivato a casa ho notato con una fitta al cuore di aver leggermente piegato il cerchio davanti!!
probabilmente non ho alzato a sufficienza la ruota avanti sul primo gradino in salita e mi ha fatto proprio il segno a destra e a sinistra!

la sfiga è che monto dei cerhi o'rims anodizzati rossi ed ho paura che a farli addrizzare venga rovinata l'anodizzatura..anche se a caldo non dovrebbe succedere!!

voi cosa dite??cosa potrei spendere a farlo raddrizzare??
tornerà come nuovo??
domani potsto la foto!!

ciao roby
.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

RAZZO

Il cerchio essendo usato dovrà essere necessariamente lucidato per eliminare tutti i graffi e le scanalature che si sono create nel tempo, dopodichè potrà essere anodizzato. Io spero che tu sappia di preciso il codice del colore dell'anodizzazione altrimenti dovrai anodizzare tuti e due i cerchi per averli delo stesso colore. Indicativamente l'anodizzazione di un cerchio costa 30/35 euro però non conosco il costo della lucidatura. Ti consiglio di contattare la seguente azienda specializzata :

PULIMETAL
Via Cocchino, 14
21040 Caronno Varesino (Va)
Tel 0331 / 981084
Fax 0331 / 981084

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Stefano80

ma ti sembrano cose da fare?  :spank:

ufff lo voglio fare anche io...  ma se solo lo penso mi arrestano


per il cerchio prova a farlo raddrizzare, se si dovese rovinare (non credo comunque, non è vernice, l'anodizzazione è proprio colore inserito nella porosità del materiale) lo fai rianodizzare...

al massimo se è molto piegato potrebbero spuntare delle striature nel colore, dovute allo snervamento dell'alluminio....
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner